NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

relavo

Forumer storico
In AG ha riferito che "preferirebbe essere a Milano" ma resta per rispetto verso gli azionisti ...

Certo che come commediante non è male ...


Mio Dio siamo veramente messi male. Se questo arriva a mostrare in pubblico una simile frustrazione come possiamo sperare che possa ancora fare qualcosa di buono per l'azienda?

Ma che ***** fà il board?
 

doctor NO

NO nel DNA
tutto per sentito dire

In AG ha riferito che "preferirebbe essere a Milano" ma resta per rispetto verso gli azionisti ...

Certo che come commediante non è male ...


e poui sarei io quello che da notizie false e tendenziose:lol::lol::lol::lol::lol: non eri in AG e quindi ciò che dici è solo riportato e privo di credibilità;););)


la commedia la fai tu con le balle che spargi sul forum........io ho notizie completamente diverse e molto più attendibili che ho già confrontato con altri contatti;);););) a volte a stare zitti si fà più bella figura:lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
e poui sarei io quello che da notizie false e tendenziose:lol::lol::lol::lol::lol: non eri in AG e quindi ciò che dici è solo riportato e privo di credibilità;););)


la commedia la fai tu con le balle che spargi sul forum........io ho notizie completamente diverse e molto più attendibili che ho già confrontato con altri contatti;);););) a volte a stare zitti si fà più bella figura:lol::lol:

Beh se hai la registrazione allora fammela sentire ...

Tranquillo che non ho alcun interesse a dire ciò che non è ... divresti saperlo, ma magari tu sì ... come è stata tua abitudine per molto tempo. ;)
 

doctor NO

NO nel DNA
il board

Mio Dio siamo veramente messi male. Se questo arriva a mostrare in pubblico una simile frustrazione come possiamo sperare che possa ancora fare qualcosa di buono per l'azienda?

Ma che ***** fà il board?


il board fa la cosa giusta;););) la sola frustrazione è quella che traspare dai vostri post inattendibili :lol:
 

Zohar

Forumer storico
il board fa la cosa giusta;););) la sola frustrazione è quella che traspare dai vostri post inattendibili :lol:

Di inattendibile ci sei solo tu ... al momento, visti i risultati della società ed il tuo predicare da anni.

Quando avrai ragione, fatti alla mano, allora portò cambuiare opinione.
 

doctor NO

NO nel DNA
le mie news sono confrontabili con altri che hanno lo stesso contatto

Beh se hai la registrazione allora fammela sentire ...

Tranquillo che non ho alcun interesse a dire ciò che non è ... divresti saperlo, ma magari tu sì ... come è stata tua abitudine per molto tempo. ;)



sai quello stesso contatto che ha te ti ha mandato a fare in kulo poichè petulante e stressato al limite della perenne paranoia
 

relavo

Forumer storico
riporto un posting effettuato su AMCOX, nella speranza che la società attraverso i suoi responsabili senta la necessità di rispondere anche se con una smentita, che in questo caso sarebbe la piu' benvenuta:
"
Is this the official Forum of Nicox?

AuteurMessagerelavo



Nombre de messages: 2
Date d'inscription: 18/06/2011

empty.gif
icon_post_target.gif
Sujet: Is this the official Forum of Nicox?
empty.gif
Aujourd'hui à 15:58 et si oui, est q'on peut parler Italien ou Anglais et pas surtout Français?

icon_user_online_fr.gif
relavo



Nombre de messages: 2
Date d'inscription: 18/06/2011

empty.gif
icon_post_target.gif
Sujet: Re: Is this the official Forum of Nicox?
empty.gif
Aujourd'hui à 17:09
As I saw, Ms. Caroline Courme, responsible for communiation at Nicox, is an active membre of this forum.

I would kindly ask her, if possible, if she could report us what is the Company official interpretation regarding an alleged press statement where Mr Garufi sentenced that his acceptance to the re-confirmation as CEO of Nicox is only due to "his respect of the shareholders", and no other reasons would keep him at this duty.

Kind regards
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
pare che ci siano cellulari e linee staccate......nessun segno di vita sia a Milano che a Sophia.......... :eek: :eek: è iniziato il fuggi fuggi nel silenzio??? :lol: :mad: :help: ;)

rabbrividiamo! :wall: :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto