NicOx.... in attesa di..... (17 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Mago scusa nn riesco a vedere il sito della società... Nell'ultimo quarto sono via schedulate delle conference a cui prendiamo parte?

Grazie
Ciao

:d:
 

Zohar

Forumer storico
già che sei da queste parti..

ma Garufi é ancora "coinvolto" nella società francese partecipata da Sanofi , che si occupa di antibiotici ?

ovvero detta società => é quotata ?

Non saprei, posso provare a chiederlo.

Comunque se si piazzano ordini di acquisto su di un book profondo 10 livelli, quasi immediatamente si osserva che viene "scavalcati" con ordini superiori di 1-2 millesimi.

Che siano passaggi concordati o speculazione, non è facile determinarlo, forse entrambe le cose su cui una forse prevale sull'altra.

Se fosse prevalente accumulazione, si dovrebbe essere in preparazione ad una OPA o all'ingresso di qualcuno ai prezzi più bassi possibili.

Resterebbe però obbligatoria la comunicazione del superamento di soglia del 2%, salvo che non sia in corso un accumulazione di quote da parte di Società ognuna al di sotto del 2% però riconducibile ad un "unica fonte".

Ho visto che sul forum in precedenza si era ipotizzata molte volte questa teoria, ma fino ad oggi non è parsa essere confutabile.
 

ugotega

Forumer storico
Très bien SIMIS, la publication est appréciable et il révélerait un possible meilleur futur pour NicOx.

Nous verrons si cela peut se réaliser.

benvenuto Zohar....
ho letto i tuoi pochi post e ho avuto l'impressione che tu sia molto preparato... sia su nicox che su arena ed il mercato biotech in generale..
mi piacerebbe conoscere la tua visione sul board della nicox....
sai, fino a poche ore prima del tuo arrivo, si era scatenata una aspra diatriba in merito terminata con il blocco di un 3d e il bannamento dal forum di un investitore storico con nickname netzacht...
è un peccato non poter leggere più i suoi contrubuti, suscitava dialettiche dai toni forti ma anche simpatiche e interessanti... però conoscendolo e sapendo che è 1 persona ligia ai principi etici e morali, quegli stessi principi di lealtà e correttezza a cui si è sempre attenuto scrupolosamente senza mai derogare e che lo hanno portato a litigare con gran parte delle altre persone presenti sul forum e alla sua departita virtuale, rispetterà sicuramente le regolle impartite dal moderatore...
 

ugotega

Forumer storico
mi permetto una intercessione presso il moderatore...
da quando è stato bannato netzacht il forum non è più lo stesso...
forse si era esagerato ma ora è tutto più monotono...
per cui mi faccio promotore di una associazione virtuale denominata
"SAVE FOR NET"
per la riammissione alla pubblica scrittura di net...
spero vi associerete in molti...

seguirà assemblea sociale per la determinazione delle cariche...
 

Zohar

Forumer storico
benvenuto Zohar....
ho letto i tuoi pochi post e ho avuto l'impressione che tu sia molto preparato... sia su nicox che su arena ed il mercato biotech in generale..
mi piacerebbe conoscere la tua visione sul board della nicox....
sai, fino a poche ore prima del tuo arrivo, si era scatenata una aspra diatriba in merito terminata con il blocco di un 3d e il bannamento dal forum di un investitore storico con nickname netzacht...
è un peccato non poter leggere più i suoi contrubuti, suscitava dialettiche dai toni forti ma anche simpatiche e interessanti... però conoscendolo e sapendo che è 1 persona ligia ai principi etici e morali, quegli stessi principi di lealtà e correttezza a cui si è sempre attenuto scrupolosamente senza mai derogare e che lo hanno portato a litigare con gran parte delle altre persone presenti sul forum e alla sua departita virtuale, rispetterà sicuramente le regolle impartite dal moderatore...
Ho seguito la vicenda, ma preferisco non esprimere pareri sull'accaduto al fine di evitare discussioni.

Se avrò qualcosa da comunicare su NicOx come anche la mia opinione, la scriverò.

Momento non bello per la Biotech nizzarda e più in generale per le biotech, anche se a mio avviso di errori ( e pure gravi ) ne sono stati fatti, come ad esempio non aver fatto una fase 3 - SPA, vista la situazione e ciò che era in gioco.
 

ugotega

Forumer storico
"save 4 net"

poverino!!!! costretto tutto il giorno a scrutare senza poter intervenire...
aderisci!!!!
è per una giusta causa...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Io aderisco Ugo.... Può solo leggere e nn scrivere ...sarà depresso... :D
Anche se questa New entey del filone cabalistico :D mi puzza di troll... :D

Ne sa una più del diavolo... :D bannato ma rientrato dalla porta di servizio!
:no: :lol:

Net net torna tra noi!
 

magolibero

..se la sà gira..
Mago scusa nn riesco a vedere il sito della società... Nell'ultimo quarto sono via schedulate delle conference a cui prendiamo parte?

Grazie
Ciao

:d:


ti riferisci a queste ?
..
..

1283936802conferences.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto