NicOx.... in attesa di.....

Sono sempre più convinto che B+L non andrà in fase clinica III; quello che mi trattiene dall'investire è proprio la paura dell'ennesimo abbandono; non vorrei trovarmi con l'ennesimo cerino in mano, anche se quotando già ora meno della cassa, non dovrebbero esserci cali epocali.

gia' se fallisce anche con b e l puo' andare benissino a 20-30 centesimi perche' la cassa come nben sai non dice niente.brucia solo

gia' se fallisce anche con b e l puo' andare benissino a 20-30 centesimi perche' la cassa come nben sai non dice niente.brucia solo

Più di tanto non si può scendere, siamo già ad un livello che sconta il fallimento di B+L. Poi naturalmente se veramente B+L ci abbandonasse, si scenderebbe lo stesso e di brutto. Ma che brutte prospettive accidenti.

Mi rimane la speranza di una riproposizione della domanda all'EMEA con buone possibilità di successo.

Più di tanto non si può scendere, siamo già ad un livello che sconta il fallimento di B+L. Poi naturalmente se veramente B+L ci abbandonasse, si scenderebbe lo stesso e di brutto. Ma che brutte prospettive accidenti.

Mi rimane la speranza di una riproposizione della domanda all'EMEA con buone possibilità di successo.

Il riesame presso EMEA scordatelo ... almeno a breve ...

FDA = anche se vince il Naproxcinod scade nel 2014 ...

B&L, Antiipertensivi (Merck) e qualche pre-clinica se giudicata interessante da qualche Big Pharma, sono l'unica salvezza, oltre che naturalmente ad un taglio energico di personale e spese ancora oggi sproporzionate per quello che Nicox attualmente rappresenta sul mercato.

Quanto alle statine ... le vecchie e tradizionali ( generiche ) funzionano abbastanza bene ... ( detto dai medico ) ....

Ci vorrebbe una enorme differenza di efficacia o di riduzione delle controindicazioni e qualcuno disposto a credere nella tecnologia sapendo che i costi saranno molto più elevati di quelli del Naproxcinod.

Il resto è tutto marginale ... ed i tentativi di passare dalla finestra di servizio al momento non sembrano aver dato risultati positivi.

I segnali di cambiamento ??? Se e quando ci saranno li vedremo dalle quotazioni e dai volumi ...

Nel mentre, continua il silenzio del conducente - silente troppo pagato, per i risultati che ha prodotto ...

Il riesame presso EMEA scordatelo ... almeno a breve ...

----------------------------------------------------------------------

E invece io sono straconvinto che lo presenteremo e che avremo buone possibilità di riuscita; non so se sarà a breve o se ci vorrà ancora molto tempo, ma sicuramente ci sarà e sarà fatto più che bene. Al momento è l'unica cosa "certa" di Nicox, almeno dal mio punto di vista.

--------------------------------------------------------------------

Non mi preoccupa il fatto che il brevetto scade nel 2014; possiamo benissimo venderlo anche noi al prezzo del generico e guadagnarci ugualmente dei bei soldi. Il problema è che in USA, a mio modesto parere, non ce la faremo a farlo approvare.

.

Quanto alle statine ... le vecchie e tradizionali ( generiche ) funzionano abbastanza bene ... ( detto dai medico ) ....

Ci vorrebbe una enorme differenza di efficacia o di riduzione delle controindicazioni e qualcuno disposto a credere nella tecnologia sapendo che i costi saranno molto più elevati di quelli del Naproxcinod.

------------------------------------------------------------------

Stando ai comunicati stampa di Nicox le nostre nitro-statine oltre a diminuire il colesterolo concorrerebbero a sciogliere le placche all'interno di vene o arterie. Sarebbe un grosso passo avanti rispetto alle attuali; tutto sta a vedere se qualche big pharma ha la voglia di rischiare diverse centinaia di milioni di euro per la sperimentazione.

Nel mentre, continua il silenzio del conducente - silente troppo pagato, per i risultati che ha prodotto ...

Penso proprio che la prossima volta che parlerà sarà per dire qualcosa di veramente importante, nel bene o nel male, ma importante.

Opa ..opa ...opa ...

quante volte l'abbiamo detta sta cosa ....
Se valessimo anche solo quel tantino di più sarebbe ben ora di darci un colpo .

Ed invece eccoci qui ....!!!

Ormai ...personalmente penso ad essermi giocato tutto ....
se poi verrà qualcosa di migliore ...meglio .

Ad incrmentare ...dovrei perlomeno vincere un superenalotto .

PS : è un thread da manuale di psicoanalisi... c'è tutto
tanto sadomaso soprattutto.

saluti.
miki.

Penso proprio che la prossima volta che parlerà sarà per dire qualcosa di veramente importante, nel bene o nel male, ma importante.

vista il crollo di oogi penso che staino per annunciare la parola fine a breve.manca solo questo di annuncio.se domani non esce una news importanne il p e rimbalza allora e' la fine davvero.oggi possiamo solo sperare.visti i volumi non essessivamente alti,che sia un ribasso pilotato magari per acquistarne piu' possibile sull'arrivo domani di una news.se non esce niente allora hanno saputo qualcosa su B E L e piano piano la affosseranno fino a che uscira'la sentenza di condanna

--------------------------------------------------------------------

Non mi preoccupa il fatto che il brevetto scade nel 2014; possiamo benissimo venderlo anche noi al prezzo del generico e guadagnarci ugualmente dei bei soldi. Il problema è che in USA, a mio modesto parere, non ce la faremo a farlo approvare.

certo con quello che e' costato lo vendi allostesso prezzo.sai quanto rientri del capitale ?20 anni forse-

Users who are viewing this thread

Back
Alto