NicOx.... in attesa di.....

Io direi che in questo momento apocalittico o presunto tale per l' economia le biotech fanno scagazzare tutte o quasi....basta vedere i prezzi in giro anche di biotech a cui hanno approvato molecole........il motivo è semplice: senza soldi niente accordi o partnership di rilievo.....meglio per le big aspettare il cadavere che passa e comprarsele per 4 soldi o meglio ancora prendersi i pezzi dopo il fallimento della piccola bio.

Io direi che in questo momento apocalittico o presunto tale per l' economia le biotech fanno scagazzare tutte o quasi....basta vedere i prezzi in giro anche di biotech a cui hanno approvato molecole........il motivo è semplice: senza soldi niente accordi o partnership di rilievo.....meglio per le big aspettare il cadavere che passa e comprarsele per 4 soldi o meglio ancora prendersi i pezzi dopo il fallimento della piccola bio.

Speriamo che la nostra piccola Nicox non faccia una brutta fine; del resto i soldi li abbiamo noi e siamo dei predatori più che delle prede.

MOLMED INTENTO NON E' SCESA COME STA FACENDO NICOX.HA TENUTO MEGLIO E NONOSTANTE IL RICHIO CHE PAVENTAVANO ALCUNI GENI DEL FALLIMENTO DEL SAN RAFFAELE.QUINDI C'E' UNA BELLA DIFFERENZA TRA I DUE TITOLI.

------------------------------------------------------------------

Per me che le ho in carico anche a oltre 2 euro sono scese molto anche le Molmed. Comunque hai ragione a dire che attualmente le aspettative sono molto diverse tra i due titoli.

si ma in percentuale sono scese molto di piu' le nicox che le molmed.e poi gurda oggi che differenza.anche in termini di volumi.io ormai preferisco puntare su molmed,nicox e' una mela cotta ormai.come ben vedi le news importanti continuano a latitare,tirano fuori ogni tanto un brevetto (inutile alla fin fine visto che ne hanno tanti ma in precentuale nessuono ha avuto successo) o una news preclinica tanto per giustificare i loro lauti e immeritati stipendi.per me a questo punto dovrebbero andare a zappare.sai di questi tempi puo'tornargli utile.

si ma in percentuale sono scese molto di piu' le nicox che le molmed.e poi gurda oggi che differenza.anche in termini di volumi.io ormai preferisco puntare su molmed,nicox e' una mela cotta ormai.come ben vedi le news importanti continuano a latitare,tirano fuori ogni tanto un brevetto (inutile alla fin fine visto che ne hanno tanti ma in precentuale nessuono ha avuto successo) o una news preclinica tanto per giustificare i loro lauti e immeritati stipendi.per me a questo punto dovrebbero andare a zappare.sai di questi tempi puo'tornargli utile.

Hai ragione le Nicox sono scese molto, molto di più. Io comunque rimango fiducioso che qualcosa di buono possa ancora scaturire dalla Nicox; o per via del merger, o per via di qualche partner (Ferrer, Merck, Bausch + Lomb) potrebbe arrivare la nostra salvezza.

Certo che vedere tutto salire fa un pò invidia. Chissà che un giorno non tocchi anche a noi gioire grazie alle nostre Nicox. Io resto investito e aspetto la fine dell'anno per decidere se restare o andarmene.

Certo che con Nicox ci vuole proprio una gran pazienza; i giorni passano e non succede nulla, le settimane passano e non succede nulla, i mesi passano e non succede nulla, anzi mi correggo, succede che il prezzo continua a scendere.
E' davvero dura continuare a credere in Nicox e nel suo capo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto