NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Guarda che qui l'unico che non rispetta nessuno è il DR.NO .. nessuno lo ha cercato, nessuno lo ha provocato, non almeno io ... DickSim &Co hanno fatto addirittura un apposito thread ... che ci viene a fare allora se non per provocare, visto le risposte personali che dà ???????

in effetti ho aperto un 3d in cui chi vuole scrive, chi non vuole non scrive...diciamo un forum goliardico libero... :D
il problema è che il dr No è stato bannato.... idem tu... e ti sei riciclato con lo "splendore" Zohar ....:D:D:D:rolleyes: visto che il moderatore ti aveva "vietato" di postare qui...
solo che nn sai stare al tuo post e allora , invece di aprire un 3d tuo...come Netzach, ti ricicli e continuii imperterrito a rompere le @@....con la solita lagna da MAGGIO... senza contare quella precedente.... :wall::wall::wall: mai visto che uno rompe le palle da ANNI e si ostina a tenersi le azioni.... :wall::wall::wall::help::rolleyes: :down::down::D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
messaggi del 20/9..... identici a quelli del Netzach-pensiero---

Naproxcinod USA : senza partner che finanzi eventuali prove aggiuntive che siano quanti-qualitativamente consistenti, il naproxcinod in USA è morto. :sad: :nnoo:

EMEA : se venisse approvato in EMEA allora potremo ricrederci sulla validità del farmaco, diversamente lascio a voi tutte le considerazioni del caso su quanto affermato negli scorsi anni nel merito della molecola. :bla:

In Assemblea Il Presidente Garufi ha già messo le mani avanti col Naproxcinod 2 che immagino, se non passasse neanche in EMEA, sarà messo in sperimentazione applicando la nuova tecnologia di Merck, auguriamoci non ce ne sia bisogno ...

NCX 6560 : sono ferme da molto tempo e senza partner e sono iniziate con la meno recente metodologia di rilascio ; sarà possibile partire da una fase 2 con la nuova metodologia ? :mmmm:

Ferrer : son da 2 anni che ci dice che rimanda dicendo sempre "questo anno la molecola dovrebbe passare di fase" ... :-o:down::zzz::bla:

Anti - ipertensivi e cardiometabolici : doppio laccio con Merck che però non ha ancora lanciato una OPA, quindi al momento pare nessun effetto fantasmagorico in vista per Nicox e se i tempi dovessero allungarsi, è la cassa di Nicox a subire riduzioni :titanic:, visto che fino a fase 2 , Merck non annuncia nulla.

B&L : non hanno abitudine a fare annunci e a quanto pare non si sa se andremo in fase 3 o 2B ... speriamo bene ... :-o

Le statine sono ferme da tempo ... Società ingorda o disinteresse da parte delle Pharma a firmare un partenariato ?

Sai, qui a furia di sentir mezzi comunicati, il dubbio è sempre più lecito e doveroso. :rolleyes: :-o

Comunque secondo me il destino di Nicox è tracciato: OPA se la tecnologia funzionasse davvero e certamente non ai prezzi che alcuni paventavano da tempo.

Ormai le valorizzazioni x3-5 sono utopia ... al massimo x 2, e sarebbe già un buon target e poi e poi ... dimostrata l'impreparazione e la strategia completamente sbagliata della Società, forse è meglio che lasci fare a qualcuno più strutturato e preparato di lei.

Se così fosse, almeno in caso di fallimento di nuove molecole, si saprà che le cose sono comunque state fatte al meglio e senza errori.

E' duro doverlo ammettere, ma la fiducia del mercato nei confronti dello staff e del suo PDG è inevitabile che sia in crollo verticale, d'altronde al momento, ha solo portato a casa rinunce, fallimenti e ... :bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla: .

Auguriamoci che almeno questa volta non sia così.

:D:wall:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Garufi è il titolo, come PDG è colui che ha portato alla rovina la Società con scelte strategiche sbagliate.

Quando parlo di questioni personali mi riferisco ai forumers.

Hanno pure fatto l'atro thread appositamente ... non capisco cosa vengano a provocare di nuovo, dato che non sono stati messi mai in ballo almeno da me.

perchè in AG non ti sei alzato in piedi e nn l'hai sfiduciato davanti a tutti?
hai avuto l'occasione di dire la tua ma te ne sei stato zitto........:rolleyes:
vieni qui a continuare a lagnarti........ :wall::wall::wall: :clap: ti senti realizzato?
prendi e vai in sede....manda mail..chiamalo.... :rolleyes: non rompere più le @@ qui !!!!!!!!!!!!!!! dimmi tu ... ma cosa risolvi!!!!!!!!!!!!!!!????? cambi la situazione? :help::help::help::help::down: :D
 

Zohar

Forumer storico
perchè in AG non ti sei alzato in piedi e nn l'hai sfiduciato davanti a tutti?
hai avuto l'occasione di dire la tua ma te ne sei stato zitto........:rolleyes:
vieni qui a continuare a lagnarti........ :wall::wall::wall: :clap: ti senti realizzato?
prendi e vai in sede....manda mail..chiamalo.... :rolleyes: non rompere più le @@ qui !!!!!!!!!!!!!!! dimmi tu ... ma cosa risolvi!!!!!!!!!!!!!!!????? cambi la situazione? :help::help::help::help::down: :D

Perchè gli errori fatti si sono saputi dopo ... e se sei persona intelligente e che conosce il titolo, dovresti saperlo anche tu.
 

Zohar

Forumer storico
in effetti ho aperto un 3d in cui chi vuole scrive, chi non vuole non scrive...diciamo un forum goliardico libero... :D
il problema è che il dr No è stato bannato.... idem tu... e ti sei riciclato con lo "splendore" Zohar ....:D:D:D:rolleyes: visto che il moderatore ti aveva "vietato" di postare qui...
solo che nn sai stare al tuo post e allora , invece di aprire un 3d tuo...come Netzach, ti ricicli e continuii imperterrito a rompere le @@....con la solita lagna da MAGGIO... senza contare quella precedente.... :wall::wall::wall: mai visto che uno rompe le palle da ANNI e si ostina a tenersi le azioni.... :wall::wall::wall::help::rolleyes: :down::down::D


I tuoi sospetti puoi tenerteli , a me non interessa.

Hai fatto un thread dove mi pare non sono gradito, ed ora rompi le @@ pure qui dicendo che non posso scrivere ???

Per i paradisi nitrici hai appositamente creato un thread ... per la realtà ( forse un pò più noiosa e dura) , forse c'è qualcos'altro.

Non mi pare di aver postato solo il mio pensiero ma anche notizie, comunque non devo giustificarmi con te.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
I tuoi sospetti puoi tenerteli , a me non interessa.

Hai fatto un thread dove mi pare non sono gradito, ed ora rompi le @@ pure qui dicendo che non posso scrivere ???

Per i paradisi nitrici hai appositamente creato un thread ... per la realtà ( forse un pò più noiosa e dura) , forse c'è qualcos'altro.

Non mi pare di aver postato solo il mio pensiero ma anche notizie, comunque non devo giustificarmi con te.

TI HANNO BANNATO!!!!!!!!!!!!!!!! remember??? :D:D:D perchè nn gradito......invece via di riciclo........e tafaziamenti vari! :clap:
 

ugotega

Forumer storico
TI HANNO BANNATO!!!!!!!!!!!!!!!! remember??? :D:D:D perchè nn gradito......invece via di riciclo........e tafaziamenti vari! :clap:

ma dai!!!! poretto... è fatto così... non ci si può far nulla...
crede di essere migliore di tutti... e quando qualcuno dimostra sul campo di essere migliore di lui ci litiga... cosi continua a credere di essere il migliore...
sarà un caso che l'unico amico che gli è rimasto sia Vic?:D:D:D:D:D:up:
 

viralic

Forumer storico
Basta ragazzi.........come diceva il Filippo Neri di Proietti......o meglio Proietti vestito da Filippo Neri (ma poteva vestirsi da Commissario Rocca che sarebbe stata la stessa cosa)....State bbboni....se potete !!!!
 

ugotega

Forumer storico
in effetti ho aperto un 3d in cui chi vuole scrive, chi non vuole non scrive...diciamo un forum goliardico libero... :D
il problema è che il dr No è stato bannato.... idem tu... e ti sei riciclato con lo "splendore" Zohar ....:D:D:D:rolleyes: visto che il moderatore ti aveva "vietato" di postare qui...
solo che nn sai stare al tuo post e allora , invece di aprire un 3d tuo...come Netzach, ti ricicli e continuii imperterrito a rompere le @@....con la solita lagna da MAGGIO... senza contare quella precedente.... :wall::wall::wall: mai visto che uno rompe le palle da ANNI e si ostina a tenersi le azioni.... :wall::wall::wall::help::rolleyes: :down::down::D

ma dai!!!! anche qui...
facciamo una analisi alla radice sulla credibilità della fonte...
se chi critica cosi aspramente un manager è a puro titolo di esempio senza voler far riferimenti diretti a certuni:
- perennemente in cerca di lavoro ma nessuno lo chiama
- isolato e asociale
- vende immobili per comprare azioni... perde su nicox... allora vende nicox per comprare arena e perde su arena (che sfiga però!!!)
- compra case all'asta sfruttando la disgrazia dell'esecutato
- nutre continuamente rabbia e invidia verso il prossimo...
bhè! allora, scusatemi il proselitismo, ma preferisco veramente rimanere con la mia idea positiva su Garufi:up::up::up::up::up:
-
 

viralic

Forumer storico
ma dai!!!! poretto... è fatto così... non ci si può far nulla...
crede di essere migliore di tutti... e quando qualcuno dimostra sul campo di essere migliore di lui ci litiga... cosi continua a credere di essere il migliore...
sarà un caso che l'unico amico che gli è rimasto sia Vic?:D:D:D:D:D:up:

Caro Fabio.....non raccolgo la tua battutaccia.....ma almeno evita di telefonarmi un giorno si e un giorno no dicendomi che Nicox oramai è cotta e che se non c'era Merck a salvarci il didietro potevamo dire addio ai nostri soldi....ognuno deve avere una faccia sola possibilmente !!;););););):D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto