io confido tanto in merck's...
e ormai un anno e mezzo che sta sviluppando sperimentazioni di fase 1 con la nuova tecnologia..
speriamo...
l'altra grande speranza è riposta nel fatto che qualche big pharma si accorga delle nostre statine..
loro hanno casse immense e penso che il modo migliore per affrontare la crisi potrebbe essere investire..
questi sono i motivi portanti perchè continuo a credere nella nicox e nel suo ceo..
e quale sarebbe tutto questo know how-?non hanno mica messo in piedi una rete di vendita.in usa hanno ritirato tutto.quindi non vedo perche' debba avere tutta questa preparazione commerciale.e poi ogni farmaco credo abbi diversi canali di commercializzazione.quindi se non sai prima a cosa punti come fai ad aver messo in atto una certa strategia?per quanto riguarda le sinergie credo che a fsi interessino quelle di exonith e non quelle di nicox.e la cassa di nicox e' sinergica per exonith.molto sinergica.quindi visto che comanda fsi e visto il fallimento nicox vorranno chiaramente rifarsi con exonith
cmq se lo raffronti a 6 mesi siamo sempre li...allora mi sorge un dubbio... che si sapesse già da agosto 2011?...se fosse cosi dovrebbe essere già uscito un comunicato , il che ancora manca...6 mesi basta e avanzano per fare una fusione , ed allora mi porta a credere che nn sia la pista giusta, ma solo coincidenza e semplice speculazione......
chi ci indovina è bravo..
cmq se lo raffronti a 6 mesi siamo sempre li...allora mi sorge un dubbio... che si sapesse già da agosto 2011?...se fosse cosi dovrebbe essere già uscito un comunicato , il che ancora manca...6 mesi basta e avanzano per fare una fusione , ed allora mi porta a credere che nn sia la pista giusta, ma solo coincidenza e semplice speculazione......
chi ci indovina è bravo..