NicOx.... in attesa di.....

E POI HA DUE FARMACI IN FASE 3 CON OTTIME POSSIBILITA'e' stata inserita nella top ten mondiale delle bio con le migliori prospettive e innovazione nella ricerca.]

----------------------------------------------------------------------

Anche il Naproxcinod era inserito nella lista dei 10 candidati medicinali più promettenti al mondo e poi sappiamo bene come è andata a finire.

Ormai siamo alla fine dell'anno e io avevo deciso che se entro tale data non ci fosse stata una notizia price sensitive, avrei preso in considerazione l'opzione di vendere le mie azioni Nicox; da oggi sino al 31.12.2011 vaglierò tutte le ipotesi, anche se al momento sarei propenso per mantenere le posizioni. Vorrei almeno essere presente in occasione della decisione di B+L sul no-xalatan.

E POI HA DUE FARMACI IN FASE 3 CON OTTIME POSSIBILITA'e' stata inserita nella top ten mondiale delle bio con le migliori prospettive e innovazione nella ricerca.]

----------------------------------------------------------------------

Anche il Naproxcinod era inserito nella lista dei 10 candidati medicinali più promettenti al mondo e poi sappiamo bene come è andata a finire.

certo anche se non ricordo questa lista che metteva il naprox nei 10.comunque molmed ne ha due in fase 3,il management comunica meglio con il mercato (al contrario di nicox che in dieci anni che seguo e' sempre stata trincerata nei l suo castello di sophia e il ceo non e' molto comunicativo,anzi mi sembra molto introverso) e a me ispira molta piu' fiducia della nicox e del suo ceo che come ben vedi continua a tacere.e penso che lo fara' ancora per tutto il 2012,poi se ne andra' in pensione e in quel posto se la prende solo chi gli ha dato retta.io spero solo che fsi abbia in mano la situazione e stia cercando qualche soluzione e appena conclusa butti fuori questo soggetto inutile e parassitario

certo anche se non ricordo questa lista che metteva il naprox nei 10.comunque molmed ne ha due in fase 3,il management comunica meglio con il mercato (al contrario di nicox che in dieci anni che seguo e' sempre stata trincerata nei l suo castello di sophia e il ceo non e' molto comunicativo,anzi mi sembra molto introverso) e a me ispira molta piu' fiducia della nicox e del suo ceo che come ben vedi continua a tacere.e penso che lo fara' ancora per tutto il 2012,poi se ne andra' in pensione e in quel posto se la prende solo chi gli ha dato retta.io spero solo che fsi abbia in mano la situazione e stia cercando qualche soluzione e appena conclusa butti fuori questo soggetto inutile e parassitario

Eppure io sono ancora convinto che Garufi ci darà delle belle soddisfazioni. Stà mettendo tutto se stesso nel tentativo di rilancio della Nicox e credo che qualche buon risultato lo porterà a casa. Certo mi rendo perfettamente conto che allo stato attuale delle cose la mia difesa di Garufi risulti difficile da sostenere, dato che tutto congiura contro di lui.
Ma, come già scritto più volte, la parola fine non è ancora stata scritta sulla storia di Nicox.

Non so come mai ma oggi mi sento positivo; del resto l'unica notizia negativa che ad oggi può arrivare, sarebbe quella dell'abbandono di B+L. Per il resto non abbiamo più nulla da perdere (se non un quasi impossibile ricorso presso la FDA per il naproxcinod) .
E sono convinto che troveremo qualche partner per le nostre molecole in fase clinica iniziale.

Mi dimenticavo del nostro misterioso partner Merck; chissà cosa diavolo staranno facendo ? Mistero assoluto. Io non ci punterei un solo centesimo su uno sviluppo per noi positivo. Comunque non mettiamo limiti alla provvidenza.

Mi dimenticavo del nostro misterioso partner Merck; chissà cosa diavolo staranno facendo ? Mistero assoluto. Io non ci punterei un solo centesimo su uno sviluppo per noi positivo. Comunque non mettiamo limiti alla provvidenza.

scusa ma non ti capisco: non credi in B e L,non credi in merck e allora in cosa credi? nel ceo?gia' allora stai fresco.se rimani su nicox solo per il fatto dell'acquisizione di una societa' con un farmaco approvato o in fase di approvazione allora dovrai aspettare forse anni.non credo che poi trovino qualcuno disposto a dare al primo arrivato un farmaco approvato.tu che faresti?cercheresti capitali sul mercato o altro o al limite se si presenta un pallonaro qualsiasi detteresti tu le condizioni e quindi nicox partirebbe come un sggetto di secondo ordine e quindi penalizzato nell'accordo.PEGGIO IPOTESI QUELLA DI PRENDERE UNA SOCIETA' CON FARMACO IN FASE DI APPROVAZIONE: SE POI LO BOCCIANO?SIAMO DA CAPO A TREDICI E SENZA PIU' SOLDI IN CASSSA.quindi come ben vedi se aspetti solo questo allora e' una strada molto difficile.in pratica un tentativo disperato di salvare la baracca.e come ben vedi neanche trovano un accordo con qualcuno.e' molto difficile che si faccia.specie con i mercati in vacca nei prossimi anni.insomma ringrazia il venditore di illusioni se ci ha cacciato in questo vicolo cieco.sto gran........

The Effect of Losartan and Losartan Plus Isosorbide Mononitrate on Central Blood Pressure Measurements - Full Text View - ClinicalTrials.gov

The Effect of Losartan and Losartan Plus Isosorbide Mononitrate on Central Blood Pressure Measurements
This study has been completed.

First Received on July 21, 2009. Last Updated on June 21, 2010 History of Changes
Sponsor: Merck
Information provided by: Merck
ClinicalTrials.gov Identifier: NCT00943852
Purpose

This study will qualify a functional model that can measure central blood pressure and vascular compliance effects through noninvasive means.

Condition Intervention Phase
Hypertension
Drug: losartan potassium
Drug: Comparator: isosorbide mononitrate (ISMN)
Drug: Comparator: losartan + ISMN
Drug: Comparator: Placebo
Phase I

The Selective Phosphodiesterase 9 (PDE9) Inhibitor PF-04447943 Attenuates a Scopolamine-Induced Deficit in a Novel Rodent Attention Task. - PubMed.cn

Dose unique effets de mononitrate d'isosorbide seuls ou en association avec le losartan sur la pression artérielle

centrale.
Kaufman R, Nunes I, bolognaise JA Miller DL, Salotti D, McCarthy JM, Smith BM, Herman GA, Feig PU.

Département de médecine expérimentale, Merck Research Laboratories, Merck Sharp & Dohme Corp, Rahway, New Jersey 07065-

0900, États-Unis. [email protected]

Résumé
Antihypertenseurs peuvent avoir différents effets sur la tension artérielle centrale et brachiale, qui peuvent affecter les résultats. Donneurs d'oxyde nitrique ont des effets aigus sur la pression artérielle centrale, mais n'ont pas été évalués avec le blocage du système rénine-angiotensine. Treize patients avec préhypertension / hypertension de stade 1 ont été randomisés à cinq traitements par dose unique séparées par ≤ 4 jours en utilisant un double-aveugle, conception de l'étude de croisement: antagoniste des récepteurs de l'angiotensine (ARA) losartan 100 mg, mononitrate d'isosorbide (ISMN) 60 mg,
le losartan 100 mg + 15 mg ISMN, le losartan 100 mg + 60 mg ISMN, et le placebo. Pression artérielle centrale et brachiale ont été mesurés dans 10 heures. Mean placebo déduit diminution du tracé de l'indice d'augmentation (AIx) d'environ 1% pour
le losartan 100 mg, 26% pour ISMN 60 mg, 19% pour le losartan 100 mg + 15 mg ISMN, et 24% pour le losartan 100 mg + 60 mg
ISMN . Administré avec 100 mg de losartan ou seul, ISMN abaissé Aix, démontrant que les effets aigus d'un donneur de nitrates sont beaucoup plus grandes que celles d'un ARA, même lorsqu'il est administré avec un ARA. Les différences par rapport au placebo étaient statistiquement significatives, sauf pour le losartan 100 mg. Aix est un bon biomarqueur
d'effets hémodynamiques aigus d'oxyde nitrique dans préhypertension / hypertension de stade 1.

PMID: 21130977 [PubMed - Medline]

FONTE : AMCOX

Caro Zohar vedo che anche in piena notte pensi a Nicox; solo per questo meriteresti il successo; tieni duro che, non si sa mai, il successo potrebbe anche arrivare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto