PIZZODIGINO
Pacifico
E la bella addormentata Merck che fine ha fatto ?
Io su Merck ho pochissime speranze, quasi nulle.
Io su Merck ho pochissime speranze, quasi nulle.
....Mah......fonti societarie affermano che se B+L mollasse la molecola Nicox si potrebbe riprendere tutti i diritti........Spero solo sia una battuta di pessimo gusto.
Vedo che il nostro parcheggiatore sta già preparando la prossima scusa del fallimento della molecola ... speriamo non sia così, ma sui fallimenti è sempre stato veritiero sul sentiment ... sui successi non ne ha azzeccata una ...
Che dire ... un grande bluff ... ehm scusate ... staff ..
....Mah......fonti societarie affermano che se B+L mollasse la molecola Nicox si potrebbe riprendere tutti i diritti........Spero solo sia una battuta di pessimo gusto.
gia' e che se ne fa'?se li sbatte in quel posto visto che gia' un azienda come pfizer li ha mollati.questi come solito cominciano a far capire che la cosa gia' e' nadata a puttane.come con il napro.se non ricordo male qualche mese prima del panel cominciarono a tirare furi dei dubbi circa la percetuale della appovazione.prima era no sicuri,poi pian piano hanno cominciato a dubitare.pero' l.ak lo hanno fatto prima.che bravi sti gran .........
hai ragione.sembra gia' di capire che mettono le mano in avanti,se questa news riportata da vic provinene veraemnte dall'interno della nicox mi puzza molto.
Il parcheggiatore non sembra aver dimostrato particolari doti da formula 1 ... direi piuttosto il contrario ... solo che è pagato come un pilota da formula 1 ...
Accidenti anche in piena notte pensi a Nicox; forse sei più innamorato di me della Nicox. Aspetta a dare un giudizio definitivo su Garufi. La storia di Nicox non è ancora finita e sarà proprio Garufi a scrivere le ultime pagine, quelle più importanti.
Quello che mi stupisce è la tua fiducia verso colui che ha portato la società alla rovina ... ed ora pure in attesa di pensionamento quasi in coincidenza con l'estinzion della cassa ...
----------------------------------------------------------------
Cosa vuoi farci, sono un inguaribile ottimista e mi piace pensare che le cose alla fine vadano sempre bene. Comunque sono fermamente convinto che Garufi prima di andare in pensione troverà un partner per le molecole (almeno alcune) in fase iniziale e siglerà un merger con un'azienda portatrice di molecola già approvata. Ormai il 2011 è finito, quindi tutto ciò dovrebbe avverarsi nel 2012. Certo i tempi sono lunghi e i silenzi di Nicox fanno venire rabbia, ma ormai sappiamo che è così ed è inutile arrabbiarsi.