NicOx.... in attesa di..... (23 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ora il tappo do 74.000 non c'e' piu' e non sale lo stesso anzi tende a scendere.come lo spieghi?non vedo proprio il motivo perche' dovrebbero controllarla visto il disinteresse totale che ormai e' sceso sul titolo.

si infatti come si vede ora sul book c'è solo il MM e il suo compagno di merende che sono obbligati a fare mkt e si fanno la giornata......:-o

o si decidono loro di farla salire un po' senza motivo, cosi per il solito giochino...
altrimenti serve una NEWS (i.e FATTI) che catalizzino ancora l'attenzione e ci rimettano sotto lo spotlight! :D;):help:

al momento si stagna nella risacca! :titanic::rolleyes::)

un saluto a tutti, alla prox!
:ciao:
 

guly

Forumer storico
si infatti come si vede ora sul book c'è solo il MM e il suo compagno di merende che sono obbligati a fare mkt e si fanno la giornata......:-o

o si decidono loro di farla salire un po' senza motivo, cosi per il solito giochino...
altrimenti serve una NEWS (i.e FATTI) che catalizzino ancora l'attenzione e ci rimettano sotto lo spotlight! :D;):help:

al momento si stagna nella risacca! :titanic::rolleyes::)

un saluto a tutti, alla prox!
:ciao:


e difatti e' cosi'ora come e'sempre stato in precedenza.c'e' IL MM come dici che ci gioca sopra ma non qualcuno,come si diceva,che sta accumulando per interessi diversi se non quello di guadagnarsi la giornata.solo speculazione di mercato e non BIG o altro che sono veramente interessati alla societa'.non c'e' mai stato questo interesse ma eravamo noi che volevamo vedere cio' per illuderci.
 

relavo

Forumer storico
Sembra che il titolo sconti "solamente" il fallimento del napro in USA; come vedete si mantiene sul supporto 2.46 che è stato testato in Maggio, Luglio, Agosto e Settembre ed ora in Ottobre. Vi ricordo ingiustificati decolli con picchi di oltre il 50% Se l'FSI ci da una mano in europa forse è azzeccato in questo caso il detto: no news, good news. Mantengo la mia opinione che il titolo è scientemente sostenuto quando necessario per evitare il range < 2 euro come la peste. Gran conforto.... lo spettro della penny stock mi terrorizza.
 

guly

Forumer storico
Sembra che il titolo sconti "solamente" il fallimento del napro in USA; come vedete si mantiene sul supporto 2.46 che è stato testato in Maggio, Luglio, Agosto e Settembre ed ora in Ottobre. Vi ricordo ingiustificati decolli con picchi di oltre il 50% Se l'FSI ci da una mano in europa forse è azzeccato in questo caso il detto: no news, good news. Mantengo la mia opinione che il titolo è scientemente sostenuto quando necessario per evitare il range < 2 euro come la peste. Gran conforto.... lo spettro della penny stock mi terrorizza.

mi spieghi chi ha interesse a sostenerere il titolo?forse solo la societa'e quindi tu pensi siano loro a tenerlo su con acquisti autorizzati dal famoso buyback autorizzato dal cda anni fa?(da ridere il fatto che mi sembra decisero di farlo al massimo prezzo intorno ai 50 euro).no perche' non vedo altri che avrebbero tale interesse.
 

Prezzemolo

numero magico 000074130
e' normale che il forum sia spento.d'altronde sara' cosi' per moltissimo tempo visto che non c'e' piu' niente da aspettarsi dalla societa'.ormai e' chiaro che e'come se si fossero annullati 10 anni e si ricominci da capo.il titolo agonizzera'su questi livelli almeno fino a meta' 2011 (risposta EMEA) e forse anche piu' il la' visto che molto propabilmente l'emea chiedera' qualche ulteriore studio o verifica.quindi meglio destinare i soldi su titoli molto piu' promettenti e con vari farmaci allo studio.


ciao.

non ho capito se tu odi nicox oppure i partecipanti di questo forum;
perchè non perdi mai occasione per mettere becco.

fai come tantissimi di noi, ritorna quando le quotazioni saranno piu' concrete

non rispondermi so gia' cosa mi dirai
richiudo qui.
 

relavo

Forumer storico
mi spieghi chi ha interesse a sostenerere il titolo?forse solo la societa'e quindi tu pensi siano loro a tenerlo su con acquisti autorizzati dal famoso buyback autorizzato dal cda anni fa?(da ridere il fatto che mi sembra decisero di farlo al massimo prezzo intorno ai 50 euro).no perche' non vedo altri che avrebbero tale interesse.

non so chi sia a sostenerlo, ed è solo una ipotesi, ovviamente, ma la mia opinione la confermo; non c'è un solo motivo per il quale il titolo non dovrebbe essere già una penny stock. Chi segue il titolo costantemente avrà verificato episodi di inspiegabile sostegno.

L'interesse nel sostenerla potrebbe essere di tutelarla fino ad un riconoscimento dell'efficacia del napro. Penso tutti concordino nel fatto che la permanenza del FSI è un solido e rassicurante evento.
 

guly

Forumer storico
ciao.

non ho capito se tu odi nicox oppure i partecipanti di questo forum;
perchè non perdi mai occasione per mettere becco.

fai come tantissimi di noi, ritorna quando le quotazioni saranno piu' concrete

non rispondermi so gia' cosa mi dirai
richiudo qui.

io ho fatto una semplice considerazione.se poi tu ci vedi altro non so di certo in base a quale ragionamento lo fai.a me sembra che cio' che ho detto sia avvalorato dai fatti e non da mie fisime mentali.poi tu interpretala come vuoi.
 

doctor NO

NO nel DNA
infatti

non so chi sia a sostenerlo, ed è solo una ipotesi, ovviamente, ma la mia opinione la confermo; non c'è un solo motivo per il quale il titolo non dovrebbe essere già una penny stock. Chi segue il titolo costantemente avrà verificato episodi di inspiegabile sostegno.

L'interesse nel sostenerla potrebbe essere di tutelarla fino ad un riconoscimento dell'efficacia del napro. Penso tutti concordino nel fatto che la permanenza del FSI è un solido e rassicurante evento.


a parità di news un titolo come nicox sul nasdaq allo stato attuale sarebbe sotto i 0,30 cents;););) invece rimane alto l'interresse a comprare ma a condizione che il prezzo sia su questi livelli. Mi ricorda il trading range del 2005-2006 ante esplosione:D:D:D:D:D e poi guardate tutti quegli stupidi rimasti nel capitale per perdere denaro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ShareholdersFond Stratégique d'Investissement5.48 %Oppenheimer Funds3.18 %Pfizer Overseas Pharmaceuticals1.87 %Blom Bank (Switzerland)1.4 %Bellevue Asset Management1.39 %Michele Garufi1.05 %Norges Bank Investment Management1.04 %Elisabeth Robinson0.72 %Credit Suisse Asset Management0.48 %Oddo Asset Management0.44 %Fortis Bank Nederland0.39 %Pictet & Cie0.37 %Axa Investment Managers Paris0.33 %Société Générale Bank and Trust0.31 %Crédit Agricole Asset Management0.3 %Crédit Agricole Suisse0.3 %HSBC Private Bank0.28 %
dot.gif
Source: COFISEM - Last update: 03/08/10
 

doctor NO

NO nel DNA
gukky

io ho fatto una semplice considerazione.se poi tu ci vedi altro non so di certo in base a quale ragionamento lo fai.a me sembra che cio' che ho detto sia avvalorato dai fatti e non da mie fisime mentali.poi tu interpretala come vuoi.


torna a nanna che è meglio:lol::lol::lol::lol::lol: tanto anche a spiegarti non capisci:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto