secondo voi : gukky, vikky, zohar, doc, ughino, trader, ecc...eccc...se OGGI chiedessero un NDA per l'
aspirina.... l'approverebbero?
per me, visto i riski e la linea tenuta, NO.........
LA FDA è ALLA FRUTTA TOTALE!!!!!!!!!
questi cercano cosa? l'elisir di lunga vita?,,,,mi sa che hanno visto troppe volte il film COCOON
robe da pazzi.......
Visto che mi hai chiamato in causa per un parere ti esprimo il mio pensiero:
- FDA più che mai. ora ha paura di tutto, visto che i posti saltano anche a loro, e le class action incalzano con facilità.
Il turnover presidenziale pare non abbia fatto bene al mondo delle Pharma ... sarà forse perchè Bush era amico delle Pharma e ora Obama deve fare diversamente ?
Il farmaco perfetto non esiste ... forse in FDA in tal senso dovrebbero cambiare direzione ...
- Garufi ed il suo staff, a mio parere, comunque hanno commesso gravissimi errori, assolutamente impensabili, e noi TUTTI ci siamo fidati ...
( ne parlerò solo privatamente, a chi è interessato a scambiare opinioni nel merito ).
- La politica delle Big Pharma è diventata ancora più sporca e predatoria di prima (collusioni con FDA ...) , e certamente il contesto macro-economico in cui si opera, di certo non aiuta.
Se misceli il tutto, ne esce fuori una roba a dir poco disgustosa
Brutti tempi per molte biotech, dove penso che comunque anche chi ha un prodotto valido, difficilmente vedrà splendere il sole di mezzogiorno, anche se magari comunque alcuni arriveranno a vedere l'alba del mattino ...
Al momento non credo di poter dire altro, visto che nel caso di NicOx, la Società manca di capacità di reazione e nemmeno sembra avere piani alternativi tanto decantati in Assemblea Generale
, i tempi di attesa rischiano di essere lunghi, le aspettative notevolmente ridotte specie con la recente rivisitazione della tecnologia ed il nuovo accordo "misterioso" con Merck.
In un tale contesto, a mio parere, anche la fiducia e la credibilità della Società, lascia molto a desiderare, per cui i risultati sono quelli che vediamo ... sperando di non vedere ancora peggio