NicOx.... in attesa di.....

Ora a bocce ferme possiamo fare un ragionamento pacato e serio su questo argomento: ma la Nicox è veramente tutto un Bluff ????

In base ai dati che abbiamo in mano sino ad oggi, direi di si: nessuna molecola approvata, nessun partner di rilievo che si interessa alle nostre molecole (Merck non sappiamo che cosa stia facendo e B+L sembra ormai destinata ad abbandonarci), la cassa che si consuma inutilmente, il naproxciond che ha fallito miseramente.
Insomma una serie di elementi negativi che indurrebbero chiunque a stare alla larga da questo titolo.
Poi ci sono quelli come me che credono ancora nella Nicox e nel suo CEO e che sperano che le nostre molecole in fase iniziale trovino un partner, che Bausch+Lomb vada in fase III, che Merck vada in fase II, che si trovi una molecola già approvata da commercializzare che ci liberi dalla schiavitù dell'ossido nitrico.
Insomma una serie di elementi positivi che indurrebbero chiunque a buttarsi a capofitto nel titolo Nicox.

Due fronti contrapposti che al momento vedono vincitore il fronte dei pessimisti, ma che in un futuro anche non troppo lontano potrebbe cambiare direzione.
Io aspetto, ormai sono 13 anni che aspetto, cosa volete che sia qualche mese in più.

ora a bocce ferme possiamo fare un ragionamento pacato e serio su questo argomento: Ma la nicox è veramente tutto un bluff ????

In base ai dati che abbiamo in mano sino ad oggi, direi di si: Nessuna molecola approvata, nessun partner di rilievo che si interessa alle nostre molecole (merck non sappiamo che cosa stia facendo e b+l sembra ormai destinata ad abbandonarci), la cassa che si consuma inutilmente, il naproxciond che ha fallito miseramente.
Insomma una serie di elementi negativi che indurrebbero chiunque a stare alla larga da questo titolo.
Poi ci sono quelli come me che credono ancora nella nicox e nel suo ceo e che sperano che le nostre molecole in fase iniziale trovino un partner, che bausch+lomb vada in fase iii, che merck vada in fase ii, che si trovi una molecola già approvata da commercializzare che ci liberi dalla schiavitù dell'ossido nitrico.
Insomma una serie di elementi positivi che indurrebbero chiunque a buttarsi a capofitto nel titolo nicox.

Due fronti contrapposti che al momento vedono vincitore il fronte dei pessimisti, ma che in un futuro anche non troppo lontano potrebbe cambiare direzione.
Io aspetto, ormai sono 13 anni che aspetto, cosa volete che sia qualche mese in più.

ne ero sicuro,tu non aspetterai qualche mese in piu',tu aspetterai molto di piu',penso altri anni e forse fino alla fine.solo li' ti renderai conto di essere stato preso per i fondelli.

Quello che tu chiami parcheggiatore ha in mano le sorti della società. Gli accordi che andremo a fare, si spera, dipendono da lui. Io come sai ho deciso di dargli ancora fiducia e spero di non sbagliarmi.

Per me la migliore cosa che può fare è andarsene via per la incompetenza e la incapacità dei risultati commerciali negativi (zero dopo 14 anni) portati al cospetto degli azionisti.

Col giochetto della moltitudine di piccoli azionisti è prevalso il silenzio assenso nelle elezioni ... ma questo non significa affatto che abbia popolarità e consenso presso gli azionisti ... anzi ... popolarità ce l'ha sì ... ma non sicuramente positiva ... sai benissimo che i piccoli azionisti per la maggior parte non votano perchè affidano alle banche le loro azioni ...

Poi può addurre tutte le scuse che crede ma in una società si deve sapere come stanno le cose nelle sedi di approvazione dei farmaci ... e così non è stato ...

Ora è logico che i parcheggiatori attendono la pensione ... quasi coincidente con la fine della cassa di Nicox ....

Pfizer, Merck, ecc. tutti entusiasti ... treni e razzi che volano a velocità galattiche ... e pallonari che raccontano un sacco di fregnacce ... smentite puntualmente dai comunicati ...

Ma per favore ...

Ultima modifica:
Per me la migliore cosa che può fare è andarsene via per la incompetenza e la incapacità dei risultati commerciali negativi (zero dopo 14 anni) portati al cospetto degli azionisti.

Col giochetto della moltitudine di piccoli azionisti è prevalso il silenzio assenso nelle elezioni ... ma questo non significa affatto che abbia popolarità e consenso presso gli azionisti ... anzi ... popolarità ce l'ha sì ... ma non sicuramente positiva ... sai benissimo che i piccoli azionisti per la maggior parte non votano perchè affidano alle banche le loro azioni ...

Poi può addurre tutte le scuse che crede ma in una società si deve sapere come stanno le cose nelle sedi di approvazione dei farmaci ... e così non è stato ...

Ora è logico che i parcheggiatori attendono la pensione ... quasi coincidente con la fine della cassa di Nicox ....

Pfizer, Merck, ecc. tutti entusiasti ... treni e razzi che volano a velocità galattiche ... e pallonari che raccontano un sacco di fregnacce ... smentite puntualmente dai comunicati ...

Ma per favore ...

hai detto bene,si approfitta del fatto che gli azionisti non possono fare niente contro il management e quindi fanno quello che vogliono.QUELL'INETTO DOVREBBE ESSERE BUTTATO FUORI DA ANNI PER L'INCAPACITA DIMOSTRATA E I RISULTATI PARLANO CHIARO.INVECE STA ANCORA LI A PRENDERE UNO STIPENDIO IMMERITATO.IO SPERO CHE FSI STIA ASPETTANDO SOLO IL MOMENTO PROPIZIO PER BUTTARLO FUORI E LEVARCELO DAI COGLIONI.IO SPERO CI FACCIANO QUESTO REGALO PER NATALE.

hai detto bene,si approfitta del fatto che gli azionisti non possono fare niente contro il management e quindi fanno quello che vogliono.QUELL'INETTO DOVREBBE ESSERE BUTTATO FUORI DA ANNI PER L'INCAPACITA DIMOSTRATA E I RISULTATI PARLANO CHIARO.INVECE STA ANCORA LI A PRENDERE UNO STIPENDIO IMMERITATO.IO SPERO CHE FSI STIA ASPETTANDO SOLO IL MOMENTO PROPIZIO PER BUTTARLO FUORI E LEVARCELO DAI COGLIONI.IO SPERO CI FACCIANO QUESTO REGALO PER NATALE.

Purtroppo la regola è questa ... probabilmente studiata molto bene ...

Purtroppo la regola è questa ... probabilmente studiata molto bene ...

certo pero' prima c'evamo solo noi piccoli.la cosa che non mi spiego e' che ora dentro c'e' FSI che bene o male dovrebbe farsi sentire nei confronti del pallonro.e' per questo che mi aspetto che da un momento all'altro ci facciano la comunicazione della cacciata di quel personaggio deleterio per la societa' e per gli azionisti.

certo pero' prima c'evamo solo noi piccoli.la cosa che non mi spiego e' che ora dentro c'e' FSI che bene o male dovrebbe farsi sentire nei confronti del pallonro.e' per questo che mi aspetto che da un momento all'altro ci facciano la comunicazione della cacciata di quel personaggio deleterio per la societa' e per gli azionisti.

Più passa il tempo e più penso che anche FSI è stata "fregata" ... non so con quale attenzione abbia fatto leggere e studiare il dossier da Sanofi ... visti i risultati ... oppure è il classico carrozzone tipo "cassa del mezzogiorno" ... ed allora lì si spiega quasi tutto ...

Più passa il tempo e più penso che anche FSI è stata "fregata" ... non so con quale attenzione abbia fatto leggere e studiare il dossier da Sanofi ... visti i risultati ... oppure è il classico carrozzone tipo "cassa del mezzogiorno" ... ed allora lì si spiega quasi tutto ...

IN EFFETTI HO TEMUTO CIO' (CARROZZONE TIPO CASMEZ)FIBN DALL'INIZIO.E SE COSI' FOSSE IL VENDITORE DI FUMO SI SALVEREBBE,NON AVREBBE IL CALCIONE NEL CULO CHE STRAMERITA.comunque ormai e'chiaro che il titolo e' abbandonato da tutti.anche su questo forum siamo rimasti in tre a postare.

IN EFFETTI HO TEMUTO CIO' (CARROZZONE TIPO CASMEZ)FIBN DALL'INIZIO.E SE COSI' FOSSE IL VENDITORE DI FUMO SI SALVEREBBE,NON AVREBBE IL CALCIONE NEL CULO CHE STRAMERITA.comunque ormai e'chiaro che il titolo e' abbandonato da tutti.anche su questo forum siamo rimasti in tre a postare.

ne ho ancora 2500.. erano circa 50000 euro investiti.. si diceva da parte di qualcuno che dovessero andare a 100.. quindi.. si prospettava un bel gain di 200000 euro... invece me ne sono rimasti meno di 2500 (euro).
A questo punto continuo a tenerle, ma senza aspettarmi nulla ormai.

e spesso ancora vi leggo.. quasi per abitudine

che triste avventura,
:ciao:

Purtroppo penso che non ci sia più nulla da fare ... il parcheggiatore resterà in stand by fino al pensionamento ... comunque in ogni caso sappiate che anche in caso di uscita anticipata ha un paracadute da 1M€ di indennità ...

Sono d'accordo con te che ormai il titolo è abbandonato da tutti ... se ci fossero buone news anche ultra-segrete il titolo non sarebbe di certo a questi livelli ...

Penso che il destino di Nicox sia la chiusura dopo il pensionamento dei parcheggiatori ... francamente tra il contesto mondiale nell'ambito pharma e l'assoluta mancanza di veri risultati commerciali sulle molecole, non vedo come potrà essere diversamente ...

Una brutta storia senz'altro, contornata da soggetti che spandevano ( magari in buona fede ) notizie che mai si sono manifestate in tal senso.

Anche con B&L tra ritardi e tecniche prenditempo, sembrerebbe che i segnali in merito ai risultati non siano poi così esaltanti ... da quello che aveva affermato Viralic.

I miei complimenti al management che non ha saputo fare un passo indietro per lasciare spazio a persone più competenti e capaci ... nell'interesse della società e degli azionisti ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto