doctor NO
NO nel DNA
oltre che sfigato porti sfiga!!!!!!!!!!
i tuoi proclami li leggiamo da più di un'anno e credimi io ti compatisco ma altri ne hanno le palle piene di leggerti



sei patetico e ripetitivo!!!!!!!!!!!!! vendi cosi' l'aria e l'attesa si farà più rilassante per tutti e portati dietro il cagnolino GUkky


ha ragione UGHINO sei triste molto triste, vedi nero ed inganni ovunque ed il tuo unico cruccio è lo stipendio di coloro che lavorano




Non è una questione di portare sfiga, ma semplicemente di valutare i fatti sulla base di quanto accaduto e dei comportamenti che scaturiscono dalla Società.
Personalmente ritengo che Garufi non sia all'altezza del ruolo che ricopre e che ormai in Nicox sia in "parcheggio" con la cassa in attesa del suo pensionamento ...
- Non ha più alcuna Governance su molecole nuove ( gli mancano i soldi per svilupparle)
- A parte i numerosi "flop" dell'ossido nitrico in questi anni, dipende da sperimentazioni e costi e tempi sostenuti da altre società pharma.
- Sugli anti ipertensivi non è l'unica ad avere brevetti potenziali ( esistono molecole CINOD non coperte da brevetto) senza contare che l'accordo Merck èstato "rivisto in minus".
- Con B&L siamo in ritardo rispetto alla tabella che prevedeva i risultati in settembre quando invece probabilmente non sapremo nulla prima della fine dell'anno.
- Sul Naproxcinod ormai anche con un ricorso vinto, arriveremo verso la fine della copertura brevetttuale, che non converrà più a nessuno rinnovare dato che dal 2014 diverrà probabile dominio dei generici.
- Nessun fondo o pharma ha mai più investito in modo consistente ( forte entrata nel capitale o accordi con pagamento di milestones o upfront per nuove molecole) su Nicox, dopo l'annichilimento della Società con la bocciatura del dossier "naproxcinod".
- Le comunicazioni della Società sono molto deboli e praticamente senza alcuna vera novità od avanzamento positivo di fondo.
A tutto questo mettiamoci una contingenza borsistica catastrofica ..... e di certo non possiamo dire di avere le premesse per essere allegri ed ottimisti ma sopratutto non possiamo pensare che la cassa sia una garanzia assoluta visto che comunque per quello che NON produce, i dirigenti sono pagati troppo ed esiste personale in eccesso.
Direi che Garufi più che difendere il suo azionariato, protegge sè stesso ed i suoi dipendenti e questo di certo non gli fa onore.
i tuoi proclami li leggiamo da più di un'anno e credimi io ti compatisco ma altri ne hanno le palle piene di leggerti













