NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

Zohar

Forumer storico
ma perdi ancora tempo a spiegare:D:D:D:D:D qui è il muro del pianto e si viene solo per piangere provocare o lagnarsi:D:D si costruisce la cosidetta valle di lacrime:-o:-o il motto è compra mantieni lagnati e piangi ed a tempo perso censura il prossimo piagnucolando con il moderatore:rolleyes::rolleyes: i cattivi sono sempre gli altri Mago. Occhio a come parli perchè anche tu se contradici entri nel black book dell'inquisitore detto double nick:D

Ma non dovevi scrivere sull'apposito forum ??? O sei tornato per provocare ?

Parla del titolo per favore diversamente non vedo cosa ci faccia tu qui.
 

doctor NO

NO nel DNA
il capo

Ma non dovevi scrivere sull'apposito forum ??? O sei tornato per provocare ?

Parla del titolo per favore diversamente non vedo cosa ci faccia tu qui.



ciao GEOVA :D:D sarei io il provocatore??????????? Guarda cosa avete scritto negli ultimi due giorni. E poi la censura fattela al cervello e non a ciò che scrivo io. sai solo imprecare sulle tue scelte e nulla più. Ma non lo vedi che è un lacrimatoio. chiunque ti contradice tipo mago intervieni per mettere il VETO del grande censore:D:D:D Poverino basta che ci credi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sai basta che scrivi e tutti capiscono chi sei e perchè esterni certe imprecazioni verso il board. Mantieni pure il tuo filo conduttore sul dialohgo monotematico e banna tutti coloro che non la pensano come te:lol::lol: SEI un grande:D:D:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Ma non dovevi scrivere sull'apposito forum ??? O sei tornato per provocare ?

Parla del titolo per favore diversamente non vedo cosa ci faccia tu qui.



il forum è mio e me lo tengo io:cool::cool: tutti cattivi solo io blavo:D:D:D allora di ai tuoi discepoli che non provochino con messaggi sibilliti aizzati da te:down: della serie non svegliar il can che morde:rolleyes::rolleyes: e visto il livello che hai portato il forum non vi lamentate se personaggi come Coxy se ne stanno nell'ombra:eek::eek::eek:
 

Zohar

Forumer storico
ciao GEOVA :D:D sarei io il provocatore??????????? Guarda cosa avete scritto negli ultimi due giorni. E poi la censura fattela al cervello e non a ciò che scrivo io. sai solo imprecare sulle tue scelte e nulla più. Ma non lo vedi che è un lacrimatoio. chiunque ti contradice tipo mago intervieni per mettere il VETO del grande censore:D:D:D Poverino basta che ci credi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sai basta che scrivi e tutti capiscono chi sei e perchè esterni certe imprecazioni verso il board. Mantieni pure il tuo filo conduttore sul dialohgo monotematico e banna tutti coloro che non la pensano come te:lol::lol: SEI un grande:D:D:D:D:D:D

Non ti ho cercato, mai parlato di te.

Esprimo sul titolo ciò che penso.

Non vedo perchè devi fare considerazioni personali ... sempre alle solite.

Se intendi fare diversamente, avete fatto kl'atro thread appositamente ed io non ci entro proprio ... non vedo perchè sei tornato a rompere le @@ con le tue provocazioni.
 

magolibero

..se la sà gira..
Parla del titolo per favore diversamente non vedo cosa ci faccia tu qui.

ecco appunto parliamo del titolo => GRAZIE
non parliamo di problemi/incomprensioni personali con Garufi >= GRAZIE
per le il resto (..anche se credo lui per primo ne farebbe volentieri a meno..) c'é gipa69 => GRAZIE (..anche & soprattutto a gipa..)
 

tradermen

Forumer storico
sono ignorante&bestia : cosa direbbe il grafico ?

che ogni momento é buono per andare su e giù fra 2,57 a 4,00 ?

pure io sono ignorante....:lol::lol::lol:

ma vedere ci vedo sempre bene specialmente i colori....:D:D

cmq siamo sulla base di un supporto ,quindi ci potrebbe stare un bel rimbalzo , ma sopratutto guarda le candeline verdi e rosse..:) a parte il giorno del responso della fda con la grossa candela rossa , dopo se noti sono + le candele verdi che rosse e soprattutto si notano grosse candele , quindi grossi quantitativi in acquisto....poi il tempo dirà il tutto , ma sembrerebbe una bella accumulazione in corso..almeno si spera...
 

Zohar

Forumer storico
ecco appunto parliamo del titolo => GRAZIE
non parliamo di problemi/incomprensioni personali con Garufi >= GRAZIE
per le il resto (..anche se credo lui per primo ne farebbe volentieri a meno..) c'é gipa69 => GRAZIE (..anche & soprattutto a gipa..)

Garufi è il titolo, come PDG è colui che ha portato alla rovina la Società con scelte strategiche sbagliate.

Quando parlo di questioni personali mi riferisco ai forumers.

Hanno pure fatto l'atro thread appositamente ... non capisco cosa vengano a provocare di nuovo, dato che non sono stati messi mai in ballo almeno da me.
 

Users who are viewing this thread

Alto