NicOx.... in attesa di.....

Se MG avesse piazzato un pò tesoreria su Credit agricole o societè general ...avremmo quasi un +20%.

Spero invece che non si isa comprato sempre solo Nicox ....
sarebbe una brutta sorpresa .

saluti.
miki.

Non hanno mai fatto dei buy-back e non credo abbiano iniziato adesso a farli. I soldi sono in strumenti di liquidità che rendono poco, ma che non sono soggetti alle fluttuazioni del mercato.

Ho letto il comunicato stampa di questa mattina, relativo ai primi 9 mesi del 2011;
al 30 settembre abbiamo ancora in cassa 96 milioni di euro; abbiamo in essere il ricorso presso l'FDA per il naproxcinod (e in caso di rifiuto si potrà ancora ricorrere ad un livello superiore); abbiamo fatto un accordo aggiuntivo con Ferrer Grupo che ci consente di trovare un partner negli USA per la molecola NCX1047.

Niente di eclatante dunque, ma del resto non era questa l'occasione in cui ricevere notizie bomba.

ma difatti non c'era da aspettarsi niente.solo qualcuno ipotizzava che dietro lo spostamento della data ci fosse chissa' cosa.ma ormai sono pochi che credono ancora a queste cose vista la societa' e il management.difatti hanno tirato fuori questa cosa di ferrer tanto per far vedere che fanno qualcosa in quanto in usa una societa'come ferrer vale in pratica zero.gli accordi vanno fatti con societa' imoprtanti e non con questi semi-sconosciuti.in pratica fa capire chiaramente che stanno cercando soluzioni di puro ripiego,tanto per continuare l'attivita' e non chiudere i battenti.VEDRA CHE FINO A GENNAIO FEBBRAIO 2012 NON USCIRA' NIENTE.POI CI SARA' L'UNICA NEWS RIMASTA. Bausch e lomb e' ultima speme.COME BEN VEDI IN UNA GIORNATA COME QUESTA CON TUTTI I TITOLI IN FORTE RIALZO NICOX FA' UN MISERO + 0,81.la dice tutta-

Ultima modifica:
ma difatti non c'era da aspettarsi niente.solo qualcuno ipotizzava che dietro lo spostamento della data ci fosse chissa' cosa.ma ormai sono pochi che credono ancora a queste cose vista la societa' e il management.difatti hanno tirato fuori questa cosa di ferrer tanto per far vedere che fanno qualcosa in quanto in usa una societa'come ferrer vale in pratica zero.gli accordi vanno fatti con societa' imoprtanti e non con questi semi-sconosciuti.in pratica fa capire chiaramente che stanno cercando soluzioni di puro ripiego,tanto per continuare l'attivita' e non chiudere i battenti.VEDRA CHE FINO A GENNAIO FEBBRAIO 2012 NON USCIRA' NIENTE.POI CI SARA' L'UNICA NEWS RIMASTA. Bausch e lomb e' ultima speme.COME BEN VEDI IN UNA GIORNATA COME QUESTA CON TUTTI I TITOLI IN FORTE RIALZO NICOX FA' UN MISERO + 0,81.la dice tutta-

Bene, oggi abbiamo capito che le ipotesi nel lessico di Guly hanno il significato di certezze e quindi chi sbaglia una ipotesi è un ********. Comunque avevo detto che potrebbe essere l'ultima volta che vediamo cox sotto 1.10 ed infatti ad ora è a 1.11.

Bene, oggi abbiamo capito che le ipotesi nel lessico di Guly hanno il significato di certezze e quindi chi sbaglia una ipotesi è un ********. Comunque avevo detto che potrebbe essere l'ultima volta che vediamo cox sotto 1.10 ed infatti ad ora è a 1.11.

gia' perche' i prossimi giorni non quota piu' nicox?cioe' la tua previsione era limitata a due girni?

Avrai però notato che anche Molmed fa un ben misero rialzo, nonostante la giornata di euforia in borsa; questi piccoli titoli biotech sono così: poche soddisfazioni e tanta rabbia e delusioni. Pensa che la mia Newron stà addirittura facendo un -2%.

Io mi auguro che queste quotazioni vengano presto spazzate via da una bella e grassa news, anche se le speranze si affievoliscono sempre più ogni giorno che passa invano.

gia' perche' i prossimi giorni non quota piu' nicox?cioe' la tua previsione era limitata a due girni?

Guly, amichevolmente detto, apri le scodelle delle tue orecchie ed ascolta il brodo delle mie parole: il contesto a cui mi riferivo è attualmente quello di aver evitato (sembra.....) per un soffio la catastrofe.

Quello che ho detto è che in tale contesto tutti i titoli quotati beneficeranno della forte pressione all'acquisto, ed infatti cio' è quello che è effettivamente successo oggi. Se la manovra europea si concretizzerà positivamente cio' si ripeterà nei prossimi giorni e ci allontaneremo alla velocità della luce dai livelli di quotazione attuali, che sono vergognosamente bassi. Ergo potrebbe essere l'ultima volta che vediamo cox sotto 1.10. Dico potrebbe perchè la sferà di cristallo non ce l'ho.

Ho letto il comunicato stampa di questa mattina, relativo ai primi 9 mesi del 2011;
al 30 settembre abbiamo ancora in cassa 96 milioni di euro; abbiamo in essere il ricorso presso l'FDA per il naproxcinod (e in caso di rifiuto si potrà ancora ricorrere ad un livello superiore); abbiamo fatto un accordo aggiuntivo con Ferrer Grupo che ci consente di trovare un partner negli USA per la molecola NCX1047.

Niente di eclatante dunque, ma del resto non era questa l'occasione in cui ricevere notizie bomba.

Che ti aspettavi ???

Ormai MG è molto probabile che aspetti la pensione con il fondo di salvataggio FSI ...

Tra rimandi e fallimenti il tempo passa ...le precliniche se non accompagnate da un partenariato non servono a nulla ... ed i risultati prodotti fino ad oggi sono stati inversamente proporzionali ai costi interni che l'azienda ha sostenuto e continua a sostenere.

The Banana Song (Peel Banana...) - YouTube pare ti abbiano visto presso un resort turistico a fare il banana immagine:lol::lol::lol::lol:Sexy Banana Dance - YouTube

E' una critica rivolta da molti azionisti al "condottiero :titanic: " in sede di assemblea ...

Ma nulla è cambiato ... nel senso che i costi continuano ad essere troppo alti per quello che l'azienda produce vista la totale assenza di Governance ed il silenzio assoluto in termini di risultati ormai da troppo tempo.

Comunque al posto di postare faccine stupide ed insulse, dai la tua opinione, senza andare sul personale aggiungndo farneticazioni e falsità verso chi non la pensa come te.

Non ti ho cercato ... non ho parlato di te ... evita di fare commenti personali su di me ... e se la pensi diversamente fermati a dire "non la penso così" ... è tutto molto più semplice e tranquillo.

Ultima modifica:
pizzo lascialo perdere

Avrai però notato che anche Molmed fa un ben misero rialzo, nonostante la giornata di euforia in borsa; questi piccoli titoli biotech sono così: poche soddisfazioni e tanta rabbia e delusioni. Pensa che la mia Newron stà addirittura facendo un -2%.

il rialzo di oggi è settoriale grazie ai soliti fondi stanziati dagli stati per salvare le banche>>>>>>>>><< infatti nel listino francese le banche sono tutte sopra del 20%. anche Gukky farebbe bene a diventare un chiquita boy come il druido:lol::lol::lol:
images

Users who are viewing this thread

Back
Alto