NicOx.... in attesa di.....

Ma avete visto lo spread ? Sta salendo anche questa mattina; è l'unica cosa che dovrebbe scendere e invece sale, l'esatto contrario della nostra Nicox.

1. i volumi sono ridicoli, quindi le quotazioni non fanno testo, gli speculatori stanno semplicemente prendendo per la gola i piccoli risparmiatori che vendono per paura
2. la BCE non stà comprando, a dimostrazione che non abbiamo piu' bisogno del respiratore automatico ma che ce la facciamo da soli
3. le aste sono andate benissimo per i bot, coperti dalla liquidità a breve della BCE. i decennali hanno spuntato buoni interessi.
4. il secondo round di liquidità finanzierà gli acquisti di febbraio

quindi non mi preoccuperei

1. i volumi sono ridicoli, quindi le quotazioni non fanno testo, gli speculatori stanno semplicemente prendendo per la gola i piccoli risparmiatori che vendono per paura
2. la BCE non stà comprando, a dimostrazione che non abbiamo piu' bisogno del respiratore automatico ma che ce la facciamo da soli
3. le aste sono andate benissimo per i bot, coperti dalla liquidità a breve della BCE. i decennali hanno spuntato buoni interessi.

esatto... sono + preoccupato per la nicox...

1. WO WO/2011/160974 - STATIN DERIVATIVES 29.12.2011 C07D 207/34 PCT/EP2011/059778 NICOX S.A. STORONI, Laura
Dinitrate statins having improved pharmacological activity are described. They can be employed for treating and/or preventing several diseases, in particular acute coronary syndromes, neurodegenerative disorders as well as for reducing cholesterol levels.

The present invention relates to new statin nitroderivatives . More particularly, the present invention relates to dinitrate statins, pharmaceutical compositions containing them and their use as cholesterol-reducing drugs, as drugs having antioxidant, antithrombotic and anti-inflammatory activity, effects on endothelial function, immunosuppressive properties and for treating and/or preventing acute coronary syndromes, stroke, neurodegenerative disorders, such as Alzheimer's and Parkinson's disease as well as autoimmune diseases, such as multiple sclerosis.

Le statine "generiche" vanno molto bene ...

Bisognerà vedere chi vuole rischiare di buttare 4-5 volte di più dei costi avuti per il naproxcinod, per sperimentare una statina al NO che magari aumenti l'efficacia del 5% ... il rapporto costo beneficio penso non convenga, ancor più con la pessima immagine che Nicox ha nel merito del "successo commerciale" del NO.

Certamente Nicox è ancora viva ... solo a vantaggio di chi riceve lauti stipendi senza tirare fuori una cippa di veramente valido sotto il profilo commerciale.

Ritardi, mezze risposte, solo precliniche che nessuno vuole portare avanti ed efficacia che sembrerebbe non durare abbastanza nel tempo ... al momento sembrerebbe essere questo ...

Merck sarà forse l'unica vera salvzza e svolta ... sempre che ritenga di trovare qualcosa di valido per gli Anti-HTA e nel settore cardiometabolico ... ma non dimentichimoci che lavora pure in solo e coi cinesi ...

B&L ennesimo ritardo ... e dichiarazioni che paiono già preannunciare un risultato debole ... speriamo non sia così ...

Nel mentre sommi pirla e parcheggiatori ingiustamente imperano alla faccia degli azionisti ...

Le statine "generiche" vanno molto bene ...

Bisognerà vedere chi vuole rischiare di buttare 4-5 volte di più dei costi avuti per il naproxcinod, per sperimentare una statina al NO che magari aumenti l'efficacia del 5% ... il rapporto costo beneficio penso non convenga, ancor più con la pessima immagine che Nicox ha nel merito del "successo commerciale" del NO.

Certamente Nicox è ancora viva ... solo a vantaggio di chi riceve lauti stipendi senza tirare fuori una cippa di veramente valido sotto il profilo commerciale.

Ritardi, mezze risposte, solo precliniche che nessuno vuole portare avanti ed efficacia che sembrerebbe non durare abbastanza nel tempo ... al momento sembrerebbe essere questo ...

Merck sarà forse l'unica vera salvzza e svolta ... sempre che ritenga di trovare qualcosa di valido per gli Anti-HTA e nel settore cardiometabolico ... ma non dimentichimoci che lavora pure in solo e coi cinesi ...

B&L ennesimo ritardo ... e dichiarazioni che paiono già preannunciare un risultato debole ... speriamo non sia così ...

Nel mentre sommi pirla e parcheggiatori ingiustamente imperano alla faccia degli azionisti ...

Penso anch'io che nessuno si sobbarcherà centinaia di milioni di euro di spese per sperimentate le nostre NO-statine; vedo più probabile una sperimentazione per un settore di nicchia, con quindi minori spese di ricerca.

Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma lo spread è sempre fuori controllo. Quest'anno dovremo rinnovare 200 miliardi di debito pubblico e se lo facciamo ai tassi attuali sarà una mazzata tremenda sui conti dello stato e quindi ciò si trasformerà in nuove tasse per noi contribuenti.

Io sono invece molto preoccupato per i nostri BTP; quest'anno ne scadono parecchi e se dovremo rinnovarli tutti a tassi del 7%, ci dovremo sobbarcare una nuova finanziaria solo per pagare i maggiori interessi.

Pizzo,

i btp se li compreranno tutti di corsa perchè questi rendimenti li vedi una volta sola nella vita su un titolo che di fatto è AAA (che significa senza rischio), chekke ne dica Moody e compagnia bella, per la semplice ragione che l'Italia è troppo grande per farla andare a ramengo; si porterebbe appresso tutta l'europa e dietro tutto il mondo.

Io sono invece molto preoccupato per i nostri BTP; quest'anno ne scadono parecchi e se dovremo rinnovarli tutti a tassi del 7%, ci dovremo sobbarcare una nuova finanziaria solo per pagare i maggiori interessi.

purtroppo contro la speculazione nn ce la nessuno... passeranno anche questi momenti....avessi soldi a disposizione ne comprerei un vagone...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto