NicOx.... in attesa di..... (47 lettori)

Zohar

Forumer storico
Soliti giochetti ... il prezzo è rimasto simile ... non vedo il motivo di avere grande entusiasmo per il movimento di oggi.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
altri erano li in AG e possono confermare ciò che ho detto:D:D:D:D:D

in AG mi ricordo che c'è stato un tipo baffuto che è partito a razzo... :D ti ricordi doc, quello che ce l'aveva con Castaldi :D e sui movimenti azionari...bell'intervento il suo!

ma il numero uno in assoluto, in AG, fu lui.. http://www.asterix.com/encyclopedie/personnages/perso/g03b.gif
te lo ricordi doc?
:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

mi ricordo anche di me :D , te , coxy, di sustazz, di yesod e anche del cavaliere di GEMINI ..NETZOHAR..:eek::eek::eek: :help: tutti buoni buoni al loro posto ad ascoltare...poi dopo l'AG a parlare...vis a vis ;):D:-o

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=UjUYhHYWYIw&feature=related[/ame]
:ciao:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
:eek:

Sarò gnocco ...ma ....:-?

che vuol dire risposta Fda ....???

precisazioni ulteriori su cosa si pretende da Nicox per prove sil naprox ....suppongo .

Il vostro farmaco ha ottime potenzialità .... ma .... ci vorranno 2-3 anni di prove supplementari ... ergo ... il vostro farmaco non sarà mai commercializzato negli USA.
 

Zohar

Forumer storico
in AG mi ricordo che c'è stato un tipo baffuto che è partito a razzo... :D ti ricordi doc, quello che ce l'aveva con Castaldi :D e sui movimenti azionari...bell'intervento il suo!

ma il numero uno in assoluto, in AG, fu lui.. http://www.asterix.com/encyclopedie/personnages/perso/g03b.gif
te lo ricordi doc?
:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

mi ricordo anche di me :D , te , coxy, di sustazz, di yesod e anche del cavaliere di GEMINI ..NETZOHAR..:eek::eek::eek: :help: tutti buoni buoni al loro posto ad ascoltare...poi dopo l'AG a parlare...vis a vis ;):D:-o

YouTube - Cavalieri Dello Zodiaco Ep.045 - L'altra Dimensione 2-2 (Ita)
:ciao:

Se parli di me non c'ero, se parli di qualcun'altro può darsi.
 

doctor NO

NO nel DNA
verissimo

Il vostro farmaco ha ottime potenzialità .... ma .... ci vorranno 2-3 anni di prove supplementari ... ergo ... il vostro farmaco non sarà mai commercializzato negli USA.

e possiamo continuare con <<nonostante tutto ogni giorno per anni mi lamento impreco ma tengo le azioni in portafoglio:lol::lol::lol::lol::lol: complimenti al re della coerenza:eek::eek::eek::eek: vedo che scrivi su tutti i forum dove vi è una biotech:lol::lol::lol: sembri un guru espertissimo, possibile che non hai ancora trovato un titolo per switchare le tue azioni nicox ed evitare il tuo tafazzismo quotidiano:help::help::help::help::help::help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
certo

in AG mi ricordo che c'è stato un tipo baffuto che è partito a razzo... :D ti ricordi doc, quello che ce l'aveva con Castaldi :D e sui movimenti azionari...bell'intervento il suo!

ma il numero uno in assoluto, in AG, fu lui.. http://www.asterix.com/encyclopedie/personnages/perso/g03b.gif
te lo ricordi doc?
:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

mi ricordo anche di me :D , te , coxy, di sustazz, di yesod e anche del cavaliere di GEMINI ..NETZOHAR..:eek::eek::eek: :help: tutti buoni buoni al loro posto ad ascoltare...poi dopo l'AG a parlare...vis a vis ;):D:-o

YouTube - Cavalieri Dello Zodiaco Ep.045 - L'altra Dimensione 2-2 (Ita)
:ciao:



infatti noi eravamo dietro e tutto abbiamo visto:cool::cool::cool::cool::cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
infatti

Soliti giochetti ... il prezzo è rimasto simile ... non vedo il motivo di avere grande entusiasmo per il movimento di oggi.
gli unici entusiasti saranno quelli che hanno comprato a scapito di coloro che credendosi più furbi hanno venduto:lol::lol::lol: e tu che gureggi hai venduto questa ciofeca da te tanto denigrata;););) sai sto quotando tutti i tuoi messaggi cosi avrò di che divertirmi in futuro:-o:-o:-o:-o:-o si vede che hai capito tutto ma in borsa c'è sempre da imparare;)
 

Users who are viewing this thread

Alto