Da domani in poi ogni giorno potrebbe essere quello buono per l'annuncio di Bausch + Lomb; io ho poche speranze, ma non si sa mai che ci stupiscano passando in fase III.
In quanto al partner che deve apportare una nuova molecola, nulla per il momento e ogni giorno che passa vedo svanire la possibilità di fare un buon affare.
Le altre molecole in fase iniziale sembra che non interessino a nessuno purtroppo. Forse la NCX1047 ha qualche possibilità di trovare un partner negli USA, ma chissà quando.
Dura la vita dell'azionista Nicox.
ciao Maghetto, ciao a tutti.......
ho scoperto una cosa : questa Alexza Pharmaceuticals - Welcome è messa (male) come noi..
ha però il verdetto FDA il 4 Febbraio e guarda caso ha pure fatto un accordo con Ferrer Group.... Alexza Pharmaceuticals
mi ricorda qualcuno......volesse mai che se arriva l'ok.......FDA........
![]()
![]()
scusate però è fresca di oggi... quindi diciamo aveva.....si allunga un po'
Alexza Pharmaceuticals
difatti il rialzo dell'ultimo periodo e' dovuto solo alla speculazione entrata sul titolo in vicinanza della news.certo non e' che ci sia stata una ressa.per il resto stai tranquillo dopo la news di B e l NON CI SARANNO NOTIZIE FINO ALLA ASSEMBLEA DI MAGGIO.LI PENSO PRENDERANNO LA DECISIONE DI CACCIARE QUEL BUONO A NULLAE ALLORA FORSE QUALCOSA ESCE.
dall'andamento di exonith degli ultimi giorni penso che la mia previssione di una fusiono con nicox era sbagliata.da una parte e' un peccato visto che loro volano mentre nicox langue come solito-
Per noi l'unico volo che esiste è il volo verso il basso; siamo come il deltaplano di Leonardo da Vinci: troppo pesante per volare in alto.
Beh se questa è la nuova nicox evidentemente i risultati sono lo specchio di chi ci lavora.
Anche se sono estremamente deluso e sconfortato, non mi sento di emettere un giudizio definitivo sulla Nicox e sui suoi dirigenti; mi resta sempre la speranza che la serie di cattive notizie venga interrotta e comincino ad arrivare notizie positive. La mia è solo una speranza non supportata da fatti concreti.