NicOx.... in attesa di.....

Speriamo che i nostri 100 milioni di euro non siano investiti in BTP, altrimenti avremmo perso una buona fetta di capitale; ma credo che siano investiti in strumenti più a breve termine, con minore rendimento ma maggiore stabilità del valore nominale.
Credo che da questo punto di vista la gestione dei soldi da parte di Nicox sia stata molto oculata e prudente e alla fine vincente.

siamo nella ..... e ancora lo difendete

......Italia in crisi nera.....Italia in fallimento......Italia verso il dafault.......Che titoloni, e tutto guarda caso dopo la sentenza del Lodo Mondadori......che coincidenza sfortunata.....o non è una coincidenza.....chi è che specula contro l'Italia ....rispetto ad un mese fa cos'è successo di letale all'Italia ???....UNA BEATA MAZZA....solo la condanna civile in secondo grado a pagare 560 milioni di euro da parte del potente all'altro simpaticone......alle volte apriamo le menti e chiediamoci se chi muove tutto questo non sia qualcuno che a questo punto dice " muoia Sansone con tutti i filistei !!"...... Non ho mai creduto ai meccanismi ad orologeria programmata in Italia.....non ho creduto a quella dei giudici contro Berlusconi....ma non credo neppure a questa che vede l'italia sguazzare improvvisamente nella ***** a partire del giorno stesso della condanna civile....e lui tace.....strano ma vero....Tace quando non ha mai taciuto di fronte ad attacchi così pesanti contro il suo paese e da capo del governo dovrebbe invece intervenire a calmare gli animi......o invece è tutta una manovra fatta apposta ????...Meditate gente..meditate !!!;););)

No Caro...........

......Italia in crisi nera.....Italia in fallimento......Italia verso il dafault.......Che titoloni, e tutto guarda caso dopo la sentenza del Lodo Mondadori......che coincidenza sfortunata.....o non è una coincidenza.....chi è che specula contro l'Italia ....rispetto ad un mese fa cos'è successo di letale all'Italia ???....UNA BEATA MAZZA....solo la condanna civile in secondo grado a pagare 560 milioni di euro da parte del potente all'altro simpaticone......alle volte apriamo le menti e chiediamoci se chi muove tutto questo non sia qualcuno che a questo punto dice " muoia Sansone con tutti i filistei !!"...... Non ho mai creduto ai meccanismi ad orologeria programmata in Italia.....non ho creduto a quella dei giudici contro Berlusconi....ma non credo neppure a questa che vede l'italia sguazzare improvvisamente nella ***** a partire del giorno stesso della condanna civile....e lui tace.....strano ma vero....Tace quando non ha mai taciuto di fronte ad attacchi così pesanti contro il suo paese e da capo del governo dovrebbe invece intervenire a calmare gli animi......o invece è tutta una manovra fatta apposta ????...Meditate gente..meditate !!!;););)
----------------------------------------------------------
Credo semplicemente che gli investitori stranieri abbiano capito che la pseudo-riforma è , come sol dirsi, a babbo morto.
E ancora peggio che non ci sia nessuna iniziativa concreta per far decollare l'economia, tanto è vero che mentre in altre occasioni il nostro vagone anche se malandato veniva agganciato alla locomotiva tedesca, ora essendo molto ma molto meno meno affidabile (grazie ai politici arraffoni e privi di scrupoli), lo stesso vagone è andato su un binario morto pronto per essere deviato verso la Grecia (o l'Argentina del 2001). :titanic::titanic::titanic:

Un premier che per anni ha sguittito a complotti vari chiamando coglioni chi votava a sinistra, e metastasi la magistratura, adesso chiama a raccolta per il bene del Paese.
Ma mi faccia il piacer !!!!!!!!!!
Si è sempre preoccupato solo dei suoi problemi (che lui stesso ha contribuito a creare con la corruzione diffusa a tutti i livelli non controllando neanche gli uomini del suo entourage) e trascinando completamente gli italiani nelle braccia cloroformizzate delle televisioni.......... cosa vuoi che pensano gli investitori ??.
Il mancato premio nobel (quello che si è spostato l'altro ieri , altro grande statista e fustigatore degli statali) il 18/Marzo/2008 sulla stampa in una intervista dichiarava questo:

Il Tempo - Economia - «Nessun collasso

Questo è solo uno esempio su mille.
Il Web NON dimentica.
Buona serata a tutti .

axxo axxo io io

ma su ragazzi, non gettiamo alle ortiche della banalità la nostra capacità di discernere, non per niente, ma facciamo anche una pessima figura.....

il berlusca, con tutti i suoi limiti (molti..) ha comunque fatto in Italia e per l'Italia quello che nessuno a mai fatto prima in 50 anni di dc e pentapartiti.

chi non le sa queste cose, è giustificato a tacere, ma non a ripetere come un pappagallo sempre la solita blanda filastrocca bersaniana.

Per inciso, l'Italia, prima della campagna denigratoria della magistratura contro il berlusca, era al riparo dalla speculazione, e guarda caso, ora, dopo aver sputtanato anche Tremonti, eccoci veramente nella *****. Chi dobbiamo ringraziare di questo?

Ripeto, il Berlusca ha fatto una enormità di cose per l'Italia, combattendo battaglie con lobbies e privilegi e mafie consolidate e radicate impossibili da sostenere per un essere umano "normale". Ripetere la solita gratuita filastrocca bersaniana e gran segno di ingratitudine e forse, mi permetto, anche di scarsa capacità critica.

Partito Du Pilu - Qualunquemente - Sito Ufficiale - Cetto La Qualunque
non sono di sinistra ma :help::help::help::help:

.che poi i tedeschi possano farci lezione su alcuni tratti del nostro carattere e del nostro stile di vita, è meglio tacere......se conosci bene un vero tedesco ( inteso con la loro innata mania dell'arianesimo) ......lo eviti accuratamente e ti assicuro che non ha proprio nulla da insegnarci !!!.....scusa il parere ma penso sia libertà di tutti esprimersi in un forum libero.[/QUOTE]

Ho poca esperienza, dalle compagne delle elementari, ai compagni di liceo, a soli 11 anni e 4 mesi di vita adulta in vari luoghi della Germania, ma devo dire che la mia limitata esperienza non mi ha permesso di cogliere alcun segno di arianesimo inteso come credo in Ario o quant'altro, se non un'avversione irrazionale dei tedeschi verso la polenta.
Non c'e' problema alcuno. Svilupperemo la polenta ariana (trade mark)!

.che poi i tedeschi possano farci lezione su alcuni tratti del nostro carattere e del nostro stile di vita, è meglio tacere......se conosci bene un vero tedesco ( inteso con la loro innata mania dell'arianesimo) ......lo eviti accuratamente e ti assicuro che non ha proprio nulla da insegnarci !!!.....scusa il parere ma penso sia libertà di tutti esprimersi in un forum libero.

Ho poca esperienza, dalle compagne delle elementari, ai compagni di liceo, a soli 11 anni e 4 mesi di vita adulta in vari luoghi della Germania, ma devo dire che la mia limitata esperienza non mi ha permesso di cogliere alcun segno di arianesimo inteso come credo in Ario o quant'altro, se non un'avversione irrazionale dei tedeschi verso la polenta.
Non c'e' problema alcuno. Svilupperemo la polenta ariana (trade mark)![/QUOTE]

Non voglio commentare la tua saccente esperienza.....ma so per certo che per molti altri italiani l'avventura in Germania non è stata altrettanto esaltante.....tuttavia qualche amico Made in Deutchland ho il piacere di averne.....e ti assicuro che lo strisciante razzismo della serie "uber alles" è ancora forte nei loro cuori e non per nulla fare il segno di Hitler in terra teutonica è penalmente perseguibile al fine di mantenere sotto controllo la mentalità neonazista che ancora scorre nelle vene di molti tedeschi DOCG

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto