NicOx.... in attesa di.....

E' una opinione come un'altra.

Ormai a mio avviso Nicox resta interessante solo da un punto puramente scientifico sui CINOD, a cui però, non potrà mai dare seguito ad uno sviluppo commerciale data la mancanza di fondi e totale perdita di governance.

Resterà un ottimo spunto da portare a termine in senso commerciale per qualche Big che si comprerà Nicox a prezzo di semi-fallimento, ovviamente dopo il pensionamento dei parcheggiati di lusso.

Ah dimenticavo ... spero sempre di sbagliarmi ... logico.

Speriamo veramente che ti sbagli, perchè altrimenti sarebbe una vera tragedia. Io su Nicox ho ancora molte aspettative e mi auguro che non vengano tutte disattese.

Conclusions. Bausch & Lomb latanoprost 0.005% is clinically equivalent to Xalatan for treating OH and POAG as demonstrated through this unique comparative trial.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Conclusions. Bausch & Lomb latanoprost 0.005% is clinically equivalent to Xalatan for treating OH and POAG as demonstrated through this unique comparative trial.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Appunto ... ossia stessa efficacia ??? E allora siamo a posto ... :titanic::help::specchio:

Al momento siamo nelle mani di Bausch + Lomb; la loro decisione sarà veramente importante per il nostro futuro. Io ci credo poco, ma ci spero molto. Vedremo cosa succederà e con il NO-Xalatan lo vedremo ancora meglio.

le "premesse" di questo studio così da "analfabeta" sembrerebbero le stesse del trial IIb

se non che questo parla di
260 pazienti
misurazioni/test nell'arco delle 2/6 settimane
i relatori sono della sede francese di B&L

mentre il trial
Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension - Full Text View - ClinicalTrials.gov

parla di 400 Estimated Enrollment
di una misurazione al 28° giorno
e non specifica dove son stati fatti i test e da chi coordinati

..mmah..
cmnq non fa un bell'effetto legger quella pubblicazione

le "premesse" di questo studio così da "analfabeta" sembrerebbero le stesse del trial IIb

se non che questo parla di
260 pazienti
misurazioni/test nell'arco delle 2/6 settimane
i relatori sono della sede francese di B&L

mentre il trial
Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension - Full Text View - ClinicalTrials.gov

parla di 400 Estimated Enrollment
di una misurazione al 28° giorno
e non specifica dove son stati fatti i test e da chi coordinati

..mmah..
cmnq non fa un bell'effetto legger quella pubblicazione

Se poi pensi che gli studi sarebbero stati veloci ... mi vien da pensare che alla fine il parcheggiatore sappia già del non successo ... tant'è che manco morti si risale ... e sopratutto zero partner nuovi ...

Ma non preoccupiamoci più di quel tanto ... per guadagnare tempo qualcuno inventerà ancora qualche allodola game che durerà ancora un pò ... semmai dovesse andare male ...

Se poi pensi che gli studi sarebbero stati veloci ... mi vien da pensare che alla fine il parcheggiatore sappia già del non successo ... tant'è che manco morti si risale ... e sopratutto zero partner nuovi ...

Ma non preoccupiamoci più di quel tanto ... per guadagnare tempo qualcuno inventerà ancora qualche allodola game che durerà ancora un pò ... semmai dovesse andare male ...

ma cosa ti vuoi aspettare da certi buffoni.ormai e' ben chaira la strategia di quel buono a nulla.se penso quanto ha rubato di stipendio in 10 anni mi viene una rabbia che lo scorticherei vivo.tacci sua

Per come la vedo io, penso che Nicox si riprenderà i diritti del NO-Xalatan e lo porterà lei in fase III, da sola o con l'aiuto di qualcun altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto