NicOx.... in attesa di.....

Ma si .....

Vendere adesso fa veramente ridere .....
la mia magnifica mercedes full optional si è trasormata in un bello scooter .

Vediamo se la traformiamo almeno in una decente berlinotta
con navigatore e cd .

Se poi diventa una bicicletta ci guadagnerò in salute pedalando .

fatta per noi :

La forza delle Parole

“Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni”
Eleanor Roosevelt

'notte

Ultima modifica:
Evitiamo di litigare tra di noi; siamo già in pochi a seguire questo titolo se poi non riusciamo ad andare daccordo è ancora peggio. Purtroppo nemmeno oggi è arrivata alcuna buona notizia; va bene aspetteremo ancora. Ma la fine dell'anno si avvicina e le mie azioni scalpitano.

Dai su ....!!!

Evitiamo di litigare tra di noi; siamo già in pochi a seguire questo titolo se poi non riusciamo ad andare daccordo è ancora peggio. Purtroppo nemmeno oggi è arrivata alcuna buona notizia; va bene aspetteremo ancora. Ma la fine dell'anno si avvicina e le mie azioni scalpitano.

:( Che oggi col sangue che scorre tra i boulevard Parigini....
noi siamo quasi un pò meglio .
Si vede che la barriera psicologica dell'uno fa da linea Maginot .
In fondo Garuffon ha soldi veri in tasca .

Saluti.
miki.

attention je n'encourage personne à faire comme moi ...

je viens aujourd'hui de finir mes achats sur NicOx et maintenant je pense être bien placé pour les prochains mois tout en ayant fortement abaissé mon PRU, ce n'est que mon avis bien sûr ... bonne chance à tous

guarda , con i mercati cosi, speriamo che nn esca nessuna notizia al momento...

attention je n'encourage personne à faire comme moi ...

je viens aujourd'hui de finir mes achats sur NicOx et maintenant je pense être bien placé pour les prochains mois tout en ayant fortement abaissé mon PRU, ce n'est que mon avis bien sûr ... bonne chance à tous

Moi aussi je pense d'etre bein placé. Bonne chance a toi.

Domani passeremo sotto 1 euro ?

Avreste mai pensato che saremmo finiti così in basso ?

Io no, nemmeno nelle peggiori delle ipotesi; quotiamo 20 milioni di euro meno della cassa che abbiamo in pancia.

Per un tale mercato orso ci vuole una cura da cavallo. E compriamola questa benedetta azienda con molecola approvata.

Io no, nemmeno nelle peggiori delle ipotesi; quotiamo 20 milioni di euro meno della cassa che abbiamo in pancia.

Per un tale mercato orso ci vuole una cura da cavallo. E compriamola questa benedetta azienda con molecola approvata.

Ehhh ma sai ... magari chi conosce bene la gestione ed il potenziale della società sa che a parte il consumo della cassa non c'è nulla al momento ... quindi perchè valorizzare alla cassa solo un centro di costo spropositato che non produce nulla ? ma sì scontiamo tutto considerando che la gestione e la strategia è stata pessima.

Noi varremo veramente poco ...

:D Però varrà veramente poco anche qualsiasi altra cosa che andremo eventualmente a raccattare .... non vi pare ???

Anche se dare una eventuale buona notizia ... in mezzo a sto caos ... sarebbe come buttare una perla ai porci .

saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto