NicOx.... in attesa di.....

la minkiata del giorno l'hai appena sparata ora chiudi il PC e vai in spiaggia:help::help::help::help::help::help:

Tu c'eri in AG?????????????????????????? No!!!!!!!!!!!!!!!!!:specchio::specchio::specchio::specchio:

allora forse ti sei guatrdato allo specchio ed hai visto la vera original faccia da funerale:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Vedi non serve andare in AG quando chi ci è andato ti riferisce ... ;)

Infatti nulla di sostanzialmente rilevante sotto al sole ... tanti bla-bla ... :specchio:

vedi non serve andare in ag quando chi ci è andato ti riferisce ... ;)

infatti nulla di sostanzialmente rilevante sotto al sole ... Tanti bla-bla ... :specchio:

diffatti chi ci e' andato e' stato preso solo in giro.solo tempo e denaro perso per sentirsi dire nulla.solo la riconferma del pallonaro.anche se e' solo di facciata.

Speriamo davvero che il silenzio sia dovuto al fatto che siamo nell'imminenza della notizia che tutti aspettiamo. Ogni mattina quando accendo il PC e guardo nella posta spero di trovare una e-mail targata Nicox.

....Speriamo.....in ogni caso la mia fiducia è al lumicino, e non penso alla luce dei fatti e della quotazione attuale di essere in torto. Tu hai dato il 30 dicembre come ultima data termine fiducia a Nicox. Penso che sia già troppo in là, anche perchè è risaputo che in gennaio difficilmente accade qualcosa, ogni cambiamento di rilievo usualmente prende come data di partenza o di arrivo l' anno solare di calendario, per ovvi motivi fiscali.
Quindi entro max un paio di mesi prima della fine dell'anno in corso devono comunicare qualcosa di rilevante ai fini strategici futuri per la società, al contrario si andrebbe di certo a metà 2012, altra data usuale di cambiamenti importanti societari ( 30 giugno)
Non avendo intenzione di passare un altro anno in questa pena , mi metto come limite di fiducia al titolo il 31 ottobre, dopodichè , senza news , incomincerò a liquidare quote del titolo.

Ultima modifica:
bravo VIC

....Speriamo.....in ogni caso la mia fiducia è al lumicino, e non penso alla luce dei fatti e della quotazione attuale di essere in torto. Tu hai dato il 30 dicembre come ultima data termine fiducia a Nicox. Penso che sia già troppo in là, anche perchè è risaputo che in gennaio difficilmente accade qualcosa, ogni cambiamento di rilievo usualmente prende come data di partenza o di arrivo l' anno solare di calendario, per ovvi motivi fiscali.
Quindi entro max un paio di mesi prima della fine dell'anno in corso devono comunicare qualcosa di rilevante ai fini strategici futuri per la società, al contrario si andrebbe di certo a metà 2012, altra data usuale di cambiamenti importanti societari ( 30 giugno)
Non avendo intenzione di passare un altro anno in questa pena , mi metto come limite di fiducia al titolo il 31 ottobre, dopodichè , senza news , incomincerò a liquidare quote del titolo.

almeno tu le decisioni le prendi;);););) Ai disperati del forum consiglio un corso serale di recupero trading per ansiosi in rovina:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sei una potenza di sfiga

diffatti chi ci e' andato e' stato preso solo in giro.solo tempo e denaro perso per sentirsi dire nulla.solo la riconferma del pallonaro.anche se e' solo di facciata.

hai nominato exonhit a 2,05 ed in un'attimo è andata a 1,91:lol::lol::lol::lol: se fossi coerente con ciò che hai scritto questo sarebbe il momento ideale di azionare il neurone e fare cambio di cavallo;););)

PS consiglia la strategia al tuo compagno di merende:help::help::help::help: sai com'è l'unione fa la forza:cool::cool::cool:

se quelli che ti hanno riferito hanno la stessa tua affidabilità siamo in una botte di ferro:lol::lol::lol::lol::lol:

PS piena di Merd-:D:D:D

L'unica botte piena di merd.a è la tua testa ... in AG chi è andato mi bene riferito e trattasi di persone altamente affidabili, tu non sei andato e chi ti ha riferito le questioni magari è colui che conta @@ a tutti ... ;) ... te compreso ... :specchio: oppure devo pensare che sei un basher ???

Ogni tua previsione e pompaggio in funzione dele tue "aderenze" :tel: :tutti: :rolleyes: :eek: :help: :titanic:non ha avuto mai alcun riscontro ... piuttosto il contrario ...

Ciao buffone ...

si si vedo che fai progressi nel linguaggio

L'unica botte piena di merd.a è la tua testa ... in AG chi è andato mi bene riferito e trattasi di persone altamente affidabili, tu non sei andato e chi ti ha riferito le questioni magari è colui che conta @@ a tutti ... ;) ... te compreso ... :specchio: oppure devo pensare che sei un basher ???

Ogni tua previsione e pompaggio in funzione dele tue "aderenze" :tel: :tutti: :rolleyes: :eek: :help: :titanic:non ha avuto mai alcun riscontro ... piuttosto il contrario ...

Ciao buffone ...

forse io sarò un buffone ma loro sono più furbi te!!!!!!!!!!!!!! Immagina come sei:lol::lol::lol::lol::lol:[ame="http://www.youtube.com/watch?v=16PMwOoGOkc"]‪Teletubbies in "Sghizzo i Bottoni"‬‏ - YouTube[/ame]

guarda bene il filmato ed ascolta <si impara sempre qualcosa dagli altri

ah si

Ciao buffone ...

per essere credibile devi dire chi è andato e cosa ti ha riferito;);) altrimenti è solo bla bla gratuito per denigrare chi sta lavorando per te:lol::lol:

Io basher????????????? piuttosto mi definirei un 'investitore che crede in ciò che ha investito;);) e tu come ti definisci visto che sei indefinibile:eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto