NicOx.... in attesa di.....

visto ...:up: nessuna sopresa... non c'è nemmeno più bisogno di stressarsi...:cool:
inutile perdere tempo e denaro qui....:titanic::titanic::titanic::titanic:
io non mi stesso affatto.ribadisco solo i fatti e su questi non ci possono essere smentite.piu'che altro lo ribadisco per chi si aspettava che uscisse fuori qualcosa di interessante dalla bocca di garufi.qualcuno ancora si illude.

anche bannando dr No non posso fare a meno di leggere i suoi post riportati da altri commenti; devo dire tanto di cappello alla caparbietà di questo personaggio che chiede continuamente a tutti quelli che non la pensano come lui di vendere e sparire, un po' come chiedere a Bersani e a tutto il PD di dimettersi e sparire dato che non la pensa come il Berlusca. E' senza altro un caso umano interessante da decifrare.......

difatti chi lo ascolta.me ne frego beatamente di quello che dice.per me conta zero un personaggio del genere.basta ignorarlo e si sta molto meglio.io continuero' a postare e dire quello che penso senza problemi.dica quello che vuole a me.................

Penosa conferenza. Il grande garufi che si arrampica sugli specchi preso in fallo da un semplice investitore che gli critica la scelta di puntare una seconda volta su un altro farmaco non approvato dopo lo smacco dimostrato col naprox, col rischio di sprecare la cassa rimasta, e lui che si giustifica come uno scolaretto sul naproxcinod: non è stata colpa mia, io sono un azionista come voi, c'era il board che decideva. E quindi dopo aver dimostrato che non sà neanche cosa significhi acquisire o fondersi con una azienda in termini gestionali e quali sarebbero gli impatti sulla tesoreria (che giura invece di proteggere come un figlio), si prodiga ad assicurare la platea che dopo "l'imbroglio" nel quale è caduto con la FDA (ma si puo?????) adesso non si fà piu' fregare.

La pena sincera l'ho provata quando ha detto : non vi preoccupate, noi sappiamo quello che stiamo facendo.

Mai punterei su una persona come lui, mi dispiace non averlo sentito parlare prima di aver investito.

in effetti e' penoso.ma lo capisco,in minima parte,ormai sta li' solo come una testa di legno,conta quanto e il due di coppe,ormai e' in attesa del calcione al culo.non appena ci sara' questa fusione va a casa.e d'altronde uno che per 14 anni sta li e ha prodotto zero risultati deve solo andare a casa,certo ceh le affermazioni sul napro sono ridicole.ma lui dove era?non sa niente in pratica.lui non e' responsabile.no e' colpa del borad.ma allora 500.000 euro all'anno per cos ali prende?per scaldare una poltrona?

Certo che aver preso come partner per il naproxcinod Ferrer non è un gran bel segno; i catalani, che non hanno nemmeno i soldi per sviluppare la cremina, cosa volete che facciano con una molecola come il naproxcinod ?
difatti e'un accordo di facciata.ma chi cavolo sono questi di ferrer?penso che il farmacista sotta casa mia sia piu'
lmportante di questi spagnoli.E' UN ACCORDO FUFFA.tanto per gettare una cortina fumogena.

io escluderei la prima opzione; la sola speranza è che FSI prenda in mano la situazione, raccolga i cocci di questa sfortunata società, e trovi il modo di salvare il salvabile, cioè la cassa residua.

Io penso che probabilmente troverà una altra biotech, rigorosamente francese, dalle prospettive piu' solide alla quale portare un po' di cassa e alla quale imporre di addossarsi del personale e quei quattro brevetti che restano. Ovviamente di due CEO ne resterà solo uno, indovinate chi partirà?

su questa ipotesi accetto scommesse.

ytroppo facile a quanto lo dai il pallonaro a 1?

E sarebbe già una gran cosa .....

Originalmente inviato da relavo
io escluderei la prima opzione; la sola speranza è che FSI prenda in mano la situazione, raccolga i cocci di questa sfortunata società, e trovi il modo di salvare il salvabile, cioè la cassa residua.

Io penso che probabilmente troverà una altra biotech, rigorosamente francese, dalle prospettive piu' solide alla quale portare un po' di cassa e alla quale imporre di addossarsi del personale e quei quattro brevetti che restano. Ovviamente di due CEO ne resterà solo uno, indovinate chi partirà?

su questa ipotesi accetto scommesse.

chissà a quanto andrebbe valorizzata la nostra carta che abbiamo in mano ...... Ormai è FSI il padrone della baracca .... che faccia bene almeno lui ...considerato che su FSI contavo molto come serietà di investimento ...e dinvece fino ad ora ...un bel fiasco ....notte signori .

Amenoche .....

NicOx affiche, son objectif global

Auj. à 22:38 NicOx affiche, au premier semestre, une perte globale de 7,8 millions d'euros, contre 27,5 millions au premier semestre 2010. Suite à la restructuration des entités et des activités du groupe pharmaceutique, les frais de R&D, administratifs et commerciaux se sont élevés à 8,8 millions, contre 36,4 millions pour la période correspondante en 2010.

Aucun chiffre d'affaires n'a été reconnu au cours des six premiers mois de l'année 2011, contre 7,4 millions pour la même période en 2010 correspondant au paiement initial reçu de Bausch + Lomb dans le cadre de l'accord de licence mondial conclu en mars 2010.Au 30 juin 2011, NicOx disposait d'une trésorerie et d'équivalents de trésorerie d'un montant de 97,2 millions, contre 107,3 millions au 31 décembre 2010.

Afin d'atteindre son objectif global de devenir une entité commerciale, NicOx concentre ses ressources sur plusieurs priorités incluant l'évaluation de sociétés et de produits à acquérir ou à prendre en licence.

;)
Vedi mai che con l'abilità ciarliera ( ce l'ha ...ce l'ha ) di MG si riscopra una vocazione commerciale .... nel qual caso ricercatori casa e diventa tutta un'altra musica ..... però ...però ....

Eh si si dovrebbe proprio sfruttare tutti quei bei milioni di detraibilità fiscale .... solo per quello andrebbe opata da uno grosso che tra una cosa e l'altra e la cassa ci fa recuperare qualche euro ...

notte .

difatti e'un accordo di facciata.ma chi cavolo sono questi di ferrer?penso che il farmacista sotta casa mia sia piu'
lmportante di questi spagnoli.E' UN ACCORDO FUFFA.tanto per gettare una cortina fumogena.

Non ci sono dubbi ... tentativo maldestro ed elementare di far abboccare chi non conosce il titolo e note tecniche prenditempo ...

Sarebbe stato diverso se Ferrer avesse messo sul piatto soldi freschi ...

Francamente un dirigente che si becca 500.000 €/anno per non apportare NULLA, lo trovo vergognoso come peraltro il fatto che non si sia ridotto lo stipendio in tempi di vacche magre e clamorosi insuccessi da lui stesso determinati ... non sarà di certo nè il primo, nè l'ultimo ... però se confrontiamo i risultati apportati con le retribuzioni ... 1/10 di quello che prende sarebbe già troppo ...

Ha ragione Guly .. si sono trincerati nel forziere d'oro ... ma agli azionisti, non danno nessuna soddisfazione ...

Al momento possiamo classificarla come una "boite vide" o meglio ancora come una Zombie Biotech alla quale tutti ci aggrappiamo al 5-10% di possibilità che possa riscattarsi ... magari con FSI almeno quella danni non ne dovrebbe fare ..

Ultima modifica:
NicOx affiche, son objectif global

Auj. à 22:38 NicOx affiche, au premier semestre, une perte globale de 7,8 millions d'euros, contre 27,5 millions au premier semestre 2010. Suite à la restructuration des entités et des activités du groupe pharmaceutique, les frais de R&D, administratifs et commerciaux se sont élevés à 8,8 millions, contre 36,4 millions pour la période correspondante en 2010.

Aucun chiffre d'affaires n'a été reconnu au cours des six premiers mois de l'année 2011, contre 7,4 millions pour la même période en 2010 correspondant au paiement initial reçu de Bausch + Lomb dans le cadre de l'accord de licence mondial conclu en mars 2010.Au 30 juin 2011, NicOx disposait d'une trésorerie et d'équivalents de trésorerie d'un montant de 97,2 millions, contre 107,3 millions au 31 décembre 2010.

Afin d'atteindre son objectif global de devenir une entité commerciale, NicOx concentre ses ressources sur plusieurs priorités incluant l'évaluation de sociétés et de produits à acquérir ou à prendre en licence.

;)
Vedi mai che con l'abilità ciarliera ( ce l'ha ...ce l'ha ) di MG si riscopra una vocazione commerciale .... nel qual caso ricercatori casa e diventa tutta un'altra musica ..... però ...però ....

Eh si si dovrebbe proprio sfruttare tutti quei bei milioni di detraibilità fiscale .... solo per quello andrebbe opata da uno grosso che tra una cosa e l'altra e la cassa ci fa recuperare qualche euro ...

notte .

Qualche analista amico ed un pò di fuffa ... questo al momento è il risultato ...

Quanto ai 290 M€ di credito d'imposta in Assemblea è stato compiutamente risposto nel merito, ossia devono sussistere un insieme di condizioni difficili da coesistere contemporaneamente affinchè in post - fusione si possano far valere i crediti d'imposta per successive detrazioni. Non ho parlato di impossibilità ma certamnte di difficoltà di un certo spessore ... difficoltà che il mercato che conta ben conosce e pertanto al momento valorizza Nicox per quello che è ... ossia la cassa o poco più ...

Attendiamo la prossima trimestrale con la speranza di non sentire di nuovo i soliti bla-bla enunciati da esperti prestigiatori burocratici profumatamente pagati dagli azionisti, i quali, questi ultimi di certo vorrebbero qualcosa di molto diverso sia in termini di risultati che di rapidità di reazione.

axxo ma sei sempre li a mazzularti i cocones

Qualche analista amico ed un pò di fuffa ... questo al momento è il risultato ...

Quanto ai 290 M€ di credito d'imposta in Assemblea è stato compiutamente risposto nel merito, ossia devono sussistere un insieme di condizioni difficili da coesistere contemporaneamente affinchè in post - fusione si possano far valere i crediti d'imposta per successive detrazioni. Non ho parlato di impossibilità ma certamnte di difficoltà di un certo spessore ... difficoltà che il mercato che conta ben conosce e pertanto al momento valorizza Nicox per quello che è ... ossia la cassa o poco più ...

Attendiamo la prossima trimestrale con la speranza di non sentire di nuovo i soliti bla-bla enunciati da esperti prestigiatori burocratici profumatamente pagati dagli azionisti, i quali, questi ultimi di certo vorrebbero qualcosa di molto diverso sia in termini di risultati che di rapidità di reazione.

sei sempre di guardia:titanic::titanic::titanic: ti nomino guardiano del fol
images

Users who are viewing this thread

Back
Alto