NicOx.... in attesa di.....

ma che fine ha fatto il devoto ascaro? Finito di parlare di no (nullità ed offese)?

poveraccio pure lui ormai non ha piu' parole di fronte a una dEbacle del genere.puo' solo profferire qualche inutile offesa delle solite sue (le conosciamo da decenni e non le prendiamo piu' in considerazione.pensa io neanche gli rispondo piu'.per me ormai essere inutile e insignificante.puo' continuare a dire quello che vuoi ma ormai e' inattendibile come il suo mentore.

ma dovrà pure spendere soldi per una bella plastica facciale..pensate se lo becchiamo a passeggio sulla croisette, col blazer e pantaloni bianchi alla sordi e col suo bel berretto da capitano dello yochtino parcheggiato alla darsena, e magari parla di napro con altri cazzoni lui pari: Verrà sotterrato da una enorme, pesante, acida e micidiale risata.... Sua eccellenza re del napro dei miei c....

difatti penso si ritirera' su qualche isola lontana.magari a vendere noci di cocco insieme ai suoi compari.

Eppure sono pronto a scommettere che Garufi ci tirerà fuori da questa situazione (entro 1 anno); se non ci riuscisse sono pronto a pagare una cena a tutti.

il n'y a rien expliquer ... ce sont les faits !

puisqu'on parie, voilà le mien : 500 millions € de capitalisation boursière dans moins d'un an ...

il n'y a rien expliquer ... ce sont les faits !

puisqu'on parie, voilà le mien : 500 millions € de capitalisation boursière dans moins d'un an ...

quindi la supposizione di simis é :

• ..chi oggi ha un mano un controvalore di 1,11 €
  • ..entro un anno se ne troverà poco meno di 7€

e secondo quali considerazioni/ipotesi ti senti di dare questi target ?

qlcn altro con altre supposizioni ?
supposizioni..no lamenti ..plìz !

Users who are viewing this thread

Back
Alto