NicOx.... in attesa di.....

Non ci sono dubbi ... tentativo maldestro ed elementare di far abboccare chi non conosce il titolo e note tecniche prenditempo ...

Sarebbe stato diverso se Ferrer avesse messo sul piatto soldi freschi ...

Francamente un dirigente che si becca 500.000 €/anno per non apportare NULLA, lo trovo vergognoso come peraltro il fatto che non si sia ridotto lo stipendio in tempi di vacche magre e clamorosi insuccessi da lui stesso determinati ... non sarà di certo nè il primo, nè l'ultimo ... però se confrontiamo i risultati apportati con le retribuzioni ... 1/10 di quello che prende sarebbe già troppo ...

Ha ragione Guly .. si sono trincerati nel forziere d'oro ... ma agli azionisti, non danno nessuna soddisfazione ...

Al momento possiamo classificarla come una "boite vide" o meglio ancora come una Zombie Biotech alla quale tutti ci aggrappiamo al 5-10% di possibilità che possa riscattarsi ... magari con FSI almeno quella danni non ne dovrebbe fare ..

e' cosi.ormai ne abbiamo le prove ad ogni assemblea e ad ogni conference.e' chiaro che giocano sul fatto che non c'e' un azionista forte che li possa contrastare nel loro gioco della temporalizzazione del loro operato.in effetti 500.ooo euro per un ceo del genere sono uno scandalo di quelli da portare a conoscenza della stampa.in 14 anni ha preso uno stipendio tale?veramnete una vergogna.e per fare cosa?sul forum di boursorama ne stanno dicendo di cotte e di crude su tale soggetto.e sono tutte critiche sacrosante.e' vero se fosse veramente una persona corretta si dovrebbe autoridurre lo stipendio.ma da buon italico........

Qualche analista amico ed un pò di fuffa ... questo al momento è il risultato ...

Quanto ai 290 M€ di credito d'imposta in Assemblea è stato compiutamente risposto nel merito, ossia devono sussistere un insieme di condizioni difficili da coesistere contemporaneamente affinchè in post - fusione si possano far valere i crediti d'imposta per successive detrazioni. Non ho parlato di impossibilità ma certamnte di difficoltà di un certo spessore ... difficoltà che il mercato che conta ben conosce e pertanto al momento valorizza Nicox per quello che è ... ossia la cassa o poco più ...

Attendiamo la prossima trimestrale con la speranza di non sentire di nuovo i soliti bla-bla enunciati da esperti prestigiatori burocratici profumatamente pagati dagli azionisti, i quali, questi ultimi di certo vorrebbero qualcosa di molto diverso sia in termini di risultati che di rapidità di reazione.

gurda che alla prossima trimestrale dira' le stesse cose che ha detto ieri.stanne pur sicuro.mi ci giocherei la casa.vedrai sara'la fotocopia di quello detto ieri.penso che useranno gli stessi fogli,cambieranno solo la data.almeno sulla carta risparmiano.

considerando che ormai NON MI ASPETTO NULLA DALLA SOCIETA'........., qualunque cosa arriverà , si spera sarà meglio di adesso! pertanto ci risentiamo alla prima NEWS VERA.... mesi, anni, nun zè zà! :-R :squalo:

i miei ossequi a tutti!
:ciao: :ciao:

considerando che ormai NON MI ASPETTO NULLA DALLA SOCIETA'........., qualunque cosa arriverà , si spera sarà meglio di adesso! pertanto ci risentiamo alla prima NEWS VERA.... mesi, anni, nun zè zà! :-R :squalo:

i miei ossequi a tutti!
:ciao: :ciao:

:up::up::up: speriamo di non sentirci per le condoglianze della Società ... :help: :specchio: :titanic:

sei sempre piu' triste:(:(:(:(

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk]‪non ci resta che piangere - ricordati che devi morire‬‏ - YouTube[/ame]

Vorrei poter essere più allegro quando si parla di Nicox, ma i risultati disastrosi della strategia attuata fino ad ora da tempo non ha dato più l'opportunità di slanci entusiastici ;).

Conference call con tattiche attendiste, tecniche prenditempo ed allodola -game ... news ZERO, mercato di chi conta che considera quasi zero l'attuale possibilità di risurrezione della Società ... e credimi che non mi fa piacere dire questo ... ma almeno non conto @@ .

Buon week-end.

Se trovi qualcosa in cui poter ridere della situazione odierna fammelo sapere perchè qui nessuno di noi se n'è accorto.....o forse occorre qualcuno che ti svegli dal tuo sogno di gloria !!!Le condoglianze di cui parla Zoahar non sono così lontane dal vero come credi.
P.S Per la cronaca ( visto che devi aver perso il contatto con la dura realtà) siamo praticamente ai minimi storici della quotazione della società !!!

Ultima modifica:
e' cosi.ormai ne abbiamo le prove ad ogni assemblea e ad ogni conference.e' chiaro che giocano sul fatto che non c'e' un azionista forte che li possa contrastare nel loro gioco della temporalizzazione del loro operato.in effetti 500.ooo euro per un ceo del genere sono uno scandalo di quelli da portare a conoscenza della stampa.in 14 anni ha preso uno stipendio tale?veramnete una vergogna.e per fare cosa?sul forum di boursorama ne stanno dicendo di cotte e di crude su tale soggetto.e sono tutte critiche sacrosante.e' vero se fosse veramente una persona corretta si dovrebbe autoridurre lo stipendio.ma da buon italico........

Appunto ... prendi i soldi e scappa.

‪simm'e napule paisà‬‏ - YouTube

Ultima modifica:
oramai è il tuo chiodo fisso

nel tuo caso prendi le azioni e vendi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: oramai pensi solo a quello:D:D ma di notte o dormi o conti le pecorelle nitriche che saltano nell'erbetta verde:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: da un'anno prediche il tuo sermone ma non sei stato in grado di tutelare il tuo capitale dall'erosione:rolleyes::rolleyes::rolleyes: un vero mago supergenio che blattera ma non sa prendere le decisioni che contano!!!!!!!!!!!!!!! in poche parole FUFFA:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

veramante

Se trovi qualcosa in cui poter ridere della situazione odierna fammelo sapere perchè qui nessuno di noi se n'è accorto.....o forse occorre qualcuno che ti svegli dal tuo sogno di gloria !!!Le condoglianze di cui parla Zoahar non sono così lontane dal vero come credi.
P.S Per la cronaca ( visto che devi aver perso il contatto con la dura realtà) siamo praticamente ai minimi storici della quotazione della società !!!

visto l'andazzo dell'economia e della politica presto non si riderà con nessun tipo d'investimento;);););) sai meglio di me che basta una NEW con la N maiuscola per ribaltare la situazione:cool::cool::cool: Io ci conto altrimenti non starei come certi geni tutto il giorno a piangermi addosso:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto