NicOx.... in attesa di.....

La cassa gli serve per il suo stipendio d'oro altamente immeritato per le qualità professionali dimostrate negli avanzamenti commerciali ... ossia solo flop e risultati commerciali ZERO.

PIZZO ... svegliati ... Nicox non la c.aga nessuno fino ad oggi ... il resto è bla bla ed allodola game inviato per instillare speranze vane ...

Fino ad oggi che si provi il contrario ... DIFFICILE VERO ???

Più che difficile, direi IMPOSSIBILE !

Ma io vivo ancora con la speranza che Garufi tiri fuori dal cilindro almeno 2 conigli: uno porterà una nuova molecola alla corte di Nicox e l'altro porterà dei soldi per sviluppare una molecola allo stato iniziale.

Non so più cosa inventarmi per cercare di salvare la posizione di Garufi. Ora tocca a lui fare qualcosa. Sarà febbraio il mese della svolta ?

ho dei dubbi.ormai ho ben capito la tattica di questa societa'.fprse ci sara' un annunciuo solo perche' dipende da B e L e non da nicox.io ho addirittura dei dubbi che ci sia ancora la societa' e il pallonaro lavori ancora in essa.pensa te.co questi soggetti come fai a fidarti.sembrano spariti nel nulla da anni.veramente penosa come comunicazione.ma hanno anche un investor per le relazioni esterne?certo se pagano pure quello come il pallonaro stiamo a posto.qui c'e' troppa gente che vive alle spalle degli altri in modo veramente parassitario.

Non so più cosa inventarmi per cercare di salvare la posizione di Garufi. Ora tocca a lui fare qualcosa. Sarà febbraio il mese della svolta ?

bhà speriamo..intanto è quasi un anno che non esce una minkia di good niuz :wall::wall::wall: speriamo che i prox 2-3mesi portino liete novelle altrimenti per l'AG ,MG lo vedo "male"..........:help::help::help: :down::down::D

volumi decisamete calati....vediamo se trovano la forza per riportarla ancora su...graficamente e speculativamente parlando sta capatina a 2.5€ potrebbe farla....:cool::cool:

ho trovato che potrebbe candidarsi pure questa , con panel FDA sto mese ,
Home

al momento con 30M$ la compri :eek::eek::eek: e ha pure un farmaco già approvato FDA..stanno chiedendo l'"estensione" :D
w&s

Home

al momento con 30M$ la compri :eek::eek::eek: e ha pure un farmaco già approvato FDA..stanno chiedendo l'"estensione" :D
w&s

..credo se proprio dovessero diventare un "acquisto" interessante ..ci sono gà i giapponesi che hanno piazzato le tende fuori dalla porta

"..The Company's lead product, Qutenza, is a localized dermal delivery system containing prescription strength capsaicin that is currently approved in the United States and the European Union. Qutenza is now available in the United States for the management of neuropathic pain associated with postherpetic neuralgia (PHN). In Europe, Qutenza is being marketed by Astellas Pharma Europe Ltd. (Astellas), the European affiliate of Tokyo-based Astellas Pharma Inc., for the treatment of peripheral neuropathic pain in non-diabetic adults, either alone or in combination with other medicinal products for pain.."

ho dei dubbi.ormai ho ben capito la tattica di questa societa'.fprse ci sara' un annunciuo solo perche' dipende da B e L e non da nicox.io ho addirittura dei dubbi che ci sia ancora la societa' e il pallonaro lavori ancora in essa.pensa te.co questi soggetti come fai a fidarti.sembrano spariti nel nulla da anni.veramente penosa come comunicazione.ma hanno anche un investor per le relazioni esterne?certo se pagano pure quello come il pallonaro stiamo a posto.qui c'e' troppa gente che vive alle spalle degli altri in modo veramente parassitario.

La società c'è ancora e stanno anche lavorando, purtroppo al momento tutto questo lavoro stà dando risultati pari a zero. Hai ragione l'unica notizia certa sarà quella di B+L, sperando proprio che sia positiva.
Io ho deciso di fidarmi, anche se a questo punto comincio ad avere dei dubbi.

bhà speriamo..intanto è quasi un anno che non esce una minkia di good niuz :wall::wall::wall: speriamo che i prox 2-3mesi portino liete novelle altrimenti per l'AG ,MG lo vedo "male"..........:help::help::help: :down::down::D

volumi decisamete calati....vediamo se trovano la forza per riportarla ancora su...graficamente e speculativamente parlando sta capatina a 2.5€ potrebbe farla....:cool::cool:

Home

w&s

Mi sembri troppo ottimista; solo se B+L passerà in fase III avremo un corposo rialzo, salvo le manovre speculative degli edge funds.

Oggi tutte le biotech in gran spolvero dopo almeno 2 anni di ribassi....( e di fallimenti)...........Nicox per fortuna , per ora, non tradisce ......e segue i suoi affini......però manca la new !!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto