NicOx.... in attesa di.....

in quello sono stati bravissimi.specie nella tempistica.e poi tu dici che non ti hanno mai ingannato garufi e co.e quello che cosa e' stato?inganno per essere buoni e per non dire altre cose.

L'ultimo aumento di capitale era propedeutico al lancio commerciale del Naproxcinod, che a quei tempi sembrava quasi certo; poi sappiamo tutti come sono andate le cose e i soldi sono rimasti nelle casse di Nicox; meno male altrimenti a quest'ora eravamo già falliti.

Muoia Sansone con tutti i Filistei: ho fatto un nuovo acquisto azioni Nicox.

Come sapete non seguo le quotazioni di Nicox per non deprimermi più del dovuto; avendo fatto l'acquisto, ho visto il prezzo dell'eseguito e sono rabbrividito a vedere a quale infimo livello è scesa la quotazione; anche se per natura sono abbastanza ottimista, comincio a pensare che Guly non abbia tutti i torti.

Come si fa a credere ancora in Nicox dopo tutti i fallimenti che ha registrato e dopo il silenzio che giunge dalla sua dirigenza ? Come si fa a comprare ancora delle azioni ?
Come si fa a dare ancora fiducia al suo CEO ?
Io mi sono dato queste risposte:
- speranza di vedere Merck andare in fase clinica II
- speranza di trovare un nuovo partner per la molecola della crema anti psoriasi
- speranza di riproporre con buone possibilità di successo il naproxcinod
- speranza che Bausch + Lomb passi in fase III col No-latanoprost
- speranza di fare un merger con una azienda dotata di molecola approvata
- speranza di trovare un partner per la molecola NCX6560.

In quanto a speranze, come potete vedere, ce ne sono parecchie, speriamo che almeno una si trasformi in realtà.

L'ultimo aumento di capitale era propedeutico al lancio commerciale del Naproxcinod, che a quei tempi sembrava quasi certo; poi sappiamo tutti come sono andate le cose e i soldi sono rimasti nelle casse di Nicox; meno male altrimenti a quest'ora eravamo già falliti.

gli adc si fanno,se si e' societa' corrette,dopo l'approvazione non prima.se no la cosa puzza.gia' perche' ora chissa cosa e' se non sull'orlo del fallimento.

gli adc si fanno,se si e' societa' corrette,dopo l'approvazione non prima.se no la cosa puzza.gia' perche' ora chissa cosa e' se non sull'orlo del fallimento.

gli adc si fanno quando servono i quattrini...in generale. A dire della soceita´servivano per il lancio del naproxcinod :lol::lol::lol::wall::wall::wall::down:

fortuna che almeno restano quelli in cassa..:specchio: per ora in 10 mesi nn hanno saputo come usarli....meglio direte voi tenerli in tasca che sputtanarli definitivamente :down::down: un po- come abbiamo fatto noi a tenere in ptf questa mer.da! :wall::wall::wall::wall:

ps: guarda l-adc fatto da HGSI a che prezzi e guarda oggi quanto quota, lo stesso dicasi per DNDN
nessuno pero´ne parla .......

penso che saranno belle :-)

da domani è poi tutto puo capitare ... una matina alle 7h30

una volta c'era un italiano pallonaro che sparava certe puttanate.ora ti ci metti anche tu dalla francia?ci siamo per fortuna liberati di certi millantatori e ora ne abbiamo acquisito un altro?fai il favore evita di lanciare certe cazzate.

Questo conferma quanto da me conosciuto; infatti Nicox stessa si è presa l'incarico di trovare un nuovo partner per l'avanzamento della sperimentazione.

siamo a posto .............:D:D la gestione del timing per loro nn e`un problema
sono maestri nel tirarla alla lunga x generare poi una scorrrrrrrrrrrrreggggggggggia!!!!!!!!!!!:down::down::down:

una volta c'era un italiano pallonaro che sparava certe puttanate.ora ti ci metti anche tu dalla francia?ci siamo per fortuna liberati di certi millantatori e ora ne abbiamo acquisito un altro?fai il favore evita di lanciare certe cazzate.

e´che si crede ancora alle favole,,,,,,,,,,,,,:D:D servono fatti.......:cool:
forse se interviene Mario Monti qualcosa riusciamo a cavare!:cool::cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto