NicOx.... in attesa di..... (27 lettori)

ugotega

Forumer storico
Personalmente ho sempre parlato del titolo e mai sconfinato sul personale dei forumers.

Non so cosa ti sia successo ieri, forse ti sei fatto di crack per dire tutte queste assurdità, assolutamente infondate.

Ti invito a ricollegare il cervello, prima di dire un'altra volta bestialità di questo genere.

ok... giusto...
effettivamente ho esagerato...
ogni tanto è giusto anche fare un mea culpa...
penso che per un po' me ne starò da parte e non perchè dopo aver pompato il titolo è crollato... anzi rimango fiducioso su una ripresa repentina anche perchè penso che il naproxcinod non sia finito..
riguardo all'opa penso che non sia stata lanciata per la presenza nel capitale di pfizer..
GAME OVER...
ADIOS AMIGOS...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Un saluto a tutti........non so se questo 3d continuerà o se il moderatore deciderà altrimenti......non so se si permetterà di parlare ancora di Nicox.....in ogni caso se si andrà avanti lo farete senza di me.....dopo oltre 7 anni lascio i forum....continuerò a postare sul 3d delle biotech come promesso ad alcuni di voi per darvi news attraverso un servizio a mio carico....come persona viscida penso almeno di essere tra le migliori.....evidentemente ce ne sono di molto peggio in giro mascherati da brave persone !!!
Auguri a tutti di buon gain.

ok... giusto...
effettivamente ho esagerato...
ogni tanto è giusto anche fare un mea culpa...
penso che per un po' me ne starò da parte e non perchè dopo aver pompato il titolo è crollato... anzi rimango fiducioso su una ripresa repentina anche perchè penso che il naproxcinod non sia finito..
riguardo all'opa penso che non sia stata lanciata per la presenza nel capitale di pfizer..
GAME OVER...
ADIOS AMIGOS...

che se ne vanno tutti????????:rolleyes::help::-?
rimpatriata se cambierà il vento tra qualche mese -anno-decennio?:lol:;):help:
 

Zohar

Forumer storico
Game over anche per me.

Ingestibile la comunicazione che scade irrimediabilmente sul personale per di piu' con palesi fandonie.

Quindi ritengo che sia opportuno prendere le distanze dal forum.
 

ficasim

Forumer attivo
ok... giusto...
effettivamente ho esagerato...
ogni tanto è giusto anche fare un mea culpa...
penso che per un po' me ne starò da parte e non perchè dopo aver pompato il titolo è crollato... anzi rimango fiducioso su una ripresa repentina anche perchè penso che il naproxcinod non sia finito..
riguardo all'opa penso che non sia stata lanciata per la presenza nel capitale di pfizer..
GAME OVER...
ADIOS AMIGOS...


Ciao Ugotega...comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.......
 

Allegati

  • the-end.jpg
    the-end.jpg
    12,5 KB · Visite: 381

guly

Forumer storico
dai stamo boni !!!!!!!!!!!!!! Ma che agitazione. Tranquilli che il gain arriverà. PS Per Guly<<ti rispondo in merito a domande poste sul fol goliardico. La mia visione sul nuovo deal Merck..........


Ebbene la merck aveva siglato un partenariato nel 2006 ma penso che fosse un pò troppo vantaggioso per nicox avendo un contratto di co commercializzazione geografiche su tutti i prodotti antiipertensivi nonchè royalties e milestones. Ebbene avanzando negli studi credo che sia stato trovato qualcosa di molto promettente e quindi perchè spartire il big cake con una piccola biotech. Penso che in qualche colpetto basso ci siano dietro anche loro. Non si possono permettere di non controllare il cash flow su eventuali prossimi blockbusters. Non a caso prima hanno lasciato nicox nell'avventura in solitaria innanzi la FDA e dopo l'indebolimento post adcom hanno proposto un bel salvagente a nicox con un nuovo contratto più vantaggioso per loro e su nuovi sviluppi che nessuno sa a che livello siano. Ora credo che dopo aver cambiato deal andranno come treni verso una fase II e da li ricomincerà la strada per nicox con un pò meno di ambizioni ma pur sempre verso mercati miliardari che ci faranno crescere non poco. Penso che l'autonomia della nuova tecnologia lato nicox sia solo per mercati di nicchia dove la Merck ha meno interesse di sviluppo. Perchè non hanno lanciato OPA????? Tranquillo che un giorno arriverà anche quella ma non prima di prodotti in commercio e collaborazioni che diano soddisfazioni ad entrambi le parti, meglio lavorare in armonia piuttosto che con strappi che non convengono a nessuno. Comunque i volumi rimangono controllati ed artefatti da mani sapienti e nessuno è uscito neanche BB biotech poichè ha trasferito le azioni su una sua banca d'appoggio. L'avventura Nicox inizia ora caro Gukky.

guarda la storia potrebbe essere anche credibile e se fosse cosi' comunque saremmo di nuovo a capo.per quanto possano essere veloci in una fase 2,anche se gia' iniziata un altroa nno minimo passa,se va bene la fase 2 il titolo si muovera' di pochissimo e bisognera'aspettare la fine fase 3 e propabilmente passeranno altri 2-3 anni e solo allora si potra' rivedere una quotazione consona.nel frattempo 3 anni senza niente (il deal con BeL non credo dia grandi risultati se la tecnologia portata avanti da nicox ormai e'stata certificata dalla stessa merck sbagliata e ci sono le prove di tutti i vari abbandoni),L'OPA COME DICI ALLA FINE MERCK NON LA FARA' MAI VISTO CHE HA RIPATTEGGIATO LE CONDIZIONI A SUO FAVORE E QUINDI IL GROSSO DELLA TORTA LO HA LEI E NICOX LE BRICIOLE),QUINDI DI NICOX NON LE FREGHERA'NIENTE A QUEL PUNTO.QUIDI ALLA FINE DELLA STORIA SI TRATTA DI RIMANERE INVESTITI PER ALTRI 3-4 ANNI SU UN TITOLO CHE HA UNA PIPELINE CON DENTRO PRATICAMENTE POCO O NIENTE E QUINDI LE QUOTAZIONI RIMARRANNO FERME PER MOLTO TEMPO.CERTO C'E'L'EMEA E QUELLA POTREBBE ESSERE L'UNICA SORPRESA MA E' POCO CREDIBILE DOPO LA BOCCIATURA fda MA RIMANE COMUNQUE UNA FLEBILE SPERANZA.quindi dimmi tu in questa situazione se e'il caso di rimanere fermi su un titolo cosi'quando ce ne sono altri con pipeline molto piu'ricche e promettenti.e ci sono.lo sai bene.nicox ormai e' certamente poco rischioso dal punto di vista della quotazione ormai ai minimi termini ma ha solo una tecnologia in portafoglio e quindi sara' difficile che investitori di un certo peso siano disposti ad investirci massicciamente.quindi per me ci sara' tempo per rientrare,ora conviene stare su altri titoli.
 

magolibero

..se la sà gira..
..La mia visione sul nuovo deal Merck..........

..Ebbene avanzando negli studi credo che sia stato trovato qualcosa di molto promettente e quindi perchè spartire il big cake con una piccola biotech. Penso che in qualche colpetto basso ci siano dietro anche loro. Non si possono permettere di non controllare il cash flow su eventuali prossimi blockbusters. Non a caso prima hanno lasciato nicox nell'avventura in solitaria innanzi la FDA e dopo l'indebolimento post adcom hanno proposto un bel salvagente a nicox con un nuovo contratto più vantaggioso per loro e su nuovi sviluppi che nessuno sa a che livello siano..

..quindi insomma..
la mia era un po' una sparata il supporre che il giro di Garufi in USA fosse anche per fare una visita a FDA..
..però constato che neanche tu la consideri poi una ipotesi così peregrina..
 

doctor NO

NO nel DNA
eh si

..quindi insomma..
la mia era un po' una sparata il supporre che il giro di Garufi in USA fosse anche per fare una visita a FDA..
..però constato che neanche tu la consideri poi una ipotesi così peregrina..
E' cambiato l'approccio di nicox. Diciamo che dopo la chiusura della sede USA ogni molecola presentata oltreatlantico sarà in collaborazione con una big pharma stelle striscie. molto cambierà nella strategia!!!!!!!!!!!!! Diciamo che saremo una classica biotech al servizio di una big almeno per il momento: Se cresceremo lo faremo con molecole che non andranno ad intaccare il mercato dei nostri partners e questo il nuovo contratto con merck lo dice chiaramente:D
 

tradermen

Forumer storico
E' cambiato l'approccio di nicox. Diciamo che dopo la chiusura della sede USA ogni molecola presentata oltreatlantico sarà in collaborazione con una big pharma stelle striscie. molto cambierà nella strategia!!!!!!!!!!!!! Diciamo che saremo una classica biotech al servizio di una big almeno per il momento: Se cresceremo lo faremo con molecole che non andranno ad intaccare il mercato dei nostri partners e questo il nuovo contratto con merck lo dice chiaramente:D


purtroppo sono anche cambiati certi target di prezzo...
 

Users who are viewing this thread

Alto