NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

relavo

Forumer storico
A mio avviso il rilancio della Nicox dovrebbe avvenire con la sostitizione del pdg e acquisizione strategica SENZA aumento di capitale. Solo allora potremmo sperare in una rivalutazione nel medio periodo.
 

Zohar

Forumer storico
A mio avviso il rilancio della Nicox dovrebbe avvenire con la sostitizione del pdg e acquisizione strategica SENZA aumento di capitale. Solo allora potremmo sperare in una rivalutazione nel medio periodo.

Un AK riservato in caso di fusione sarà molto probabile ... io mi accontenterei che non ci fosse più Garufi a far danni ... speriamo che B&L dia buoni risultati così da poter fare un concambio più vantaggioso ...
 

guly

Forumer storico
Speriamo davvero che sia così ... ha fatto troppe caxxate nel ruolo di AD ... non è davvero ammissibile ... anzi dovrebbe dimettersi ... nell'interesse proprio e degli azionisti.

sarebbe doveroso per non dire logico che debba andare a casa.e' pagato profumatamente proprio per quello.a quei livelli da che mondo e' mondo la regola e' chiara.zero risultati dimissioni e cambio del timone di comando.se nicox e' una societa' seria lo deve mandare a casa un ceo che ha fatto solo danni al titolo.e vedi quello che pansiamo noi lo pensano tutti sia su questo forum che su quello francese.quelli che non la pensano cosi' si contano in un dito o due.quindi la ragione di certi discorsi che facciamo e' chiara e ci da ragione.speriamo nel miracolo della cacciata per il 16/giugno.se non avverra' allora e' chiaro che dentro nicox regna un sistema per cosi' dire poco chiaro e trasparente (per non dire altro)
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Un AK riservato in caso di fusione sarà molto probabile ... io mi accontenterei che non ci fosse più Garufi a far danni ... speriamo che B&L dia buoni risultati così da poter fare un concambio più vantaggioso ...

guArda rimane solo quello B E L.PERCHE' SE DISGRAZIATAMENTE FALLISCE QUELLO STUDIO ALLORA E' LA CERTIFICAZIONE DEFINITIVA DELLA MORTE DELLA TECNOLOGIA DI NICOX.QUELLA E' L'UNICA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO.ALTRIMENTI SI VA IN FONDO AL MARE.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
RE ZO GU LA TRINITA' DEGLI SFIGATI ALLA RISCOSSA!!!!!!!!!!!!!!!


week end passato a scriver minkiate inneggiando alle pedate nel kulo ad un AD che poi resterà al suo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete proprio cotti!!!!!!!!!!!!!! E se come penso non verrà sfiduciato cosa farete a parte le soliti chiacchere da comari in menopausa?????????????????


PS una carta da giocarvi però ce l'avete ancora. Vendetevi tutto e comprate tutte le azioni che potete cosi' andrete in AG a sfiduciare il vostro nemico storico!!!!!!!!!!!!!!!!!

Due giorni di minkiate e tempo perso dietro ad un pc poverini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
tu si che sei un genio della finanza

Un AK riservato in caso di fusione sarà molto probabile ... io mi accontenterei che non ci fosse più Garufi a far danni ... speriamo che B&L dia buoni risultati così da poter fare un concambio più vantaggioso ...



il partenariato con la B&B da cui speri tanto lo hai fatto tu???????????????


Tu non fai testo poichè sputi veleno gratuito causa la mandata a fare in kulo ufficiale del ceo di nicox:lol::lol::lol::lol::lol: invece le altre due fotocopie del tuo pensiero rimangono solo due patetiche macchiette clonate come la pecora Dolly:D:D
 

Zohar

Forumer storico
il partenariato con la B&B da cui speri tanto lo hai fatto tu???????????????


Tu non fai testo poichè sputi veleno gratuito causa la mandata a fare in kulo ufficiale del ceo di nicox:lol::lol::lol::lol::lol: invece le altre due fotocopie del tuo pensiero rimangono solo due patetiche macchiette clonate come la pecora Dolly:D:D

Il partenariato con B&L è stato fatto dopo oltre 9 mesi di incapacità da parte di Nicox a rendersi conto che la fase 2 non era sufficiente ... tant'è che B&L quando ha preso in mano la molecola ha dovuto attuare una fase 2b e non passare ad una fase 3 ... :titanic:

Quanto al resto osservo da parte tua affermazioni farneticanti che nulla hanno a che vedere con la realtà dei fatti ...

Ma da un mistificatore ed impostore dalle mille facce come sei ... non mi meraviglio ...

Attendo le "allodola news" che il tuo condottiero a cui fai tanto da spalluccia ... propagherà prontamente il 15 ... :lol:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Mi sembrava strano che il forum fosse tranquillo ed interessante...

Il fatto è che se ci si fermasse a parlare di nicox, le cose sarebbero più tranquille e pacate, fermo restando la propria opinione sulla società e su Garufi &C .

Ma qui si sconfina sempre sul personale dicendo peraltro fandonie ed affermando farneticazioni che nulla hanno a vedere con la realtà dei fatti.

Ma taluni non riescono a fermarsi sul giudizio di Nicox ... ed al seguito di ciò sparano solo gran caxxate ...
 

Users who are viewing this thread

Alto