NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

relavo

Forumer storico
DOVE???
Su marte???
Magari!!!!

Siamo alla resa dei conti: la tecnologia delle telecomunicazioni ha realizzato il villaggio globale, dove l'umanità tutta si guarda, si conta e si misura. Siamo troppi, con pochi che hanno molto e moltissimi che non hanno niente e culture differenti che non si comprendono. Le tensioni sociali pretenderanno maggiore equilibrio e chi stà meglio non rinuncerà ai suoi privilegi facilmente. Andate a spiegare ad un greco perchè deve rinunciare ad un quarto del suo stipendio ed avrete capito perchè siamo nella peggiore crisi finanziaria di tutti i tempi. Non sono le risorse che ci mancano, ma la capacità di convivere in armonia.
 

doctor NO

NO nel DNA
OK

Siamo governati da una massa di coglioni:

1 - Trichet - che bacchetta i politici di protagonismo inconcludente e nello stesso tempo trova l'impellente necessità di ricordarci che siamo in crisi con accenni drammatici ad "allarme rosso"
2 - Merkel - che manda avanti i suoi ascari (tipo schube) a lanciare commenti/bomba terroristica per guardare come reagisce il suo giardinetto elettorale mentre gioca con la dinamite greca che puo' portare all'armageddon finanziario sistemico globale
3 - Sarkozy - che si sveglia una volta ogni morte di papa, santifica sulla spiaggia della normandia con la merkel e torna in letargo mentre per la Francia si apre il baratro del piu' esteso default finanziario europeo
4 - Bernake - che dopo essersi inventato il QE che non ha fatto altro che drogare l'economia americana che di fatto ora si trova in overdose, candido come una verginella, va in conference e dice che "la situazione è grave e non so' il perchè", arrivederci e grazie
5 - Obama - il piu' prestigioso desaparecido del mondo, che dopo aver fatto il fighetto del "new deal sociale" finanziato non si sa bene con quali soldi, dato che gli USA sono al momento "di fatto" insolventi, non ha piu' il coraggio di affrontare l'opinione pubblica che ha un disperato bisogno di leadership
6 - Berlusca....... che ormai completamente rincoglionito, lascia l'Italia a se stessa, alla deriva nel mare dell'economia in tempesta ed in prossimità del vortice del default che porterà la guerra civile



:up::up::up::up::up::up: questo post concordo al 100% e forse sarei meno tenero;);););) comunque vedo poche soluzioni al baratro:cool: pochi paesi al mondo sono in grado di restare indenni. I paesi scandinavi con alto reddito e bassa popolazione, conti in regola e sociale ad alto livello hanno ancora un pò di futuro:(:( tutto il resto all'arembaggio del si salvi chi può:D
 

doctor NO

NO nel DNA
in guerra non si convive in armonia

Magari!!!!

Siamo alla resa dei conti: la tecnologia delle telecomunicazioni ha realizzato il villaggio globale, dove l'umanità tutta si guarda, si conta e si misura. Siamo troppi, con pochi che hanno molto e moltissimi che non hanno niente e culture differenti che non si comprendono. Le tensioni sociali pretenderanno maggiore equilibrio e chi stà meglio non rinuncerà ai suoi privilegi facilmente. Andate a spiegare ad un greco perchè deve rinunciare ad un quarto del suo stipendio ed avrete capito perchè siamo nella peggiore crisi finanziaria di tutti i tempi. Non sono le risorse che ci mancano, ma la capacità di convivere in armonia.


questa è la III guerra mondiale:(:(:( tutto creato a tavolino dai potenti che prima ci hanno dato la carotina ed ora si torna al bastone. Il problema è che dietro la rete non sai chi sono i veri potenti. I politici sono solo il loro braccio armato:D:D i banchieri i loro usurai ed le masse le loro vittime sacrificali:cool::cool::cool::cool: ci hanno incanalati nella via del non ritorno strozzandoci con il debito pro capite:cool::cool::cool::cool:
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
certo sono stupito dalla lettura di certe contaddizioni.prima si parla di forzanicoxiani,di vento che puo' cambiare e poi immediamente dopo di catastrofi e guerre ormai imminentie nessuna speranza nel domani.bel quadro.per coerenza allora sarebbe da dire; vendete tutto,anche nicox,e mangiatevi i soldi o andateci a donne.la coerenza direbbe questo.certo poi si puo' esserlo a fasi alternee quando ci fa'comodo dirlo, e allora e' un altro discorso.
 
Ultima modifica:

socc_2003

Nuovo forumer
Diario di un saccheggio

Sera a tutti.
E' confortante leggere pacatamente i vostri post.
in merito per quel poco che so, quando l'argentina ha cacciato via il FMI, la nazione ha ripreso, seppur con affanno e grande fatica, a riprendersi.
Ma dietro il FMI secondo voi ....... chi c'è ??.
A chi da fastidio l'Euro ???.

Ma restiamo all'Argentina.
Se posso, mi permetto di suggerire di digitare su YOUTUBE "DIARIO DEL SACCHEGGIO PARTE 1" e poi parte 2, 3 etc.

Vi sono diversi filmati documentati INTERESSANTISSIMI.
Mi sembra di vedere l'Europa.
A me, anche se poi non posso fare nulla, mi ha fatto capire tante cose.
con la buona serata a tutti :ciao::ciao::ciao:
___________________________
:up::up::up::up::up::up: questo post concordo al 100% e forse sarei meno tenero;);););) comunque vedo poche soluzioni al baratro:cool: pochi paesi al mondo sono in grado di restare indenni. I paesi scandinavi con alto reddito e bassa popolazione, conti in regola e sociale ad alto livello hanno ancora un pò di futuro:(:( tutto il resto all'arembaggio del si salvi chi può:D
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
Se una cosa non ci piace possiamo sempre voltarci dall altra parte; pretendere che quando ci rigiriamo sia sparita e tutt altra cosa.
 

Zohar

Forumer storico
Sera a tutti.
E' confortante leggere pacatamente i vostri post.
in merito per quel poco che so, quando l'argentina ha cacciato via il FMI, la nazione ha ripreso, seppur con affanno e grande fatica, a riprendersi.
Ma dietro il FMI secondo voi ....... chi c'è ??.
A chi da fastidio l'Euro ???.

Ma restiamo all'Argentina.
Se posso, mi permetto di suggerire di digitare su YOUTUBE "DIARIO DEL SACCHEGGIO PARTE 1" e poi parte 2, 3 etc.

Vi sono diversi filmati documentati INTERESSANTISSIMI.
Mi sembra di vedere l'Europa.
A me, anche se poi non posso fare nulla, mi ha fatto capire tante cose.
con la buona serata a tutti :ciao::ciao::ciao:
___________________________

Lo guarderò senz'altro ...

In ogni caso sia troppo statalismo che troppo capitalismo d'assalto non fa bene a nessuno ...

Se penso i molti fancaxxisti statali ... mi viene il vomito ... all'opposto se penso al capitalismo d'assalto ... lo stesso ...

La giusta via di mezzo semra una utopia ...

Ci stiamo preparando ad una rivoluzione epocale ... che però non sappiamo, come, quando ed in che modo avverrà ...
 

guly

Forumer storico
Sera a tutti.
E' confortante leggere pacatamente i vostri post.
in merito per quel poco che so, quando l'argentina ha cacciato via il FMI, la nazione ha ripreso, seppur con affanno e grande fatica, a riprendersi.
Ma dietro il FMI secondo voi ....... chi c'è ??.
A chi da fastidio l'Euro ???.

Ma restiamo all'Argentina.
Se posso, mi permetto di suggerire di digitare su YOUTUBE "DIARIO DEL SACCHEGGIO PARTE 1" e poi parte 2, 3 etc.

Vi sono diversi filmati documentati INTERESSANTISSIMI.
Mi sembra di vedere l'Europa.
A me, anche se poi non posso fare nulla, mi ha fatto capire tante cose.
con la buona serata a tutti :ciao::ciao::ciao:
___________________________

scusa dimmelo a chi da'fastidio l'euro.agli usa.ma sai che se fallisce la gracia molte banche americane che hanno assicurato i bond greci in pancia alle banche europeee dovranno sborsare una montagna di miliardi di assicurazioni?e queindi rischiano pure loro il default?forse intenevi questo?
 

Users who are viewing this thread

Alto