NicOx.... in attesa di.....

hai rotto i marroni a tutti gli azionisti con la tua tiritera

Speravo avessi capito che le tue considerazioni sulla società sarebbero da separare da quelle personali peraltro farneticanti e false.

Quanto a minkiate al momento sono solo state le tue ad essere confermate ... in quanto la realtà dei fatti è sotto agli occhi di tutti.

non ci credi più vendi e levati dai marroni:D:D:D guarda ti consiglio anche l'investimento <<<<<leggi qui cosi ti erudisci Brasile: la banana e' un'ottima scelta di investimento

non ci credi più vendi e levati dai marroni:D:D:D guarda ti consiglio anche l'investimento <<<<<leggi qui cosi ti erudisci Brasile: la banana e' un'ottima scelta di investimento

Certo ... perchè si devono solo dire le cose che non esistono ... diversamente ... giù offese ... vero ?

Mettimi in lista ignora se vuoi ... ma separa la mia valutazione sulla società peraltro confermata dai fatti, dalle tue considerazioni personali ( peraltro false ed offensive ) su forumers che non la pensano come te.

Ultima modifica:
Certo ... perchè si devono solo dire le cose che non esistono ... diversamente ... giù offese ... vero ?

Mettimi in lista ignora se vuoi ... ma separa la mia valutazione sulla società peraltro confermata dai fatti, dalle tue considerazioni personali ( peraltro false ed offensive ) su forumers che non la pensano come te.

l'unico modo e' ignorare i post di uno che gioca ancora con le figurine come ben vedi.io non lo valuto piu' e quindi puo' scrivere tutte le cretinate che vuole.e' l'unico modo di valutarlo.chi continua a rispondergli per me si mette sullo stesso piano di un personaggio ormai classificato come dicono a roma fregnacciaro.aveva previsto tutto crack san raffaele e di conseguenza di molmed.come ben vedi non ne indovina una.mi faccio specie di MAGOLIBERO che aveva predetto le stesse cose.mi dispiace per lui,da ora ho una condiderazione piu' bassa su mago.DEL FREGNACCIARO LO SAPEVO IN PARTENZA CHE AVREBBE TOPPATO COME AL SOLITO.COGLIONAZZO NON NE PRENDI UNA.

Ultima modifica:
comunque un commento mio personale solo in veste di trader:

fissarsi su un azione, probabilmente perchè in portafoglio a prezzi troppo alti, è la cosa piu sbagliata e piu deleteria che un investitore possa fare

quindi il doc è stato bannato?

mha!!
e si lascia che il "paulista" netzohar, già bannato come netzacht e poi riciclato come zohar possa ancora accedere e scrivere?...

non sono d'accordo..

solidarietà al doc!!

da parte mia nessuna.lui ha sempre offeso per anni tutti quelli che erano contrari ai suoi pompaggi e le assurdita' postate sul titolo.ha sempre raegito in modo offensivo e non ha mai avuto un minimo di dignita' di ammettere che aveva sbagliato tutte le previsioni.su di lui ha dato una perfetta rappresentazione CHAGANS.aveva ragione in pieno su tale personaggio.per me sarebbe bello scomparisse per sempre.purtroppo vedrai tornera' sotto un altro nick.ma comunque sara' ben identificabile.ZOHAR non ha mai offeso nessuno (se non per reazione) quindi non vedo perche'dovrebbe essere bannato.

Ultima modifica:
da parte mia nessuna.lui ha sempre offeso per anni tutti quelli che erano contrari ai suoi pompaggi e le assurdita' postate sul titolo.ha sempre raegito in modo offensivo e non ha mai avuto un minimo di dignita' di ammettere che aveva sbagliato tutte le previsioni.su di lui ha dato una perfetta rappresentazione CHAGANS.aveva ragione in pieno su tale personaggio.per me sarebbe bello scomparisse per sempre.purtroppo vedrai tornera' sotto un altro nick.ma comunque sara' ben identificabile.ZOHAR non ha mai offeso nessuno (se non per reazione) quindi non vedo perche'dovrebbe essere bannato.

quindi il doc è stato bannato?

mha!!
e si lascia che il "paulista" netzohar, già bannato come netzacht e poi riciclato come zohar possa ancora accedere e scrivere?...

non sono d'accordo..

solidarietà al doc!!

Da sempre ho chiesto di separare l'opinione sul titolo da quella personale dei forumers che, francamente, a parte i fiumi di falsità e veleni sputati nei miei confronti sempre dai soliti, non vedo cosa c'entri con il titolo.

Evidentemente certuni non hanno ancora capito che l'opinione su di un forum verso un titolo e verso chi la dirige, è lecito, specialmente quando confutato dalla realtà dei fatti ... mentre le offese, le falsità, le denigrazioni ed i veleni verso i forumers che non cantano la bella favoletta che al momento esiste, non dovrebbe essere ammesso.

Mi auguro che lo scambio di opinioni, seppur molto diverse, resti solo e solamente sul titolo ... perchè tutto il resto è inaccettabile, dalle stupide allusioni verso certi forumers, alle offese personali condite da falsità e veleni.

Ultima modifica:
Da sempre ho chiesto di separare l'opinione sul titolo da quella personale dei forumers che, francamente, a parte i fiumi di falsità e veleni sputati nei miei confronti sempre dai soliti, non vedo cosa c'entri con il titolo.

Evidentemente certuni non hanno ancora capito che l'opinione su di un forum verso un titolo e verso chi la dirige, è lecito, specialmente quando confutato dalla realtà dei fatti ... mentre le offese, le falsità, le denigrazioni ed i veleni verso i forumers che non cantano la bella favoletta che al momento esiste, non dovrebbe essere ammesso.

Mi auguro che lo scambio di opinioni, seppur molto diverse, resti solo e solamente sul titolo ... perchè tutto il resto è inaccettabile, dalle stupide allusioni verso certi forumers, alle offese personali condite da falsità e veleni.

condivido in pieno.perche' questo e' sempre stato l'atteggiamento da noi tenuto.altri hanno cambiato lo spirito con le loro allusioni offensiuve porate avanti anche quando l'evidenza delle cose era contro i loro ragionamenti.per me ieri e'stato un bel giorno.senza quel soggetto penso si respirera' un aria piu' pulita e serena sul forum.anche se penso che prima o poi rimergera' dalle sue ceneri.purtroppo

Hai ragione ... tu che sei stato il primo a dire MG out of board vedo che cambi idea a seconda delle circostanze ...

Quanto ai limiti ... ognuno ha i propri ... anche se quanto da me esposto corriponde al vero.

Quanto al resto che hai affermato, sei fuori strada ... divertiti pure intanto ormai ho capito come sei ...

scriverò in stile telegramma..cosi almeno capisci...

. DELUSIONE ENORME DA MG IN GIU' FINO ALLA RECEPTIONSIT. STOP
. E' UN ANNO E MEZZO CHE ROMPI LE @@ CON LE TUE LITANIE. STOP
. TUTTI SANNO LA SITUAZIONE QUALE E'... STOP
.
.SMETTILA DI SCASSARE CHE SE QUALCUNO VUOLE LA TUA OPINIONE TI MANDA UN MP O TI CHIAMA O TE LA CHIEDE PUBBLICAMENTE. STOP
. VISTO CHE NON CI SONO NEWS E DI ARIA FRITTA CI SIAMO RIEMPITI DAL 2006 AD OGGI... IL SILENZIO E' DI PLATINO...:cool: STOP.

.E' UN ANNO E MEZZO CHE NN TI ROMPO LE @@.STOP
MI HANNO DETTO CHE SEI EMIGRATO... NN CE NIENTE DI MALE ED EMIGARE...:cool::cool: EMIGRA ANCHE DAL TITOLO! :up::up::up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto