PIZZODIGINO
Pacifico
Per fortuna credo che nessuno di noi debba vivere grazie alla Nicox, altrimenti ci sarebbe da spararsi un colpo; se dipendenti si rischierebbe il posto di lavoro, se dirigenti si rischierebbe di prendere una fracca di botte dagli azionisti. Noi come azionisti abbiamo dovuto metabolizzare una discesa ininterrotta di 3 anni che ci ha portato da oltre 24 euro a meno di 1 euro. Questo tragico (borsisticamente parlando) anno di Nicox, si stà chiudendo nel silenzio dell'azienda e con una nullità di buone notizie.
Io sono ottimista per natura, ma per rimanere azionista Nicox devo fare degli sforzi sovrumani per non cedere alla ragione, vendere tutto e buttarmi su altri titoli.
Spero che i miei sforzi vengano premiati.
Comunque bando alle ciance, auguro a tutti voi di passare un Santo Natale in gioia e letizia.
Io sono ottimista per natura, ma per rimanere azionista Nicox devo fare degli sforzi sovrumani per non cedere alla ragione, vendere tutto e buttarmi su altri titoli.
Spero che i miei sforzi vengano premiati.
Comunque bando alle ciance, auguro a tutti voi di passare un Santo Natale in gioia e letizia.