NicOx.... in attesa di.....

Che sia viva e vegeta non sembra proprio ... queste sembrerebbero le parole del parcheggiatore ... sempre tante promesse mai mantenute ...

I fatti fino ad oggi hanno dimostrato tutto il contrario di quanto "suggerito" ... per cui le parole di Nicox se non seguite dai fatti ufficiali non hanno più alcun valore .... ed il mercato, come ben si vede nemmeno lui ci crede.

Ne abbiamo sentite troppe e tutto date per quasi certo ... ma mai è accaduto qualcosa di buono ... solo gran chiacchiere non seguite da fatti commerciali positivi ... tempi biblici ed annunci molto tiepidi.

Buon Natale Viralic a te e famiglia ... spero che possa andare come stai pensando attualmente ... io personalmente non credo che sarà così ... al massimo sarà un lieve recupero di quotazione ... in attesa del pensionamento del "condottiero" ... :help::titanic:

Infatti la frase " Nicox è viva e vegeta" non è mia....ma è la risposta alla mail inviata ..........ognuno poi faccia i suoi conti e si faccia la sua idea......io me la sono fatta ma questa volta dopo 8 anni di forum non lo dico a nessuno......perdonatemi, ma ho deciso così......
Ciao Zohar....buone Feste e tanti auguri anche alla tua famiglia........:D

Infatti la frase " Nicox è viva e vegeta" non è mia....ma è la risposta alla mail inviata ..........ognuno poi faccia i suoi conti e si faccia la sua idea......io me la sono fatta ma questa volta dopo 8 anni di forum non lo dico a nessuno......perdonatemi, ma ho deciso così......
Ciao Zohar....buone Feste e tanti auguri anche alla tua famiglia........:D

Chissà il prossimo Natale se Nicox esisterà ancora e se si a che livello sarà.
Ora più che viva e vegeta direi che sta dormendo un sonno molto profondo.
Io ci credo ancora, ma molto meno di prima.

Nicox è viva e vegeta..........il 2012 anno Maya indicato come quello del cambiamento potrebbe essere riferito a Nicox....pensate un pò....se anche i maya avessero pensato di investire in Nicox.........solo che loro ci avrebbero messo i soldi ora a questi prezzi...........perchè non farlo anche noi ???????????
Io l'ho fatto......se sono folle solo i mesi a venire lo diranno !!!
Buone Feste a tutti voi e alle vostre famiglie.
V.

Non sei folle, anzi direi che sei molto pragmatico. Certo ci vuole coraggio nell'investire in un'azienda che da tre anni consecutivi stà calando e che non comunica una buona novella da tempo immemorabile. Io ho fatto dei piccoli investimenti il mese scorso e per ora sono a posto. Ora aspetto B+L poi si vedrà.
Dai facci sapere cosa ti hanno scritto nella e-mail dalla Nicox.

Parte del nostro futuro è nelle molecole sopra esposte.
Riuscirà il nostro CEO a trovare dei partner per esse ? In più c'è la molecola NCX1047 pronta per essere affidata ad un nuovo partner negli USA, visto che Ferrer è ferma da anni.

Non hanno detto bugie ....

Dunque Nicox è viva e vegeta. Sarà così, anche se all'apperenza non si direbbe. più che vegeta, direi vegetale.

:eek: Nicox è viva .... e vegeta ....
nel senso che tira a campà .

Meno male che non ha debiti ...anzi ha preziosissima cassa .

Son cambiati i tempi di quando si aprivano gli uffici in USA e si assumeva gente ...
ora -1/3 del personale e pedalare .

Facciamo pure un solo thread ... tanto per quel poco che c'è da dire basta e avanza .

saluti.
miki.

:eek: Nicox è viva .... e vegeta ....
nel senso che tira a campà .

Meno male che non ha debiti ...anzi ha preziosissima cassa .

Son cambiati i tempi di quando si aprivano gli uffici in USA e si assumeva gente ...
ora -1/3 del personale e pedalare .

Facciamo pure un solo thread ... tanto per quel poco che c'è da dire basta e avanza .

saluti.
miki.

In effetti è da mesi che non c'è niente da dire. Io scrivo solo per scaricare un pò la rabbia che provo per la situazione che stiamo vivendo. La prima notizia sarà quella di B+L, allora su quella potremo finalmente parlare di qualcosa di concreto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto