NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Vikkkkkkkkkykkilikkikyyyyyy ! Mi ricordo.... Febbraio..... Un post .... Tuo... Qualche mese... Avvocati..stanno lavorando.... :lol: :lol: va x le lunghe mi pare.... Che mi dici? :-R
 

Zohar

Forumer storico
Vikkkkkkkkkykkilikkikyyyyyy ! Mi ricordo.... Febbraio..... Un post .... Tuo... Qualche mese... Avvocati..stanno lavorando.... :lol: :lol: va x le lunghe mi pare.... Che mi dici? :-R

Appunto ... si dorme alla grande ... e si prende tempo perchè non sanno cosa dire agli azionisti ... anzi ... MG con la sparata che preferirebbe restare a Milano, ha già espresso il suo grande interesse per Nicox e per le sue prospettive ...

Ma poi ai fedelissimi, magari va a raccontare che non si è capito bene, ecc.

Lapsus Freudiano ??? Sembrerebbe di sì ...
 

magolibero

..se la sà gira..
Appunto ... si dorme alla grande ... e si prende tempo perchè non sanno cosa dire agli azionisti ... anzi ... MG con la sparata che preferirebbe restare a Milano, ha già espresso il suo grande interesse per Nicox e per le sue prospettive ...

Ma poi ai fedelissimi, magari va a raccontare che non si è capito bene, ecc.

Lapsus Freudiano ??? Sembrerebbe di sì ...

?? .e quindi ??
 

doctor NO

NO nel DNA
ah dici???????????

Se ti riferisci a me, relavo di certo non è un clone del sottoscritto.

Quanto al resto, che alla Nicox si lavori duro ho i miei dubbi ... visti i risultati portati a casa ...

Nellsa sede non ho visto nessuno ammazzarsi dal lavoro ...

Ribadisco il concetto : MG = zero risultati commerciali dopo 14 anni di bla-bla.

Simmo a Napuli paisà ... :lol:


E nella sede quando ci saresti andato?????????????:lol::lol::lol::lol: Poi essendo un centro amministrativo certamente non lavorano con la zappa e la vanga:lol::lol::lol: per quel genere di lavoro ci sono i campi a vigna di ficasim:D:D:D:D a proposito il famoso traderday sgammato da dicksim che fine ha fatto??????????????? Non mi dirai che ha raggiunto netzach yesod sefirot in esilio:lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
notizie da fonti certe

Appunto ... si dorme alla grande ... e si prende tempo perchè non sanno cosa dire agli azionisti ... anzi ... MG con la sparata che preferirebbe restare a Milano, ha già espresso il suo grande interesse per Nicox e per le sue prospettive ...

Ma poi ai fedelissimi, magari va a raccontare che non si è capito bene, ecc.

Lapsus Freudiano ??? Sembrerebbe di sì ...



tu parli per sentito dire e quindi non sei attendibile:lol::lol::lol: in AG non sei andato e quindi..................................... io posseggo news completamente diverse e molto più attendibili;);););)


PS domanda sempre lecita a cui non riesci a darmi una risposta:lol::lol::lol: ma se non ha nessun avvenire ed è amministrata da incapaci perchè resti investito:help::help::help::help::help::help::help:

prima di rispondere iscriversi a corsi cepu:-o:-o:-o:-o
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
tu parli per sentito dire e quindi non sei attendibile:lol::lol::lol: in AG non sei andato e quindi..................................... io posseggo news completamente diverse e molto più attendibili;);););)


PS domanda sempre lecita a cui non riesci a darmi una risposta:lol::lol::lol: ma se non ha nessun avvenire ed è amministrata da incapaci perchè resti investito:help::help::help::help::help::help::help:

prima di rispondere iscriversi a corsi cepu:-o:-o:-o:-o

Sai le registrazioni, non mentono ...

Quanto ai corsi CEPU ... vacci prima tu ... poi parla ... BUFFONE
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
E nella sede quando ci saresti andato?????????????:lol::lol::lol::lol: Poi essendo un centro amministrativo certamente non lavorano con la zappa e la vanga:lol::lol::lol: per quel genere di lavoro ci sono i campi a vigna di ficasim:D:D:D:D a proposito il famoso traderday sgammato da dicksim che fine ha fatto??????????????? Non mi dirai che ha raggiunto netzach yesod sefirot in esilio:lol::lol::lol::lol::lol:

Ti garantisco che non sono io ... se devo scrivere lo faccio con questo nick.

Tranquillo che alla Nicox sono abbastanza accomodati ...
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
rendila pubblica altrimenti è il solito noto bla bla:lol::lol::lol::lol::lol:


Non si possono rendere pubbliche e se sei bene informato lo sai. Diversamente resti sempre la spalluccia del pallonaro che credendo di difendere il suo investimento, va contro sè stesso perchè la realtà dei fatti non è quella che decori.
 

doctor NO

NO nel DNA
si si

:D:D
Ti garantisco che non sono io ... se devo scrivere lo faccio con questo nick.

Tranquillo che alla Nicox sono abbastanza accomodati ...


ci credono tutti che scrivi solo con quel nick:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma tu ci credi o ti immedesimi talmente tanto nei tuoi cloni che non sai più chi sei:lol::lol::lol::lol:

o forse li usi per farti domanda e risposta poichè non hai più seguito alcuno:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto