NicOx.... in attesa di.....

una volta c'era un italiano pallonaro che sparava certe puttanate.ora ti ci metti anche tu dalla francia?ci siamo per fortuna liberati di certi millantatori e ora ne abbiamo acquisito un altro?fai il favore evita di lanciare certe cazzate.

Simis scrive dalla Svizzera. Mi sembra una persona equilibrata; aveva solo espresso un auspicio che entro 12 giorni sarebbe successo qualcosa; ha toppato anche lui come tutti noi.

Simis scrive dalla Svizzera. Mi sembra una persona equilibrata; aveva solo espresso un auspicio che entro 12 giorni sarebbe successo qualcosa; ha toppato anche lui come tutti noi.

oui c'est cela exactement, la cible n'a pas eu son approbation FDA et NicOx de ce fait ne l'a pas retenue ... actuellement MG est retourné aux USA une deuxième fois, espérons qu'il aboutisse avec succès ...

gli auspici non si danno a scadenza.e' meglio evitare di alimentare false illusioni.o si sa o si sta zitti vista la ***** di titolo su cui siamo seduti.sono solo dei buffoni e difatti come vedi ormai la strada e' segnata,c'e' solo lo zero come limite,pagliacci.stiamo lavorando etc etc le solite prese per il culo

Ultima modifica:
gli auspici non si danno a scadenza.e' meglio evitare di alimentare false illusioni.o si sa o si sta zitti vista la ***** di titolo su cui siamo seduti.sono solo dei buffoni e difatti come vedi ormai la strada e' segnata,c'e' solo lo zero come limite,pagliacci.stiamo lavorando etc etc le solite prese per il culo

E' vero, è meglio evitare di mettere delle scadenze, tanto ormai sappiamo che Nicox non rispetta mai le scadenze. Certo al momento Nicox puzza tremendamente, ma potrebbe essere come il taleggio, che puzza tanto, ma è pure tanto buono.
Io aspetterei a dare dei giudizi definitivi su Nicox.

Users who are viewing this thread

Back
Alto