PIZZODIGINO
Pacifico
per oggi (..e anche per i prox giorni/mesi/anni) ..mi accontenterei quella che ho sentito sotto il culo poco fa
![]()
Spiegati meglio, non ho capito cosa ti è successo.
per oggi (..e anche per i prox giorni/mesi/anni) ..mi accontenterei quella che ho sentito sotto il culo poco fa
![]()
![]()
Troppa gente con la voglia di vendere; troppa sofferenza e mancanza di certezze rendono debole l'azionista Nicox, che al primo rialzo vende e lascia la barca.
Quella di oggi è l'esatta manifestazione di quello che succederà il giorno che verrà annunciata la big news: fiammata, seguita poi da un repentino ridimensionamento.
Ci vorrà davvero un miracolo per rivedere quotazioni decenti della nostra amata Nicox.
Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension
This study is ongoing, but not recruiting participants.
First Received on October 11, 2010. Last Updated on November 26, 2011
E' dal 26 novembre che non aggiornano più la pagina dei clinical trials; non è che abbiano un gran interesse alla B+L per il nostro no-latanoprost.
T'inquiètes pas trop ... aujourd'hui pure spéculation, pour B&L il faudra attendre fin février à mon avis
per come siamo abituati pensavo si sgonfiasse già in giornata invece sul finale ha tenuto, speriamo bene..