NicOx.... in attesa di.....

Ho notato che siamo un clan chiuso; da quando siamo venuti su questo sito, siamo sempre gli stessi a scrivere, non è entrato nessuno di nuovo. Evidentemente Nicox non solo non attrae gli investitori, ma nemmeno attrae gente che ha voglia e tempo di parlare di essa.

Ho notato che siamo un clan chiuso; da quando siamo venuti su questo sito, siamo sempre gli stessi a scrivere, non è entrato nessuno di nuovo. Evidentemente Nicox non solo non attrae gli investitori, ma nemmeno attrae gente che ha voglia e tempo di parlare di essa.

Se conosci bene l'andazzo della società, che vuoi dire di positivo ???

Investitori ??? E' quello che mi spaventa di più ... nel mercato di chi sa, Nicox sembrerebbe non destare alcun interesse ... pertanto non sembrerebbero esserci grandi prospettive future ... a parte i se e ma e forse di questi ultimi 2 anni che ormai non convincono più nessuno.

Ultima modifica:
Se conosci bene l'andazzo della società, che vuoi dire di positivo ???

Investitori ??? E' quello che mi spaventa di più ... nel mercato di chi sa, Nicox sembrerebbe non destare alcun interesse ... pertanto non sembrerebbero esserci grandi prospettive future ... a parte i se e ma e forse di questi ultimi 2 anni che ormai non convincono più nessuno.

Temo anch'io che come azionisti siano rimasti solo dei poveri diavoli come noi. A parte FSI non c'è nessuno di grosso. Siamo solo noi poveri disperati a sperare ancora in questa azienda. Siamo una specie di armata Brancaleone che è allo sbaraglio sul mercato azionario. Il condottiero latita da troppo tempo e la truppa è in subbuglio. Dai Garufi riprendi le redini della Nicox e riportaci sulla retta via.

Ma insomma a quando una notizia price sensitive ? Non vorrei che avessero ragione Guly e Zohar e alla Nicox stiano tirando per le lunghe le cose, solo per vivacchiare grazie alla cospicua cassa. Io credo nell'onestà di Garufi e quindi mi aspetto grosse novità in questo 2012. Certo è che, ora come ora, tutto congiura contro la Nicox e contro il suo CEO. Eppure, anche se col morale a terra e la speranza ridotta al lumicino, io in Nicox e in Garufi ci credo ancora, nonostante la logica direbbe di lasciarli al loro destino.

La decisione di Bausch + Lomb si avvicina; ci sarà una fuga di notizie ?
Io non seguo le quotazioni, quindi non me ne accorgerei, caso mai fatemelo sapere voi. Passeremo in fase III ? Sarebbe davvero un colpaccio, anche perchè le premesse (ritardi su ritardi) non sono le migliori.

I giorni passano, le riserve di cassa si assottigliano e nessuna notizia giunge dalla nostra amata Nicox. In questo momento i detrattori hanno tutte le ragioni del mondo a pensare male. Io da ingenuo ottimista credo ancora in Nicox e nel suo CEO, anche se la mia fiducia, che era già ai minimi storici, è ancora più bassa.
Bausch + Lomb potrebbe dare una svolta alla situazione: positiva, se deciderà di passare in fase III, rivalutando così tutto il progetto dell'ossido nitrico, negativa se abbandonerà la nave, come del resto hanno fatto tutte le altre aziende partner sino ad ora.
Io a B+L ci credo poco, anche se ci spero molto.

Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension
This study is ongoing, but not recruiting participants.

Dal sito dei clinical trials si evince che lo studio di fase IIb è ancora in corso. Sappiamo però che Bausch+Lomb è sempre in fortissimo ritardo nell'aggiornare la pagina del sito. Comunque siamo agli sgoccioli; massimo entro un mese avremo la decisione; da essa dipenderà molta parte del nostro futuro borsistico.

Cari amici Nicoxiani, la settimana prossima sarò assente a causa di un viaggio in Russia; così almeno non vi romperò troppo le scatole con le mie esternazioni e le mie contradditorie affermazioni. Sarebbe bello tornare e trovare una bella sorpresa, ma temo che la Nicox resterà silente.
Comunque sempre forza Nicox.

Users who are viewing this thread

Back
Alto