NicOx.... in attesa di.....

Mi sembri troppo ottimistico nelle tue previsioni. Io sarei più cauto sulle cifre.

certo sono punti di vista....... dipende tutto dalle news natralmente lo sappiamo tutti:
- avanziamo in fase III? ci danno dindini
- avanziamo con merck? ci danno dindini
- facciamo un partenariato statine o oftalmologia ?un po' di dindini li prendiamo..
-approvano a sopresa per area di nicchia il naproxcinod? dindini pure qui..

qund idindni in cassa più dindini vari nn quantificati in entrata + ritrovata fiducia....... schekkerare.........voilà, fai tu il prezzo! :bow::up::ciao:

due sedute e si chiude gennaio... febbraio è ditero l'angolo...
stare sereni e aspettare.........null'altro si può fare...a parte qualcuno se ama tradare....:D:bow::D;)

ps: ambasciator non porta pena....un caro saluto da parte del DR NO a tutti, in particolare a Guly e Netzach :D .....:eek:siete pronti chiede il DR NO alla remontada nitrica???:cool::cool::cool::D

:ciao::up:

Il gran pallonaro (non parlo del Dr. NO) non sembra aver determinato segnali che il mercato abbia raccolto positivamente in questi ultimi 2 anni.

In una follia di borsa come in questi 2 anni, sono più propenso a pensare che l'ultima risalita sia pura speculazione .... e magari ora hanno venduto tutto quello che hanno comprato a 0,8 ....

Comunque andiamo avanti ... magari il parcheggiatore potrà mostrare di essere qualcosa di più ... ma al momento non sembrerebbe.

Ultima modifica:
Il gran pallonaro (non parlo del Dr. NO) non sembra aver determinato segnali che il mercato abbia raccolto positivamente in questi ultimi 2 anni.

In una follia di borsa come in questi 2 anni, sono più propenso a pensare che l'ultima risalita sia pura speculazione .... e magari ora hanno venduto tutto quello che hanno comprato a 0,8 ....

Comunque andiamo avanti ... magari il parcheggiatore potrà mostrare di essere qualcosa di più ... ma al momento non sembrerebbe.

molto credibile il fatto che ne hanno accumulate tante nell'ultimo periodo e ora (i furboni) approfittano delle aspettative della news di b e l per far salire e scaricare.lo abbiamo visto infinite volte.quindi per me il rialzo non dice niente di nuovo.solo pura speculazione.ora di b e l gia' si parla di fine febbraio (prima si parlava di gennaio) e quindi magari poi parleranno di primavera e poi......ormai mi aspetto il solito giochino di dilazione.vediamo se questa volta mi smentiscono.

molto credibile il fatto che ne hanno accumulate tante nell'ultimo periodo e ora (i furboni) approfittano delle aspettative della news di b e l per far salire e scaricare.lo abbiamo visto infinite volte.quindi per me il rialzo non dice niente di nuovo.solo pura speculazione.ora di b e l gia' si parla di fine febbraio (prima si parlava di gennaio) e quindi magari poi parleranno di primavera e poi......ormai mi aspetto il solito giochino di dilazione.vediamo se questa volta mi smentiscono.

A settembre doveva essere tutto finito ... anzi a luglio del 2011 ...

Come si vede la questione è sempre gran ritardi nel terminare le prove per assenza di governance nonchè filotto di flop fino ad oggi.

Le pre-cliniche come giustamente spesso si è detto, senza un partner che ci creda e che ci metta dei soldi, servono solo a fare qualche speculazione giornaliera e a far credere che Nicox non è morta ...

Ma la questione sostanziale è ben altra ... ossia al momento naproxcinod silurato su tutti i fronti, Merck silenzio assoluto senza esclusiva con Nicox sui CINOD, e B&L lenta con un partenariato che non ha un gran spessore ...

Nel mentre la cassa si consuma con esubero di personale assolutamente inutile e troppo ben pagato per l'importanza commerciale che Nicox ha sul mercato, ossia zero farmaci approvati in 14 anni.

Siamo in attesa di sbaraccare il parcheggio per poter ripartire ... sempre che ci si riesca ancora. :specchio:

mha hattè :D cchhettenefrega? non dirmi che sei ancora investito in questa cioffeca? :help::help: ne hai 1 per menare il belin ...peggio del DR NO pre-bannamento........o ti senti realizzato a dire "te l'avevo detto..te l'avevo detto" :lol::lol::rolleyes::rolleyes:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4TQx3F2luGQ&feature=related]Wheelie and the Chopper Bunch - YouTube[/ame]

A settembre doveva essere tutto finito ... anzi a luglio del 2011 ...

Come si vede la questione è sempre gran ritardi nel terminare le prove per assenza di governance nonchè filotto di flop fino ad oggi.

Le pre-cliniche come giustamente spesso si è detto, senza un partner che ci creda e che ci metta dei soldi, servono solo a fare qualche speculazione giornaliera e a far credere che Nicox non è morta ...

Ma la questione sostanziale è ben altra ... ossia al momento naproxcinod silurato su tutti i fronti, Merck silenzio assoluto senza esclusiva con Nicox sui CINOD, e B&L lenta con un partenariato che non ha un gran spessore ...

Nel mentre la cassa si consuma con esubero di personale assolutamente inutile e troppo ben pagato per l'importanza commerciale che Nicox ha sul mercato, ossia zero farmaci approvati in 14 anni.

Siamo in attesa di sbaraccare il parcheggio per poter ripartire ... sempre che ci si riesca ancora. :specchio:

pure tu ancora investito? :wall::wall::wall: masochismo senza limiti?:D;)
maggio siamo qui .è tempo che inizi a muoverti ed organizzare la raccolta firme per mandare a casa MG.........:cool::cool::cool::D:bow::up::eek::D:help:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=au5cUpUT2ig&feature=related]Fat Albert and the Cosby Kids: Intro and Closing Credits [HD] - YouTube[/ame]

mha hattè :D cchhettenefrega? non dirmi che sei ancora investito in questa cioffeca? :help::help: ne hai 1 per menare il belin ...peggio del DR NO pre-bannamento........o ti senti realizzato a dire "te l'avevo detto..te l'avevo detto" :lol::lol::rolleyes::rolleyes:

Wheelie and the Chopper Bunch - YouTube

ma tu non eri quello che menava il belin:Dtutti i sacrosanti giorni con il treno delle 7,04:bow:?e i vari razzi?:bow:io sto qui semplicemente perche' mi va di criticare chi ha giocato in modo sporco con gli azionisti e li ha portati in giro per anni e fino a prova contraria ne abbiamo le evidenze certificate dalla quotazione.poi se le ho o non le ho attechettefrega?

Users who are viewing this thread

Back
Alto