NicOx.... in attesa di.....

ecco meno male che inizi a non farti soverchie illusioni.difatti come ben vedi perde regolarmente tutti i giorni e questo la divce tutta circa la fiducia che ha il mercato su questo rottame.

Accidenti Guly, non diventi buono nemmeno alla sera; "è l'ora che volge al desio e ai naviganti intenerisce il cuore".
La tua avversione verso Nicox non conosce limiti. Anch'io devo dire la verità comincio a perdere la pazienza e i miei sentimenti sono contrastati e spaziano da un amore incondizionato a un distacco da stress.

Suggerirei di prendere nella dovuta considerazione il contesto generale; egregi date una occhiata al mercato e vedrete come se la passano le altre quotazioni. Non sono mai stato tenero con il grande condottiero, ma non esageriamo con il cilicio.

Suggerirei di prendere nella dovuta considerazione il contesto generale; egregi date una occhiata al mercato e vedrete come se la passano le altre quotazioni. Non sono mai stato tenero con il grande condottiero, ma non esageriamo con il cilicio.

il contesto generale?e allora dimmi come mai quando il mercato e' risalito negli ultimi anni mentre le altre risalivano nicox (dopo un crollo epocale) e' rimasta li'?anzi ora e' anche scesa di piu visto che vivacchiava intorno a 1,7o?le altre poi reagiscono ai rialzi mentre nicox no?quindi il cilicio e' pure poco verso una gestione cosi' ignobile della situazione.sono due anni quasi dalla bocciatura e dalla partenza del famigerato piano b.AD OGGI RISULTATI: zero.TUTTO TACE.MI VIENE DA CHIEDERE SE SONO ANCORA VIVI.èER QUANTO RIGUARDA IL CONDPTTIERO DI GRANDE HA SOLO UNA COSA: LO STIPENDIO.PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO SONO DIECI E PIU' ANNI CHE STA LI' MA NON HA PRODOTTO UNO STRACCIO DI RISULTATO.SOLO ABBANDONI.

Ultima modifica:

Giusto il tuo ragionamento, ma Nicox stà subendo dei cali molto superiori alla media del mercato. Come sai io sono un sostenitore di Garufi, ma fatti alla mano, la sua posizione diventa giorno dopo giorno sempre più indifendibile. Io spero sempre in un colpo di coda che ribalti la situazione, ma la speranza ogni giorno che passa si fa sempre più flebile.

Certo che per le Biotech italiane non è un bel periodo:
-Gentium deve ripresentare la domanda alla FDA e fornire una serie di spiegazioni all'EMA;
- Molmed vivacchia su una quotazione che è 1/4 del prezzo di collocamento;
- Newron è stata appena abbandonata dal partner Merck-Serono proprio nella parte finale della fase clinca III, il che rischia di far saltare il merger con Biotie;
- Nicox sapete tutti cosa stà passando.

Insomma se Sparta piange Atene non ride. Tante promesse, tante speranze, tanti sogni di grandezza, ma per il momento solo grandi delusioni.

Che tristezza il nostro forum; tutti ci lamentiamo. Ma del resto con l'andamento del titolo Nicox non può essere altrimenti. Siamo alla deriva, senza timone e senza vele.
Dobbiamo solo sperare di non andare a sbattere contro gli scogli nel frattempo che la ciurma cerca di riemttere in sesto la nave. Chi arriverà per primo ? Lo schianto sugli scogli o la sistemazione di timone e vele ?

Giusto il tuo ragionamento, ma Nicox stà subendo dei cali molto superiori alla media del mercato. Come sai io sono un sostenitore di Garufi, ma fatti alla mano, la sua posizione diventa giorno dopo giorno sempre più indifendibile. Io spero sempre in un colpo di coda che ribalti la situazione, ma la speranza ogni giorno che passa si fa sempre più flebile.

Nel mercato francese, settore farma e bio nicox ha una performance (tutte le performances sono a un anno) -58% seguita da bioalliance (-42%) e oxis (-43%) e stallergene (-25%). Nel settore biotech abbiamo ab science e transgene superiori a -44%. Soltanto I generici limitano le perdite. Considerando le disgrazie capitate a nicox, la necessità di reinventarsi completamente, la permanenza di un management che non ha certamente brillato in passato e il fatto che non ha quasi nulla in pentola dichiarato, mi ritengo piu’ che soddisfatto.

qualcuno ha per caso idea dei tempi di risposta al ricorso presentato dalla nicox alla fda?
il fatto che vada per le lunghe potrebbe essere visto come elemento positivo? nel senso che ci stanno riflettendo sopra? forse se fossero davvero convinti che il napro non vada bene per il mercato usa avrebbero chiuso la pratica nel giro di poche settimane..

speriamo..

qualcuno ha per caso idea dei tempi di risposta al ricorso presentato dalla nicox alla fda?
il fatto che vada per le lunghe potrebbe essere visto come elemento positivo? nel senso che ci stanno riflettendo sopra? forse se fossero davvero convinti che il napro non vada bene per il mercato usa avrebbero chiuso la pratica nel giro di poche settimane..

speriamo..

Temo che le tue siano delle pie illusioni; a mio modo di vedere se vogliamo un'approvazione negli USA dobbiamo fare sperimentazioni supplementari, oppure ridurre il campo di applicazione del naproxcinod, perdendo così lo status di blokbuster e diventando un prodotto di nicchia, con fatturato limitato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto