NicOx.... in attesa di.....

...acquisti a 1.11, ...devo dire che ci ho pensato parecchio, ma ho preferito carmat a 99.20; credo che la settimana prossima si potrà acquistare a meglio ancora cox data: la assenza di news, la configurazione tecnica del titolo e il disinteresse degli scalpers. Al contrario, credo che con il titolo che gioca sul supporto dell'1.11 (lo ha bucato al fixing a 1.107) la potremo vedere svolazzare sopra 1.08.

ho letto che il team del grande condottiero è frequentemente in USA, presumibilmente per lavoro...... e che dipendenti dell'azienda si prodigano a confermare che il lavoro avanza alacremente.

Non metto in dubbio certamente la fondatezza delle informazioni riportate, ma, data la importanza delle stesse, potreste dirmi quali sono le fonti di queste informazioni? Oppure basta semplicemente comporre il numero di telefono dell'azienda e una simpatica signorina è autorizzata a raccontare a chiunque lo chiede, dov'è il grande capo, che fa e come se la passa?

ho letto che il team del grande condottiero è frequentemente in USA, presumibilmente per lavoro...... e che dipendenti dell'azienda si prodigano a confermare che il lavoro avanza alacremente.

Non metto in dubbio certamente la fondatezza delle informazioni riportate, ma, data la importanza delle stesse, potreste dirmi quali sono le fonti di queste informazioni? Oppure basta semplicemente comporre il numero di telefono dell'azienda e una simpatica signorina è autorizzata a raccontare a chiunque lo chiede, dov'è il grande capo, che fa e come se la passa?

Devi scrirvere all'investor relator, meglio se in francese o in inglese.

e perchè dovremmo dirti qualcosa!!!!!!!!!

ecco bravo componi il numero e parla con la simpatica signorina;););) Potresti anche proporti come plombier ed andare a sturar cessi nelle sedi nicox cosi origli dietro le porte ne saprai certamente di più:lol::lol::lol::lol::lol:

Chiusura pessima; si vede che si sono accorti che ho acquistato io e hanno pensato bene a farla subito scendere.

purtroppo tu credi ancora allo scemo del villaggio che ieri parlava di accumulo sul rialzo.difatto oggi scende con volumi superiori.questo e' accumulo?ancora ci cascate nei rialzi farlocchi di nicox.certo che siete autolesionisti.ormai e' matematico che non regge un giorno e voi ricomprate questa cazza di titolo.A PROPOSITO HAI VISTO COME E' CROLLATA MOLMED CON LA FUSIONE CON IL SAN RAFFAELE.DEVO DIRE CHE MAGO E IL VICEPALLONARO CI HANNO VISTO GIUSTO.OGGI E' CROLLATA MISERAMENTE COME NICOX.DEI GENI QUEI DUE.MI MERAVIGLIO DI MAGOLIBERO DI CUI AVEVO STIMA,DELL'ALTRO NON MI MERAVIGLIO AFFATTO CHE ABBIA TOPPATO DI NUOVO NELLE SUE PREVISIONI DA ALLUCINATO PURO QUALE E'.FAREBBE BENE A FICCARE LA TESTA NEL WATER E SPECCHIARSI.

ho letto che il team del grande condottiero è frequentemente in usa, presumibilmente per lavoro...... E che dipendenti dell'azienda si prodigano a confermare che il lavoro avanza alacremente.

no fughe di news dalle procure.oppure hanno dei loro investigatori privati.a meno che non ci lavorino in nicox

Users who are viewing this thread

Back
Alto