NicOx.... in attesa di.....

Purtroppo Ferrer non ha soldi; pensa che dobbiamo essere noi a trovargli un partner per sviluppare la molecola per la cremina per le mani, perchè loro da soli non ce la fanno.
Come partner vale molto poco, anzi nulla.

...E allora siam messi bene.....a me questo è stato comunicato...che stanno parlando attivamente con Ferrer......a meno che non vogliano fondersi...se il problema di Ferrer sono i soldi, quelli li abbiamo noi....ma la società com'è...io non la conosco !!

Ultima modifica:
...E allora siam messi bene.....a me questo è stato comunicato...che stanno parlando attivamente con Ferrer......a meno che non vogliano fondersi...se il problema di Ferrer sono i soldi, quelli li abbiamo noi....ma la società com'è...io non la conosco !!

Può darsi benissimo che stiano trattando con Ferrer; da quello che avevo avuto come informazioni era che Ferrer non aveva i soldi per sviluppare la cremina e che Nicox si era incaricata di trovarle un finanziatore. Può darsi pure che la situazione abbia avuto una mutazione. Staremo a vedere, basta che succeda qualcosa di buono per noi.

..ma su che notizie/basi/fonti si fonda l'assunto che Ferrer é alla canna de gas ?

Attenzione non ho detto che Ferrer è alla canna del gas, ho solo detto che non aveva i soldi per lo sviluppo della cremina. Può darsi che i loro soldi li indirizzino verso altre molecole.
Del resto tutti i rinvii nell'inizio delle fasi cliniche sono sintomo di mancanza di denaro da investire.
Le fonti sono della Nicox stessa.

Attenzione non ho detto che Ferrer è alla canna del gas, ho solo detto che non aveva i soldi per lo sviluppo della cremina. Può darsi che i loro soldi li indirizzino verso altre molecole.
Del resto tutti i rinvii nell'inizio delle fasi cliniche sono sintomo di mancanza di denaro da investire.

..o che non ritengono interessante per il loro piano industriale il ritorno economico dei capitali da investire su quella molecola..

stando solo a quanto "visibile/intuibile" dalla rete , non sono comparabili le dimensioni di NicOx e Ferrer
Ferrer é un grupo con 50 società operative

Ferrer Grupo - Intro Home

per i contatti mai scemati ..potrebbero essere numerosi i campi sui e per i quali "intrattenere relazioni"
  • evoluzione della vicenda naprox..
  • ulteriori molecole in fase preclinica..
  • la eventuale cessione del settore ricerca di NicOx (funzionale alla "creazione" di una NicOx solo commerciale)..
  • ..
  • ..

questa la "sola" presenza di Ferrer in Europa

Ferrer Grupo - Farmacia - Worldwide Presence - Europe

Come dice Magolibero le due società sono troppo diverse per pensare a una fusione. Vedrei meglio un rafforzamento degli accordi attualmente in corso e cioè sulla cremina e sul naproxcinod.

il faut comprendre que Ferrer va aider NicOx à faire approuver le Naproxcinod en Espagne pour commencer, je pense que la stratégie en Europe sera pays par pays pour l'approbation car pour EMEA global je pense que c'est terminé

Users who are viewing this thread

Back
Alto