NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
potrebbe anche capitare questo:

PARIS (Reuters) - Yves de Chaisemartin a perdu vendredi la direction d'Altran, le conseil d'administration de la société de conseil en technologies ayant désigné Philippe Salle pour le remplacer.


si presentano a sopresa con un nome nuovo da candidare.........:eek: bello..chi lo mette FSI? o Pfizer? o Merck?.......chi altro?

pensa se magari segano MG.... facciamo +200% :cool::cool::cool::D:D:D;):wall:
 

relavo

Forumer storico
uhè guajooooòòòò, u commodoro cu'n a niutz de bausscheellombe kinu kinu je fa riprepijjjiare i 3€ ..je piazza poi una niuz de ste cazzu de statinne o u minkia du settore per_j_okki che stannuallavorrà su sto DME e in coppa je metti altri 2-3euri
cussì stà appronto per jettarci u' kazzu de deal carta-carta u cume kazzo je pare...u'commodoro je piazza i denari per vendere e lu socio je mette la mercanzia...chiaro mi_pare


me sungo pisciat'addosso 'ppe risate....
 

guly

Forumer storico
Quel giorno apro lo champagne ... speriamo sia presto ... anche se dubito ... :rolleyes:

e certo con quello stipendio almeno ammortizza la perdita che ha sui titoli in portafoglio (anche se credo che le sue siano in buona parte gratuite).e dove li trova poi altri fessi come fsi che credono alle sue favolette.quello hai ragione non molla e lo si e' capito dall'intervista.le sue dimissioni furono solo di facciata.
 

Zohar

Forumer storico
e certo con quello stipendio almeno ammortizza la perdita che ha sui titoli in portafoglio (anche se credo che le sue siano in buona parte gratuite).e dove li trova poi altri fessi come fsi che credono alle sue favolette.quello hai ragione non molla e lo si e' capito dall'intervista.le sue dimissioni furono solo di facciata.

:up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto