NicOx.... in attesa di.....

Per fortuna credo che nessuno di noi debba vivere grazie alla Nicox, altrimenti ci sarebbe da spararsi un colpo; se dipendenti si rischierebbe il posto di lavoro, se dirigenti si rischierebbe di prendere una fracca di botte dagli azionisti. Noi come azionisti abbiamo dovuto metabolizzare una discesa ininterrotta di 3 anni che ci ha portato da oltre 24 euro a meno di 1 euro. Questo tragico (borsisticamente parlando) anno di Nicox, si stà chiudendo nel silenzio dell'azienda e con una nullità di buone notizie.
Io sono ottimista per natura, ma per rimanere azionista Nicox devo fare degli sforzi sovrumani per non cedere alla ragione, vendere tutto e buttarmi su altri titoli.
Spero che i miei sforzi vengano premiati.

Comunque bando alle ciance, auguro a tutti voi di passare un Santo Natale in gioia e letizia.

Nicox è viva e vegeta..........il 2012 anno Maya indicato come quello del cambiamento potrebbe essere riferito a Nicox....pensate un pò....se anche i maya avessero pensato di investire in Nicox.........solo che loro ci avrebbero messo i soldi ora a questi prezzi...........perchè non farlo anche noi ???????????
Io l'ho fatto......se sono folle solo i mesi a venire lo diranno !!!
Buone Feste a tutti voi e alle vostre famiglie.
V.

Nicox è viva e vegeta..........il 2012 anno Maya indicato come quello del cambiamento potrebbe essere riferito a Nicox....pensate un pò....se anche i maya avessero pensato di investire in Nicox.........solo che loro ci avrebbero messo i soldi ora a questi prezzi...........perchè non farlo anche noi ???????????
V.

se lo dici te .....mah....+ passa il tempo e meno ci credo..

V.

Che sia viva e vegeta non sembra proprio ... queste sembrerebbero le parole del parcheggiatore ... sempre tante promesse mai mantenute ...

I fatti fino ad oggi hanno dimostrato tutto il contrario di quanto "suggerito" ... per cui le parole di Nicox se non seguite dai fatti ufficiali non hanno più alcun valore .... ed il mercato, come ben si vede nemmeno lui ci crede.

Ne abbiamo sentite troppe e tutto date per quasi certo ... ma mai è accaduto qualcosa di buono ... solo gran chiacchiere non seguite da fatti commerciali positivi ... tempi biblici ed annunci molto tiepidi.

Buon Natale Viralic a te e famiglia ... spero che possa andare come stai pensando attualmente ... io personalmente non credo che sarà così ... al massimo sarà un lieve recupero di quotazione ... in attesa del pensionamento del "condottiero" ... :help::titanic:

Ultima modifica:
Per fortuna credo che nessuno di noi debba vivere grazie alla Nicox, altrimenti ci sarebbe da spararsi un colpo; se dipendenti si rischierebbe il posto di lavoro, se dirigenti si rischierebbe di prendere una fracca di botte dagli azionisti. Noi come azionisti abbiamo dovuto metabolizzare una discesa ininterrotta di 3 anni che ci ha portato da oltre 24 euro a meno di 1 euro. Questo tragico (borsisticamente parlando) anno di Nicox, si stà chiudendo nel silenzio dell'azienda e con una nullità di buone notizie.
Io sono ottimista per natura, ma per rimanere azionista Nicox devo fare degli sforzi sovrumani per non cedere alla ragione, vendere tutto e buttarmi su altri titoli.
Spero che i miei sforzi vengano premiati.

Comunque bando alle ciance, auguro a tutti voi di passare un Santo Natale in gioia e letizia.

Buon Natale anche a te ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto