NicOx.... in attesa di.....

difficile dirlo..pero' 800.000 e passa in 2/3 centesimi sono tante..

mi meraviglio che movimenti come questi li hai visti mille volte a partire da 24 euro in giu' e nono e'mai venuto fuori qualcosa di concreto.avete sempre ipotizzato accumuli di ogni tipo e siamo a 1 euro e senza nessuno che si sia fatto avanti.mi sembra che cercate di vedere cio'che non c'e'.capisco che c'e' il bisogno di illudersi,ma sono solo e sempre movimenti di trading.anche se stretto e' solo trading.niente piu'.non interessa a nessuno nicox,mettitelo in testa

Certo che vedere tutto salire fa un pò invidia. Chissà che un giorno non tocchi anche a noi gioire grazie alle nostre Nicox. Io resto investito e aspetto la fine dell'anno per decidere se restare o andarmene.

ma tu ti fidi ancora di un ceo e di un management che ha deliberato un ak sei mesi prima della eventuale approvazione del naprox?ma ti sembra una cosa normale?quelli hanno preso in giro (e non voglio usare un altra parola)tutti gli azionisti,compreso te,con quella richiesta di soldi che si andava fatta ma contestualmente alla appRovazione.INVECE,CASO STRANO,LO HANNO FATTO PRIMA.CHISSA COME MAI.CERTO SE LO FACEVANO DOPO LA BOCCIATURA ORA STAVANO TUTTI PER STRADA QUEI MANGIAPANE A SBAFO.

mi meraviglio che movimenti come questi li hai visti mille volte a partire da 24 euro in giu' e nono e'mai venuto fuori qualcosa di concreto.avete sempre ipotizzato accumuli di ogni tipo e siamo a 1 euro e senza nessuno che si sia fatto avanti.mi sembra che cercate di vedere cio'che non c'e'.capisco che c'e' il bisogno di illudersi,ma sono solo e sempre movimenti di trading.anche se stretto e' solo trading.niente piu'.non interessa a nessuno nicox,mettitelo in testa

forse leggi male quello che scrivo....io ho solo puntualizzato il volume enorme in un range di prezzo stretto rispetto alla media.. se poi se le passano di mano che vuoi che ne sappia io?...

forse leggi male quello che scrivo....io ho solo puntualizzato il volume enorme in un range di prezzo stretto rispetto alla media.. se poi se le passano di mano che vuoi che ne sappia io?...

si pero' lo sottointendi.e lo fai sempre quando ci sono queste situazioni che non vanno neanche prese in considerazione visto che ormai mi sembra piu' che chiaro che sono solo movimento di trading puro e basta.dopo che e' accaduto almeno 100 volte questa cosa mi sembra superfluo anche sottolinearla.ma chi vuoi che se le passi di mano.e' un ipotesi che non e' mai esistita e mai esistera'.

ehilà mononeuronics how are you?????????

si pero' lo sottointendi.e lo fai sempre quando ci sono queste situazioni che non vanno neanche prese in considerazione visto che ormai mi sembra piu' che chiaro che sono solo movimento di trading puro e basta.dopo che e' accaduto almeno 100 volte questa cosa mi sembra superfluo anche sottolinearla.ma chi vuoi che se le passi di mano.e' un ipotesi che non e' mai esistita e mai esistera'.

ripetitivo e paranoico:lol::lol::lol::lol: mentre mi sollazzo al mare turchese con giornate da favola tu sei sempre li a pestarti i cocones con le orecchie da somaro che ti ritrovi:lol::lol::lol::lol::lol::lol: vai a radrizzar bananas con il tuo compagno di merende che almeno vi rendete utili caxxone;);););););)
images

ma non perdere tempo

non vedi che il soggetto ha l'unico neurone che non reagisce più
images
ed inoltre ha perso in parte l'appoggio del gran guru radrizzator bananas:lol::lol::lol:

anche oggi nessuna news.il pallonaro ora sta pensando alle ferie natalizie.sul suo tavolo ci sara' una marea di depliants con mete esotiche da scegliere.ormai gli rimane solo questo e qualche altra stupidaggine tanto per dare una parvenza di attivita'.degli azionisti e della quotazione non gli frega una mazza.piu' chiaro di cosi'.

E mentre noi stiamo qui a litigare cosa staranno facendo alla Nicox ?
Io mi auguro che stiano lavorando per il bene dell'azienda e di conseguenza per il bene nostro. Chissà cosa scaturirà dai colloqui con Ferrer ? Chissà cosa scaturirà da Merck ? Chissà cosa scaturirà da Bausch + Lomb ? CHissà se il naproxcinod è morto del tutto o è ancora vivo se pur in coma ?
Col tempo avremo tutte le risposte, per il momento soffriamo in silenzio.

sei proprio capitan banana

Ma dai ... ma che pepita ... :help:

La parola fine non è ancora detta fino a quando c'è la cassa che si consuma per mantenere dirigenti e dipendenti inutili.

Ma proprio per questo è evidente che Nicox non è ben diretta e sopratutto gli azionisti non sono tutelati da Garufi ( che poi sono la maggioranza ...).

Le uniche carte che si giocano sono quelle del 2 di picche quando la briscola è di denari.

A differenza del passato, visto che non è ammesso sbagliare e vista la situazione borsistica apocalittica, penso che Garufio non abbia le capacità nè i numeri per risolvere la situazione.

Al momento la Società è stata trasformata in un cesso colossale ma da Garufi stesso ... magari con l'aiuto di qualcun'altro esterno le cose possono cambiare, ma quasi certamente non per mano di garufi.

images
cosi' puoi fare CAPITAN BANANA:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
images
images

vendi e comprati il gommone

anche oggi nessuna news.il pallonaro ora sta pensando alle ferie natalizie.sul suo tavolo ci sara' una marea di depliants con mete esotiche da scegliere.ormai gli rimane solo questo e qualche altra stupidaggine tanto per dare una parvenza di attivita'.degli azionisti e della quotazione non gli frega una mazza.piu' chiaro di cosi'.

Permettimi di dissentire da quanto da te scritto; Garufi ha circa 1 milione di azioni, quindi la quotazione gli interessa eccome, anzi direi che gli interessa molto più che a noi che di azioni ne abbiamo molte meno di lui. Inoltre la sua disponibilità con gli azionisti è indice del fatto che si sente responsabile verso di loro.
Certo al momento attuale il tuo ragionamento non fa una grinza, ma ricordati che la storia di Nicox non è ancora finita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto