NicOx.... in attesa di.....

Col passare del tempo sono sempre più pessimista su B+L e sempre più ottimista per il napro in Europa. Se Pfizer non ha ritenuto di andare in fase clinica III con il NO-Xalatan, non vedo perchè dovrebbe farlo B+L. In Europa invece per il Napro la vedo possibile, anche se difficile. La posta in gioco è alta, anche se il nostro futuro e la nostra sopravvivenza dipendono maggiormente dal merger che andremo a fare.
Fossi in Garufi farei un pensierino a Newron; con 15 milioni di euro te la porti a casa e reca con se una molecola in fase III molto avanzata e un potenziale fatturato sui 500 milioni di euro.
 
I dodici giorni di Simis stanno per finire e nulla è trapelato; speriamo che la sua non sia stata solo una battuta, ma che la sua affermazione sia stata fatta dopo qualche colloquio interessante.
 
Gia ora la notizia e' stata data con leggerezza e non siamo sicuri che esce.ma allora state zitti ed evitate di creare chissa' quali aspettative.ora ci manchi pure tu a creare altre illusioni?ma dove le prendete certe informazioni?dal fruttivendolo?GIA' DESOLE'.LA PROSSSIMA VOLTA NON LE DARE SE NON SEI SICURO.PERCHE' MAGARI QUALCUNO CI CREDE ANCHE
 
Ultima modifica:
col passare del tempo sono sempre più pessimista su b+l e sempre più ottimista per il napro in europa. Se pfizer non ha ritenuto di andare in fase clinica iii con il no-xalatan, non vedo perchè dovrebbe farlo b+l. In europa invece per il napro la vedo possibile, anche se difficile. La posta in gioco è alta, anche se il nostro futuro e la nostra sopravvivenza dipendono maggiormente dal merger che andremo a fare.
Fossi in garufi farei un pensierino a newron; con 15 milioni di euro te la porti a casa e reca con se una molecola in fase iii molto avanzata e un potenziale fatturato sui 500 milioni di euro.
ma non doveva fare un merger con una societa' che gia' commercializza un farmaco o che lo ha gia' approvato?no perche se come dici prebde newuron o un altra a cui lo devono approvare allora e' meglio,o quasi,andare al casino'e puntare sul rosso e nero.si parlava di una cosa gia' sicura non di andare a rischiare su un altra approvazione o meno.
 
Oggi come oggi ci metterei la firma per tornare a 5 euro, ma per il momento la dura realtà ci porta a valori abissalmente più bassi.
Il merger ci darà nuova vita e probabilmente abbandoneremo l'ossido nitrico; io da B+L non mi aspetto nulla di buono, credo di più alla ripresentazione del Napro all'EMEA.

Personalmente stò pagando caro l'essermi innamorato dell'azienda e del suo CEO.

eppure e' regola fondamentale per chi investe in borsa non innamorarsi mai di un titolo.e a maggior ragione del sue ceo,salvo che non sia una strafiga:D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto