NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Zohar

Forumer storico
L'avete seguita l'ultima manovra sulla tassazione delle rendite finanziarie ?

20% + imposta di bollo allo 0,15 % sul valore delle transazioni + commissioni bancarie ...

In pratica il piccolo trading è quasi morto.

Cosa ne pensate ?
 

doctor NO

NO nel DNA
togliere le tende

L'avete seguita l'ultima manovra sulla tassazione delle rendite finanziarie ?

20% + imposta di bollo allo 0,15 % sul valore delle transazioni + commissioni bancarie ...

In pratica il piccolo trading è quasi morto.

Cosa ne pensate ?



penso che chi ha grosse somme come al solito le porterà nei paradisi fiscali ed i piccoli moriranno sotto la scure come al solito. Se perdi perdi tu e se vinci vince lo stato. Morale della favola togliere tutto e goderseli almeno quando non ne hai più non ti tolgono più niente:eek::eek::eek:
 

Zohar

Forumer storico
penso che chi ha grosse somme come al solito le porterà nei paradisi fiscali ed i piccoli moriranno sotto la scure come al solito. Se perdi perdi tu e se vinci vince lo stato. Morale della favola togliere tutto e goderseli almeno quando non ne hai più non ti tolgono più niente:eek::eek::eek:

Davvero ... :up: siamo veramente alla frutta ... e meno male che questo Governo era per ridurre le tasse ... e poi sta facendo peggio delle sinistre.
 

doctor NO

NO nel DNA
destro centro o sinistra

Davvero ... :up: siamo veramente alla frutta ... e meno male che questo Governo era per ridurre le tasse ... e poi sta facendo peggio delle sinistre.

con il debito che abbiamo e lo spread in aumento confronto al bund tedesco siamo sull'orlo del baratro. Praticamente paghi ed in cambio non si avrà nulla poichè le manovre serviranno solo ed esclusivamente per gli interessi sul debito contratto in passato. Abbiamo un'eredità ghigliottina. Una volta lavoravi 15 anni ed andavi in pensione, adesso ne lavori 40-45 e neanche te la vogliono dare:(:(:(:( siamo tutti greci:lol: ai giovani non resta che cercar fortuna all'estero
 

Zohar

Forumer storico
con il debito che abbiamo e lo spread in aumento confronto al bund tedesco siamo sull'orlo del baratro. Praticamente paghi ed in cambio non si avrà nulla poichè le manovre serviranno solo ed esclusivamente per gli interessi sul debito contratto in passato. Abbiamo un'eredità ghigliottina. Una volta lavoravi 15 anni ed andavi in pensione, adesso ne lavori 40-45 e neanche te la vogliono dare:(:(:(:( siamo tutti greci:lol: ai giovani non resta che cercar fortuna all'estero

:up::up::up:

Mi sa che anche qui tra poco si andrà rovesciare il parlamento coi forconi, l'Italia è più vicina alla Grecia che non alla germania ... altro che conti a posto.

E nel mentre i privilegi ed i costi della politica non scendono e nemmeno se li riducono.
 
Ultima modifica:

socc_2003

Nuovo forumer
Noi padri rubiamo il lavoro ai nostri figli !!!

:up::up::up:

Mi sa che anche qui tra poco si andrà rovesciare il parlamento coi forconi, l'Italia è più vicina alla Grecia che non alla germania ... altro che conti a posto.

E nel mentre i privilegi ed i costi della politica non scendono e nemmeno se li riducono.

Giuro che non ho incentivi nel divulgare, ma tutti gli episodi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zXttIBn5nRg]YouTube - ‪DIARIO DEL SACCHEGGIO PARTE 5‬‏[/ame]

dal numero uno al 12 visti e rivisti su youtube, mi hanno aperto la mente su tante cose !!!!!!!!!.
L'unica speranza invece secondo me è che i giovani (dai 20 ai 40 anni) si riprendano anche con azioni poco piacevoli, la loro dignità.
hanno anche loro diritto a formarsi una famiglia.
A noi che ci costringono a lavorare fra poco sini a 70 anni anche con contributi versati per più di quarant'anni, nelle trasmissioni televisive i politicanti da quattro soldi hanno anche il coraggio di accusarci che i padri rubano il lavoro ai figli.
Ma sino a quando saremo ancora disposti a sopportare ??.

Mi avete fatto arrabbiare abbastanza, chiudo e vado a farmi una passeggiata.
Ciao
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Stattttt appparatttt! Voglio andare a lavorare in NicOx a sophia.... Ma solo mezza giornata! Pomeriggio... Mare!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:lol: al mattino... In sede ci vado... Ma nn faccio un ***** là! :lol: prendo il fresco due bibite quqttro chiacchiere.. Sai vita da bar... :cool: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto