DickSIM
Prima o poi....ci becco!
In AG ha riferito che "preferirebbe essere a Milano" ma resta per rispetto verso gli azionisti ...
Certo che come commediante non è male ...
uhè uhè ki nisciuno è fesso.... capissciammèèèè

In AG ha riferito che "preferirebbe essere a Milano" ma resta per rispetto verso gli azionisti ...
il board fa la cosa giustala sola frustrazione è quella che traspare dai vostri post inattendibili
![]()
sai quello stesso contatto che ha te ti ha mandato a fare in kulo poichè petulante e stressato al limite della perenne paranoia
Ho capito, ti raccontato altre @@ ...
Peccato che non possa farti sentire la registrazione ...
E' proprio vero che è come te ... cambia faccia ogni giorno ...
Simmo a Napuli paisà ...
Ho capito, ti raccontato altre @@ ...
Peccato che non possa farti sentire la registrazione ...
E' proprio vero che è come te ... cambia faccia ogni giorno ...
Simmo a Napuli paisà ...
PS = a proposito chi ha rotto i c..... per anni con target assurdi postando cessi, insulti e quant'altro a chi non la pensava come te ???
Ora la testa mettitela tu nel cesso, vista la quotazione, e stacci fino al raggiungimento del target che tanto hai auspicato per anni ...
quando lo deciderò ti raggiungero dove tu hai già infilato la testa da un'anno a questa partenon saranno acque cristalline e piene di polpi ma anche li potrai nuotare
forse io avrò rotto le palle con i target ma tu hai fatto comprare a prezzi astronomici e forse hai la coscienza che ti puzza
sai com'è l'euforia dei pivelli provoca danni irreparabili
comunque ritenta su altri titoli che forse sarai più fortunato
![]()
Vacanze ? Mare? Barche? Montagna?... Ma che scherziamo?
Come fa ad essere stanco che in dodici mesi non ha prodotto concretamente NULLA ?
![]()
![]()