NicOx.... in attesa di.....

libera le tue ansie figliolo:lol::lol::lol: vai in villeggiatura in cerca di relax nella meta che il buon Ughino ti ha consigliato;);) portati il compagno di merende gukky che tra stressati ve la intendete:lol::lol::lol::lol: lascia Lavorare il buon Michele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sai solo giudicare il lavoro altrui da dietro una tastiera di un PC:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: i tuoi messaggi oramai puzzano di marcio:help::help::help::help::help::help::help::help: sai solo distruggere per odio ciò che altri creano:-o:-o:-o:-o:-o

Dal sogno di una Pharma integrata siamo passati alla realtà della Pharma Disintegrata ...

Lavorare ??? Sì, con tempi biblici e solo a far danni ... :lol:

libera le tue ansie figliolo:lol::lol::lol: vai in villeggiatura in cerca di relax nella meta che il buon Ughino ti ha consigliato;);) portati il compagno di merende gukky che tra stressati ve la intendete:lol::lol::lol::lol: lascia Lavorare il buon Michele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sai solo giudicare il lavoro altrui da dietro una tastiera di un PC:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: i tuoi messaggi oramai puzzano di marcio:help::help::help::help::help::help::help::help: sai solo distruggere per odio ciò che altri creano:-o:-o:-o:-o:-o

L'unico marcio sei tu ... caro millantatore ...

Le tue aderenze non fanno testo vista l'assoluta inaffidabilità comprovata e dai comunicati ufficiali.

Caro Pizzo........contrariamente al passato da Nicox c'è oramai il silenzio assoluto con i piccoli azionisti.
Non so a cosa di debba questo cambio di strategia, spero in meglio perchè vorrebbe dire che finalmente qualcosa bolle nel pentolone e ovviamente nulla può trapelare fuori dai canonici e legali mezzi di comunicazione. Così non fosse, e il pentolone ancora spento, sinceramente mi preoccuperei molto, anticipando di un paio di mesi la mia uscita definitiva dal titolo.

Ultima modifica:
Caro Pizzo........contrariamente al passato da Nicox c'è oramai il silenzio assoluto con i piccoli azionisti.
Non so a cosa di debba questo cambio di strategia, spero in meglio perchè vorrebbe dire che finalmente qualcosa bolle nel pentolone e ovviamente nulla può trapelare fuori dai canonici e legali mezzi di comunicazione. Così non fosse, e il pentolone ancora spento, sinceramente mi preoccuperei molto, anticipando di un paio di mesi la mia uscita definitiva dal titolo.

IL PROBLEMA SAI QUALE E'?E' CHE COME AL SOLITO PASSERANNO ANCORA MESI E MESI PRIMA CHE TIRINO FUORI QUALCOSA E QUESTO FA' CAPIRE CHE NON HANNO UNA STRATEGIA BEN CHIARA NELLA MENTE,CHE SONO IN UNA SITUAZIONE DI EMPASSE E NON SANNO NEANCHE LORO BENE COME VENIRNE FUORI. e ogni giorno che passa avvalora sempre di piu' questa ipotesi.COME AL SOLITO,IN NICOX E' SEMPRE STATO COSI'.PIACE MOLTO SONNECCHIARE.E'PIACEVOLE SAI,TANTO CHI PAGA C'E'.

Speriamo davvero che il silenzio sia dovuto al fatto che siamo nell'imminenza della notizia che tutti aspettiamo. Ogni mattina quando accendo il PC e guardo nella posta spero di trovare una e-mail targata Nicox.

In Assemblea le facce erano da funerale ... le notizie sono da caxxeggio -prenditempo ... il mercato non sembra considerare seriamente la Società.

Pazienza noi, ma comunque il mercato di "chi sa" anticipa ;) ...

e qui di anticipi "buoni" non ce ne sono stati ... da cui è logico desumere che al momento non c'è nulla di interessante in vista.

Quanto all'appello FDA ... staremo a vedere e diamogli una speranza dell'1% ...

in assemblea??????????????

In Assemblea le facce erano da funerale ... le notizie sono da caxxeggio -prenditempo ... il mercato non sembra considerare seriamente la Società.

Pazienza noi, ma comunque il mercato di "chi sa" anticipa ;) ...

e qui di anticipi "buoni" non ce ne sono stati ... da cui è logico desumere che al momento non c'è nulla di interessante in vista.

Quanto all'appello FDA ... staremo a vedere e diamogli una speranza dell'1% ...

la minkiata del giorno l'hai appena sparata ora chiudi il PC e vai in spiaggia:help::help::help::help::help::help:

Tu c'eri in AG?????????????????????????? No!!!!!!!!!!!!!!!!!:specchio::specchio::specchio::specchio:

allora forse ti sei guatrdato allo specchio ed hai visto la vera original faccia da funerale:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto