NicOx.... in attesa di.....

Oggi tutte le biotech in gran spolvero dopo almeno 2 anni di ribassi....( e di fallimenti)...........Nicox per fortuna , per ora, non tradisce ......e segue i suoi affini......però manca la new !!!

Nicox ha già tradito da tempo e continua a tradire ...

A proposito ... entra in contatto ...

Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension
This study is ongoing, but not recruiting participants.

First Received on October 11, 2010. Last Updated on November 26, 2011

E' dal novembre 2011 che quelli di Bausch + Lomb non aggiornano più la pagina dei clinical trials; speriamo che le sperimentazioni del nostro no-latanoprost le abbiano fatte con maggiore accuratezza e attenzione. Certo che da questo indizio, non si direbbe che alla B+L abbiano la nostra molecola tra le loro priorità.
Entro la fine di marzo emetteranno il loro verdetto: sara fase III ? Sarà l'ennesimo fallimento ?

Cari amici Nicoxiani, sappiate che il nostro Michele stà lavorando alacremente per il bene dell'azienda. La sua è una lotta impari contro FDA ed EMA, ma in altri settori potrebbe anche spuntarla e portare a casa qualche bel risultato.
Non chiedo molto: una nuova molecola da commercializzare e un partner per una delle nostre molecole in fase iniziale. Se poi B+L passasse in fase III, sarebbe tutto grasso che cola.

Secondo me, ma spero di sbagliarmi, B+L abbandona e restituisce senza chiedere nulla in cambio a Nicox la molecola......non saprei esattamente la motivazione ufficiale, forse il fatto che non è interessante per loro in quanto ne hanno altre similari che possono portare avanti.........che ne so !!!........sparo a casaccio, ma qualcosa mi fa temere che B+L sia l'ennesima bufala di questa società.
Ora si può sperare dunque a Merck ( anche qui però c'è puzza di bruciato che si sente a distanza siderale) e a mio avviso la principale risorsa che abbiamo noi oggi........cash for Merger !!!.......l'importante è non sbagliare il bersaglio perchè questa volta in caso di errore la fine è una sola e la conoscete tutti. !!!

Guly, come la interpreti questa debolezza con continui cali, che stà facendo registrare la nostra MolMed ?

penso che non sia ancora il momento di partire.non ho un idea ben precisa.comunque sostanzialmente sta li,sempre in quel range e per ora a me va bene.spero solo che quando salira' lo faccia in modo ben diverso da nicox e cioe' per motivi seri e non per sola speculazione.

Non credo che sia una bugia, anche se è solo una pia illusione pensare che FDA ed EMA cambino opinione e lo approvino.
Per essere del tutto sinceri io pensavo che a livello Europeo, per una fortunata coincidenza, avremmo avuto delle buone possibilità di approvazione, ma, da quello che riportò Viralic dopo un colloquio con il verice Nicox, ho dovuto ricredermi. Ormai dobbiamo puntare su altro, in modo particolare ad un buon uso della cassa.

e pensare che c'erano alcuni che su questo forum imputavano la mancata approvazione in usa del naprox solo per motivi che nicox era francese e quindi gli americani l'avrebbero osteggiata per chissa quali motivi nazionalistici e invece in europa sarebbe stato diverso.ma la realta' e' che i dati del naprox non sono mai stati entusiastmanti,a cominciare da quelli del famoso MAPa.ricordi?quindi se e' stato bocciato e' perche' lo meritava e basta.e non per altre cause che vogliamo portare a discapito del pallonaro.ma ricordate quanti mesi per fare un dossier?biblici.pero' moti dicvano che alla nicox volevano fare le cose per bene per non dare nessun appiglio alla FDA.poi il giorno dell'odac dopo tre minuti hanno respinto il farmaco e quelli di nicox non sono stati neanche capaci di balbettare due parole a difesa.QUESTA LA DICE TUTTA SULLA CAPACITA' DELL'AZIENDA E DEL SUO PALLONARO-CONDOTTIERO.e non voglio dire quello che penso veramente per ovvi motivi.

Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension
This study is ongoing, but not recruiting participants.

First Received on October 11, 2010. Last Updated on November 26, 2011

E' dal novembre 2011 che quelli di Bausch + Lomb non aggiornano più la pagina dei clinical trials; speriamo che le sperimentazioni del nostro no-latanoprost le abbiano fatte con maggiore accuratezza e attenzione. Certo che da questo indizio, non si direbbe che alla B+L abbiano la nostra molecola tra le loro priorità.
Entro la fine di marzo emetteranno il loro verdetto: sara fase III ? Sarà l'ennesimo fallimento ?

ma non era fine febbraio-.per carita' non e' che mi meraviglio.anzi puo' darsi che magari su pressione di qualcuno spostino il risultato a dopo l'assemblea di maggio (se il responso dovesse essere negativo chiaramante)

Secondo me, ma spero di sbagliarmi, B+L abbandona e restituisce senza chiedere nulla in cambio a Nicox la molecola......non saprei esattamente la motivazione ufficiale, forse il fatto che non è interessante per loro in quanto ne hanno altre similari che possono portare avanti.........che ne so !!!........sparo a casaccio, ma qualcosa mi fa temere che B+L sia l'ennesima bufala di questa società.
Ora si può sperare dunque a Merck ( anche qui però c'è puzza di bruciato che si sente a distanza siderale) e a mio avviso la principale risorsa che abbiamo noi oggi........cash for Merger !!!.......l'importante è non sbagliare il bersaglio perchè questa volta in caso di errore la fine è una sola e la conoscete tutti. !!!

di puzza di bruciato se ne sente tanta e la provenieza e' da sophia antipois.ed e' una puzza che dura ormai da troppo tempo ormai.

per rinascere bisogna fare un deal.....questo è fondamentale.....
spero che un nutrito gruppo di cervelli con l'intervento di FSI dopo mesi di studio riesca finalmente a tirare fuori qualcosa di concreto!!! :-R

Users who are viewing this thread

Back
Alto