NicOx.... in attesa di.....

gia' hai cambiato idea ora non vendi piu' a fine anno parli di 2012.certo sei coerente.ti fai di nuovo illudere dalle chiacchiere di quel personaggio.ora mandano in giro l'idea di un progetto a medio.lungo termine.che bravo solito allungamento dei tempi.solite chiacchiere.ora dal breve che si aspettava si parla di alrtri 5-10 anni.certo si ricomincia da capo.date ancora retta a queste fanafaronate?solita tattica dilatoria alla james bianco.ma ero sicuro che avresti di nuovo abboccato.

Il mio con Nicox è una sorta di matrimonio che è già durato 13 anni; non si può buttare tutto all'aria in quattro e quattrotto; anche se sono stato ripetutamente tradito io amo ancora la Nicox e non riesco a stare senza di lei, anche se ciò mi fa male. Io spero sempre che si redima e che cominci a darmi quelle soddisfazioni che in tutti questi anni mi sono mancate.

Sarò anche un povero illuso, ma voglio crederci ancora in Nicox. La storia di tantissime biotech è fatta di fallimenti e Nicox per ora ha ottenuto solo fallimenti, ma nonostante tutto, grazie alla cassa, non è ancora morta. Ormai quotiamo a livello di un'azienda decotta. Riuscirà il nostro CEO a salvarci ?

Come avrete capito sono combattuto tra due sentimenti contrastanti: da una parte lo sconforto totale per i ripetuti fallimenti e per la quotazione deprimente, dall'altra sono sorretto dalla speranza che la storia non è ancora finita e che le cose possano cambiare. Se ascolto Guly mi viene voglia di vendere tutto e mandare a quel paese la Nicox; se ascolto il DR NO o leggo il "reprot" di Viralic mi viene voglia di comprare ancora. Chi avrà ragione, quale sarà la cosa giusta ? Io proprio non lo so e vivo alla giornata, tra alti e bassi, con l'umore che sale e scende come un ascensore.

Publication Date: 06.07.2011

076731 -PROSTAMIDAS DONADORAS DE OXIDO NITRICO, USO DE LOS MISMOS Y COMPOSICIONES FARMACEUTICAS

Application Number: P090101651 Application Date: 07.05.2009
Publication Number: 076731 Publication Date: 06.07.2011
Publication Kind : A1
IPC: A61K 31/16
A61K 31/04
C07C 405/00
C07C 291/00
A61P 27/06
Applicants: PFIZER INC.
NICOX S.A.
Inventors:
Priority Data: 61/052084 19.12.2008 US
61/139333 19.12.2008 US
Title: (ES) PROSTAMIDAS DONADORAS DE OXIDO NITRICO, USO DE LOS MISMOS Y COMPOSICIONES FARMACEUTICAS
Abstract:
(ES) Reivindicación 1: Un compuesto de fórmula (1) en la que el símbolo ------ representa un enlace simple o doble en la configuración cis o trans; R1, R2, R3 y R4 son cada uno independientemente H, -C(O)R5-ONO2, -C(O)OR5-ONO2, -C(O)R5R6-ONO2, -[C(O)R5]m-ONO2, -C(O)R5[OC(O)R6]n-ONO2, -C(O)R5[(O)CR6]n-ONO2, -C(O)R5[(O)R6]n-ONO2, -[C(O)R5]m-[C(O)OR6]n-ONO2, con la condición de que R1, R2, R3 y R4 no pueden ser todos H; cada R5 y R6, que pueden ser iguales o diferentes, se selecciona independientemente de alquilo C1-9, alquenilo C2-9, alquinilo C2-9, alcoxi C1-9, alcoxi C2-9-alquilo, cicloalquilo C3-10, cicloalcoxi C3-10 y heterocíclico de C4-10 miembros; en los que cada uno de dichos restos alquilo C1-9, alquenilo C2-9, alquinilo C2-9, alcoxi C1-9, alcoxi C2-9-alquilo, cicloalquilo C3-10, cicloalcoxi C3-10 y heterocíclico de C4-10 miembros está opcionalmente sustituido con uno o varios de halo, ciano, nitro, azido, N, O, S, NO2 o ONO2; seleccionándose cada m independientemente de 1 a 6; y seleccionándose cada n independientemente de 1 a 6; o una sal farmacéuticamente aceptable o estereoisómero del mismo. Reivindicación 16: Uso de un compuesto de acuerdo con una cualquiera de las reivindicaciones 1 a 14 para la preparación de un medicamento para el tratamiento de glaucoma e hipertensión ocular. Reivindicación 18: Una composición farmacéutica de acuerdo con la reivindicación 17 para el tratamiento de glaucoma e hipertensión ocular.

ma le statine? sono gia´nel cesso????:help::D

Penso di sì ... i costi sono troppo alti rispetto ai rischi ...

Anche perchè le statine "generiche" pare funzionino abbastanza bene ... e con l'aria che tira in FDA, penso che ad oggi nessuno rischierebbe di spendere 4-5 volte il costo sostenuto per il Naproxcinod.

Application Number: 09747197 Application Date: 06.05.2009
Publication Number: 2291076 Publication Date: 09.03.2011
Publication Kind : A1

IPC: A61K 31/445
A01N 43/40
A01N 43/50
Applicants: MERCK SHARP & DOHME
NICOX SA
Inventors: ALI AMJAD
LO MICHAEL MAN-CHU
SEBHAT IYASSU K
FRANKLIN CHRIS
ALMIRANTE NICOLETTA
STEFANINI SILVIA
BIONDI STEFANO
ONGINI ENNIO
Priority Data: 12780708 15.05.2008 US
2009042951 06.05.2009 US
Title: (FR) ANTAGONISTES DU RÉCEPTEUR DE L'ANGIOTENSINE LL
(EN) ANGIOTENSIN II RECEPTOR ANTAGONISTS
(DE) ANGIOTENSIN-II-REZEPTORANTAGONISTEN
Abstract:
(FR) L'invention porte sur un composé présentant une structure dans laquelle: R est par exemple (i), Y est sélectionné parmi: 1) R5, 2) -C(R1R2)(C(R3R4))0-1Y1R5, et 3) -C(R1R2)-O-Y1R5; R1, R2, R3 et R4 sont sélectionnés indépendamment parmi hydrogène et C1-4 alkyle; R5 est (ii); Y1 est sélectionné parmi C(O)-O- et P(O)(OR6)-O-; et R6 est hydrogène ou CH3, ou l'un de ses composés pharmacocompatibles. L'invention porte également sur l'utilisation desdits composés pour traiter l'hypertension.
(EN) A compound having the structure wherein R is, for example, Y is selected from the group consisting of 1) R5, 2) -C(R1R2)(C(R3R4))0-1Y1R5, and 3) -C(R1R2)-O-Y1R5; R1, R2, R3 and R4 are independently selected from the group consisting of hydrogen and C1-4 alkyl; R5 is; Y1 is selected from the group consisting of C(O)-O- and P(O)(OR6)-O-; and R6 is hydrogen or CH3, or a pharmaceutically acceptable salt thereof, and methods of using the compounds for treating hypertension.

Certo che ci vuole una gran pazienza per rimanere azionisti Nicox. Siamo sempre in attesa di un qualcosa che non arriva mai. Ma prima o poi qualcosa arriverà e spero proprio che dopo tante notizie negative sia una buona notizia.

Sei stato in "letargo" per un bel po di tempo..... ma adesso stai recuperando, vero???

:lol::lol::lol::lol::lol:

Penso di sì ... i costi sono troppo alti rispetto ai rischi ...

Anche perchè le statine "generiche" pare funzionino abbastanza bene ... e con l'aria che tira in FDA, penso che ad oggi nessuno rischierebbe di spendere 4-5 volte il costo sostenuto per il Naproxcinod.

In effetti penso che tu abbia ragione; la Pfizer aveva speso 900 milioni di $ per lo studio sul medicinale che avrebbe dovuto sostituire il Lipitor.
Ora, data la non confermata efficacia dell'ossido nitrico, difficilemente qualcuno rischierà di imbarcarsi in una avventura così dispendiosa.

Possiamo sperare in una applicazione per un mercato di nicchia, che preveda si ricavi limitati, ma anche spese di ricerca contenute.

Users who are viewing this thread

Back
Alto