doctor NO
NO nel DNA
no no
altri erano li in AG e possono confermare ciò che ho detto
stai vaneggiando.
altri erano li in AG e possono confermare ciò che ho detto
stai vaneggiando.
altri erano li in ag e possono confermare ciò che ho dettodd:d
credo che ti confondi con un altra persona.
forse era il tuo gemello sai scrivete, ragionate, odiate ed esternate nello stesso modo e siete talmente simili che a volte stento a capire chi è uno e chi è l'altro comunque strano che lui non scriva più sui forum visto che erano il sui nutrimento. Se lo vedi me lo saluti digli anche che ci manca
Guarda che se ci sono persone che la pensano nello stosso modo, non significa che siano la stessa persona.
Io ho votato per corrispondenza e ho votato NO su tutti i fronti, credo che l'attuale PDG debba andarsene a casa per la scelleratezza con la quale ha gestito il dossier naproxcinod e la discutibile politica sull'immagine e comunicazione, che ha determinato praticamente l'attuale rovinosa situazione della Società.
Ma dimmi un pò visto che sembra che pompi senza altre argomentazioni plausibili : come mai visto che il Naproxcinod è un farmaco eccezzionale, non è stato ancora annunciato un partner per l'Europa ???
Non sarà mica, che il dossier non convince nessuna Pharma alle condizioni che vorrebbe l'attuale PDG, come magari accaduto negli USA ?
che solo gli eventi ci potranno svelare attualmente non sto pompando nulla sto solo chiedendo come mai visto che questo titolo non vale nulla hai ancora azioni
PS è vero hai ragione che la puoi pensare come altri!!!!!!!!!!!!!!! Però qui scrivi allo stesso modo con le stesse identiche esternazioni e frasi fatte di uno che conosco strano visto che è sparito nel nulla sarà forse che ha attuato in anteprima la clonazione umana ad insaputa della comunità scientifica se cosi fosse sarebbe un caso da studiare
ma sei il solo a scrivere cosi hai un copyright indelebile ed esclusivo!!!!!!!!!!!!! già fatto rimancare in passato da altri forumersEvidentemente non sono il solo a pensarla così.
ma sei il solo a scrivere cosi hai un copyright indelebile ed esclusivo!!!!!!!!!!!!! già fatto rimancare in passato da altri forumers