NicOx.... in attesa di.....

dall'andamento di exonith degli ultimi giorni penso che la mia previssione di una fusiono con nicox era sbagliata.da una parte e' un peccato visto che loro volano mentre nicox langue come solito-

Da domani in poi ogni giorno potrebbe essere quello buono per l'annuncio di Bausch + Lomb; io ho poche speranze, ma non si sa mai che ci stupiscano passando in fase III.

In quanto al partner che deve apportare una nuova molecola, nulla per il momento e ogni giorno che passa vedo svanire la possibilità di fare un buon affare.

Le altre molecole in fase iniziale sembra che non interessino a nessuno purtroppo. Forse la NCX1047 ha qualche possibilità di trovare un partner negli USA, ma chissà quando.

Dura la vita dell'azionista Nicox.

difatti il rialzo dell'ultimo periodo e' dovuto solo alla speculazione entrata sul titolo in vicinanza della news.certo non e' che ci sia stata una ressa.per il resto stai tranquillo dopo la news di B e l NON CI SARANNO NOTIZIE FINO ALLA ASSEMBLEA DI MAGGIO.LI PENSO PRENDERANNO LA DECISIONE DI CACCIARE QUEL BUONO A NULLAE ALLORA FORSE QUALCOSA ESCE.

Ultima modifica:
ciao Maghetto, ciao a tutti....... :D
ho scoperto una cosa : questa Alexza Pharmaceuticals - Welcome è messa (male :D ) come noi..
ha però il verdetto FDA il 4 Febbraio e guarda caso ha pure fatto un accordo con Ferrer Group.... Alexza Pharmaceuticals

mi ricorda qualcuno...... :D volesse mai che se arriva l'ok.......FDA........ :fiu: :fiu:

scusate però è fresca di oggi... quindi diciamo aveva.....si allunga un po'
Alexza Pharmaceuticals

illo tempore già scrissi nei post che poi sono stati chiusi/bannati

stesso "approccio" di QLTI con latanoprost ; ovvero ricerca più che sulla specifica molecola (più o meno "nuova")....sul sistema di Delivery per la stessa
QLTI => PPDS
ALXA => Staccato

illo tempore già dissi

NicOx.... in attesa di..... - Pagina 767 - I Forum di Investireoggi

augh !

difatti il rialzo dell'ultimo periodo e' dovuto solo alla speculazione entrata sul titolo in vicinanza della news.certo non e' che ci sia stata una ressa.per il resto stai tranquillo dopo la news di B e l NON CI SARANNO NOTIZIE FINO ALLA ASSEMBLEA DI MAGGIO.LI PENSO PRENDERANNO LA DECISIONE DI CACCIARE QUEL BUONO A NULLAE ALLORA FORSE QUALCOSA ESCE.

Nessuno si azzuffa per le nostre azioni; anzi credo che se B+L passerà in fase III, in molti ne approfitteranno per uscire da questo infelice titolo. Il rialzo sarà così limitato e di breve durata. In quanto a Garufi penso che manterrà il suo posto ancora a lungo.

Eppure credo che Nicox vivrà ancora a lungo; certo dobbiamo scordarci i sogni di gloria, ma un'esistenza decente penso che potremmo anche averla. Sono passati i tempi in cui l'ossido nitrico sembrava la panacea di tutti i mali; ora la nostra speranza principale stà nell'acquisizione di una nuova molecola, che ci liberi dalla schiavitù dell'ossido nitrico. Dai Garufi fai vedere che sei capace di salvare l'azienda.

dall'andamento di exonith degli ultimi giorni penso che la mia previssione di una fusiono con nicox era sbagliata.da una parte e' un peccato visto che loro volano mentre nicox langue come solito-

Per noi l'unico volo che esiste è il volo verso il basso; siamo come il deltaplano di Leonardo da Vinci: troppo pesante per volare in alto.

Beh se questa è la nuova nicox evidentemente i risultati sono lo specchio di chi ci lavora.

Anche se sono estremamente deluso e sconfortato, non mi sento di emettere un giudizio definitivo sulla Nicox e sui suoi dirigenti; mi resta sempre la speranza che la serie di cattive notizie venga interrotta e comincino ad arrivare notizie positive. La mia è solo una speranza non supportata da fatti concreti.

Anche se sono estremamente deluso e sconfortato, non mi sento di emettere un giudizio definitivo sulla Nicox e sui suoi dirigenti; mi resta sempre la speranza che la serie di cattive notizie venga interrotta e comincino ad arrivare notizie positive. La mia è solo una speranza non supportata da fatti concreti.

E' una opinione come un'altra.

Ormai a mio avviso Nicox resta interessante solo da un punto puramente scientifico sui CINOD, a cui però, non potrà mai dare seguito ad uno sviluppo commerciale data la mancanza di fondi e totale perdita di governance.

Resterà un ottimo spunto da portare a termine in senso commerciale per qualche Big che si comprerà Nicox a prezzo di semi-fallimento, ovviamente dopo il pensionamento dei parcheggiati di lusso.

Ah dimenticavo ... spero sempre di sbagliarmi ... logico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto