NicOx.... in attesa di.....

oltre che sfigato porti sfiga!!!!!!!!!!

Non è una questione di portare sfiga, ma semplicemente di valutare i fatti sulla base di quanto accaduto e dei comportamenti che scaturiscono dalla Società.

Personalmente ritengo che Garufi non sia all'altezza del ruolo che ricopre e che ormai in Nicox sia in "parcheggio" con la cassa in attesa del suo pensionamento ...

- Non ha più alcuna Governance su molecole nuove ( gli mancano i soldi per svilupparle)

- A parte i numerosi "flop" dell'ossido nitrico in questi anni, dipende da sperimentazioni e costi e tempi sostenuti da altre società pharma.

- Sugli anti ipertensivi non è l'unica ad avere brevetti potenziali ( esistono molecole CINOD non coperte da brevetto) senza contare che l'accordo Merck èstato "rivisto in minus".

- Con B&L siamo in ritardo rispetto alla tabella che prevedeva i risultati in settembre quando invece probabilmente non sapremo nulla prima della fine dell'anno.

- Sul Naproxcinod ormai anche con un ricorso vinto, arriveremo verso la fine della copertura brevetttuale, che non converrà più a nessuno rinnovare dato che dal 2014 diverrà probabile dominio dei generici.

- Nessun fondo o pharma ha mai più investito in modo consistente ( forte entrata nel capitale o accordi con pagamento di milestones o upfront per nuove molecole) su Nicox, dopo l'annichilimento della Società con la bocciatura del dossier "naproxcinod".

- Le comunicazioni della Società sono molto deboli e praticamente senza alcuna vera novità od avanzamento positivo di fondo.

A tutto questo mettiamoci una contingenza borsistica catastrofica ..... e di certo non possiamo dire di avere le premesse per essere allegri ed ottimisti ma sopratutto non possiamo pensare che la cassa sia una garanzia assoluta visto che comunque per quello che NON produce, i dirigenti sono pagati troppo ed esiste personale in eccesso.

Direi che Garufi più che difendere il suo azionariato, protegge sè stesso ed i suoi dipendenti e questo di certo non gli fa onore.

i tuoi proclami li leggiamo da più di un'anno e credimi io ti compatisco ma altri ne hanno le palle piene di leggerti:help::help::help::help::help: sei patetico e ripetitivo!!!!!!!!!!!!! vendi cosi' l'aria e l'attesa si farà più rilassante per tutti e portati dietro il cagnolino GUkky:lol::lol::lol::lol: ha ragione UGHINO sei triste molto triste, vedi nero ed inganni ovunque ed il tuo unico cruccio è lo stipendio di coloro che lavorano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la cosa ridicola è

sarebbe ridicola una cosa del genere.certo pizzo mi meravigliano certe tue esternazioni.ma pensi di stare al gioco del monopoli^i dirigenti comprano le azioni se lo ritengono necessario e gaggio.se non lo fanno e' perche' non vogliono esporsi piu' di tanto.come ben vedi nicox perforama sempre in senso negativo rispetto agli indici.questo significhera' qualcosa.o no?quindi come puoi imporre ai dirigenti di comprare,loro sanno bene la situazione.e se non lo fanno due piu' due fa' quattro.rassegnati,abbandona i sogni e torna alla realta' della quotazione.questi ho paiura che si faranno bruciare la cassa tra le mani senza fare niente.e i mercati in questo stato avvaloreranno sempre di piu' questa possibilita'.MI DISPIACE MA IL PALLONARO E MANAGEMENT CI HANNO FREGATO A TUTTI.

la tua presenza e quella di zohar su di un forum in cui si parla di un titolo in cui non credete:lol::lol::lol: vendi tutto e vai su molmed che sta salendo a razzo koglionazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p

:eek: ce ne dovevamo accorgere ..."Prima " ....
spiace dirlo ....qualche segnale c'era stato alla grande ...

ciao.
miki.

hai detto bene.ci sono stati dei segnali nel passato che facevano intuire che alcune cose non quadravano.io ho sbagliato a non prenderli in considerazione e di questo faccio mea culpa.pero' se vai a rileggere i post di anni fa io qualche altro avevamo esternato questi dubbi e perplessita.pero' c'erano anche due o tre personaggi (di cui uno un gran pagliaccio di cui non faccio il nome ma che capirai chi e')che continuava tutti i giorni a parlare di paradisi nitrici,esplosioni,treni in partenza alle 7,04 etc etc.insomma una miriade di buffonate (a cui alcuni si accodavano).e sai un po quelle cose ti condizionano.certo poi pian piano ho (per mia fortuna)cominciato a ridurre l'esposizione sul titolo (anche se un po' tardi)e le cose si sono rivelate come dicevamo io e netztach.meglio tardi che mai e' chiaro.pero' i segnali c'erano e purtroppo poi e' arrivata la conferma della grande stangata preparata dal pallonaro e dal board.

FSI può anche aver valutato o fatto valutare il dossier di Nicox in modo superficiale ... anche se il referente pharma di FSI è SANOFI ...

Da ciò si dimostra che la qualità dei dirigenti pharma spesso non è proprio ciò che dovrebbe essere o che si crede che sia a prima vista.

per me fsi ha dietro qualche disegno di ripiego.magari devono utilizzare quei soldi per qualche altra bio francese.comunque e' chiaro anche loro possono aver valutato male.comunque anche oggi grandi sonni a sophia.si deve dormire proprio bene da quelle parti.

dire e non agire

hai detto bene.ci sono stati dei segnali nel passato che facevano intuire che alcune cose non quadravano.io ho sbagliato a non prenderli in considerazione e di questo faccio mea culpa.pero' se vai a rileggere i post di anni fa io qualche altro avevamo esternato questi dubbi e perplessita.pero' c'erano anche due o tre personaggi (di cui uno un gran pagliaccio di cui non faccio il nome ma che capirai chi e')che continuava tutti i giorni a parlare di paradisi nitrici,esplosioni,treni in partenza alle 7,04 etc etc.insomma una miriade di buffonate (a cui alcuni si accodavano).e sai un po quelle cose ti condizionano.certo poi pian piano ho (per mia fortuna)cominciato a ridurre l'esposizione sul titolo (anche se un po' tardi)e le cose si sono rivelate come dicevamo io e netztach.meglio tardi che mai e' chiaro.pero' i segnali c'erano e purtroppo poi e' arrivata la conferma della grande stangata preparata dal pallonaro e dal board.

forse non ti rendi conto che i veri buffoni sono coloro che prevedono ma non agiscono!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io aspetto il riscatto e sono sereno voi invece vivete male poichè non credete in nulla:lol::lol::lol::lol: a che serve dire i l'avevo detto che ................se poi siete nella merd- come tutti:lol::lol::lol:

Eppure resto convinto che il miglior segno che i dirigenti Nicox possano dare al mercato è un loro acquisto di azioni Nicox. Se tutti gli mandiamo una e-mail forse ci ascoltano.

Eppure resto convinto che il miglior segno che i dirigenti Nicox possano dare al mercato è un loro acquisto di azioni Nicox. Se tutti gli mandiamo una e-mail forse ci ascoltano.

si certo.tu gli mandi la mail e loro comprano.continua a vivere nel paese di alice.a pizzo.........QUI I DIRIGENTI VANNO VIA E TU PENSI COMPRINO LE AZIONI?

Users who are viewing this thread

Back
Alto