NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
io accetto chiunque

Mia figlia che ha 13 mesi fa molto meglio di voi per accettare gli altri.... :rolleyes:


come hai potuto osservare nei messaggi di ieri sono stato più volte cercato con provocazioni varie. Se poi il censore del fol ha deciso diversamente allora è un'altro fattore. PS ma ti contatta quante volte al giorno:D per Mail o ha il filo diretto come con il telefono rosso dei capi di stato:rolleyes::rolleyes::rolleyes: certo che è dura essere sempre contattati eh!!!!!!!!!! Dai fammi fuori cosi' è contento e nessuno lo contrasterà più. vedi lo dice lui io rompo le palle e basta. contradire qualcuno quando scrive caxxate non va bene. tutto deve essere visionato da lui che decide cosa si scrive e cosa non si scrive. Ora se non provocato dai suoi discepoli me ne torno nel lato sereno del fol.
 

Zohar

Forumer storico
pure io sono ignorante....:lol::lol::lol:

ma vedere ci vedo sempre bene specialmente i colori....:D:D

cmq siamo sulla base di un supporto ,quindi ci potrebbe stare un bel rimbalzo , ma sopratutto guarda le candeline verdi e rosse..:) a parte il giorno del responso della fda con la grossa candela rossa , dopo se noti sono + le candele verdi che rosse e soprattutto si notano grosse candele , quindi grossi quantitativi in acquisto....poi il tempo dirà il tutto , ma sembrerebbe una bella accumulazione in corso..almeno si spera...

Scusa ma avendo spazzolato via tutto fino a quasi 3 € direi che più che accumulo, è vendita anche in loss.
 

Zohar

Forumer storico
come hai potuto osservare nei messaggi di ieri sono stato più volte cercato con provocazioni varie. Se poi il censore del fol ha deciso diversamente allora è un'altro fattore. PS ma ti contatta quante volte al giorno:D per Mail o ha il filo diretto come con il telefono rosso dei capi di stato:rolleyes::rolleyes::rolleyes: certo che è dura essere sempre contattati eh!!!!!!!!!! Dai fammi fuori cosi' è contento e nessuno lo contrasterà più. vedi lo dice lui io rompo le palle e basta. contradire qualcuno quando scrive caxxate non va bene. tutto deve essere visionato da lui che decide cosa si scrive e cosa non si scrive. Ora se non provocato dai suoi discepoli me ne torno nel lato sereno del fol.

Guarda che io non ti ho mai cercato ... al contrario sembra che tu cerchi la provocazione.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Adesso ditemi voi cosa volete fare di questi thread, premesso che sia l'atteggiamento "va tutto bene Nicox è una bomba" è sbagliato così come quello "è tutta colpa dell'amministratore crocifiggiamolo" mi domanda come persone maturi non sappiano accettare le posizioni altrui molto diverse dalle proprie sia senza sfottere (che non è goliardia ne libertà di espressione...) sia senza immusonirsi e fare l'offeso.
Vi è già stato detto ignoratevi e non ne siete capaci, vi è stato detto separatevi e non ne siete capaci, siam stati costretti a bannarvi dai singoli thread e voi ne avere aperto dei nuovi per poterci scrivere, la mancanza di rispetto nei miei confronti nel frattempo è cresciuta, della mia libertà ve ne siete ampiamente fottuti, dei miei impegni anche e voi sareste i difensori della libertà? :rolleyes:

Detto questo e rivolgendomi a tutti i nicoxiani presenti in questa sezione vi do il mio ultimatum: o siete voi in grado di limitare questi continui ed inutili battibecchi che fanno divertire solo dei bambini o nel giro di tre giorni chiudo tutti i thread sulla nicox e non ve ne faccio aprire dei nuovi, potete così migrare dove meglio credete per continuare questa inutile disputa da bambini dell'asilo.

Si i vari net.-zoh.-docto-fica ed a turno questo o quello la smettono con le provocazioni o faccio smettere io e non si parlerà più qua di questo titolo perchè la mancanza di rispetto nei miei confronti è palese.

Ultima cosa, non scrivetemi per MP o per segnalarmi alcunchè, vi ho dato del mio tempo e voi mi avete mancato ampiamente di rispetto, non mi avete dato retta e avete scritto cose che due giorni dopo avete disatteso per cui il tempo delle parole è finito. ora o i fatti saranno diversi o si chiuderà tutto per colpa di un manipolo di utenti troppo presi da se stessi e poco dal titolo che dichiarano di avere in portafoglio. L'importante non è che il titolo salga o scenda ma è quello di prevalere sugli altri e per quello potete incontrarvi in qualche quartiere periferico di una grande città per chiarirvi. :-o
 

magolibero

..se la sà gira..
Garufi è il titolo, come PDG è colui che ha portato alla rovina la Società con scelte strategiche sbagliate.

Quando parlo di questioni personali mi riferisco ai forumers.

c'é già stato il tempo per i momenti&opportunità delle decisioni del board in merito all'operato e al futuro di Garufi
- il board ha deciso che Garufi (..per ora..) é il meglio per la società
- quindi continuare a scrivere post sulla "persona" Garufi non é di nessun costrutto ..non ha senso
- pertanto se ritieni di "contestare" il board => fattene una ragione => ti tocca aspettare prossima assemblea a cui presentarsi con il peso delle tue azioni e far valer le tue "proposte"
- se invece ah io qualcosa da dire a Garufi>= manda una mail a NiicOx => stando a quanto dicono i post su Boursorama ..sono anche solerti a rispondere..)

non é una cosa che si fa quella di autoquotarsi..
..ma é anche una rottura continuare a scrivere le stesse cose..

GUARDARE AVANTI

con questi atteggiamenti di presunta "rivalsa" personale verso la persona di Garufi sono già andati in vacca diversi 3ad => vediamo di non far fare la stessa fine anche a questo => GRAZIE
 

furo

Forumer attivo
Adesso ditemi voi cosa volete fare di questi thread, premesso che sia l'atteggiamento "va tutto bene Nicox è una bomba" è sbagliato così come quello "è tutta colpa dell'amministratore crocifiggiamolo" mi domanda come persone maturi non sappiano accettare le posizioni altrui molto diverse dalle proprie sia senza sfottere (che non è goliardia ne libertà di espressione...) sia senza immusonirsi e fare l'offeso.
Vi è già stato detto ignoratevi e non ne siete capaci, vi è stato detto separatevi e non ne siete capaci, siam stati costretti a bannarvi dai singoli thread e voi ne avere aperto dei nuovi per poterci scrivere, la mancanza di rispetto nei miei confronti nel frattempo è cresciuta, della mia libertà ve ne siete ampiamente fottuti, dei miei impegni anche e voi sareste i difensori della libertà? :rolleyes:

Detto questo e rivolgendomi a tutti i nicoxiani presenti in questa sezione vi do il mio ultimatum: o siete voi in grado di limitare questi continui ed inutili battibecchi che fanno divertire solo dei bambini o nel giro di tre giorni chiudo tutti i thread sulla nicox e non ve ne faccio aprire dei nuovi, potete così migrare dove meglio credete per continuare questa inutile disputa da bambini dell'asilo.

Si i vari net.-zoh.-docto-fica ed a turno questo o quello la smettono con le provocazioni o faccio smettere io e non si parlerà più qua di questo titolo perchè la mancanza di rispetto nei miei confronti è palese.

Ultima cosa, non scrivetemi per MP o per segnalarmi alcunchè, vi ho dato del mio tempo e voi mi avete mancato ampiamente di rispetto, non mi avete dato retta e avete scritto cose che due giorni dopo avete disatteso per cui il tempo delle parole è finito. ora o i fatti saranno diversi o si chiuderà tutto per colpa di un manipolo di utenti troppo presi da se stessi e poco dal titolo che dichiarano di avere in portafoglio. L'importante non è che il titolo salga o scenda ma è quello di prevalere sugli altri e per quello potete incontrarvi in qualche quartiere periferico di una grande città per chiarirvi. :-o

pURTROPPO PENSO SIA UNA BATTAGLIA PERSA.
E' stato detto , ridetto e straridetto mille volte.
Non vedo come si possa stavolta arrivare ad una soluzione.
Loro vogliono la guerra. E non gli interessa se rompono i koglioni agli altri forumer. Sono maleducati e irrispettosi.
Tutto qua. Il problema è che c'è gente che lavora e che non ha ore ed ore per leggere una montagna di stron..ate e battibecchi, ma preferirebbe leggere post interessanti ed attinenti al titolo.
Sono stati aperti i forum adibiti a tutto ciò. USATELI!!!!
:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto